PDA

Visualizza Versione Completa : Noooooo vespista90 bannato! non che fossimo amici ma è in credito con me! :-D

grandeveget
17-12-10, 20:10
Solo ora scopro di questo ban, chissà avvenuto quando (ecco perchè non lo avevo più visto, è lecito sapere il motivo?)... Molto tempo fa avevamo fatto una scommessa: sosteneva che non avrebbero mai fatto una lml star 200 4t ed ha bello che perso la scommessa! Mi deve una champion l78c ovviamente nuova! Ero lì pronto a riesumare il post e contattarlo anche via mp per farlo rosicare ed esigere il premio e vedo "bannato"! Mi avete tolto questa soddisfazione!!!! :mrgreen:

Gabriele82
18-12-10, 00:02
Fatti rimborsare la candela dai moderatori....:risata::risata::risata::risata::mrg reen::mrgreen::mrgreen::crazy::risata::risata:
;-):lol::ciao:

Calabrone
18-12-10, 14:34
Oscar,lo trovi su TUTTI gli altri Siti vespistici,insieme alle sue gesta :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Case93
18-12-10, 14:57
Oscar,lo trovi su TUTTI gli altri Siti vespistici,insieme alle sue gesta :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

su ET3 ogni tanto ci vado solo per vedere quante ne spara,è meglio di Zelig!:mrgreen:

ilovevespa
18-12-10, 15:47
Sono iscritto solo qui.. che ha fatto? :mrgreen:

Black Baron
18-12-10, 16:34
Sono iscritto solo qui.. che ha fatto? :mrgreen:

da quello che ho capito leggendo i suoi post , mi e' sembrato sempre un po' rischioso seguire i suoi consigli , per la poca esperienza che ho tutti sono buoni a montare un gt maggiorato e in molti pensano di essere dei preparatori , ma realmente sono in pochi quelli che con passione e esperienza , accumulata negli anni ,sicuramente dopo averci sbattuto la testa ,sono e in grado di capire e spiegare quello che puo' servire per migliorare un'elaborazione e soprattutto in grado di sconsigliare i meno esperti da eventuali danni, c'e ormai l'abitudine ,di consigliare gli altri solo per averlo sentito o letto in altri forum , taglia, allarga 1.5 2 mm ecc.ecc.
facendo buttare anche g,t o rovinando irreparabilmente valvole e motori , ritornando sul vespista bannato, quando gli venivano fatte domande tecniche del tipo misura delle fasi dei suoi lavori o altro di molto tecnico ,rimaneva un po ' in difficolta' ,non sono un preparatore, ma lavorando per hobby da, oltre 20 anni su vespe seguo sempre i buoni e validi consigli e quelli dati dall'appassionato bannato non mi sono mai sembrati affidabili ,inoltre ho notato che i moderatori del tuning l'hanno avvertito e richiamato piu' volte .

dimenticavo il tizio in compenso mi era simpatico .

Vespista46
19-12-10, 00:24
da quello che ho capito leggendo i suoi post , mi e' sembrato sempre un po' rischioso seguire i suoi consigli , per la poca esperienza che ho tutti sono buoni a montare un gt maggiorato e in molti pensano di essere dei preparatori , ma realmente sono in pochi quelli che con passione e esperienza , accumulata negli anni ,sicuramente dopo averci sbattuto la testa ,sono e in grado di capire e spiegare quello che puo' servire per migliorare un'elaborazione e soprattutto in grado di sconsigliare i meno esperti da eventuali danni, c'e ormai l'abitudine ,di consigliare gli altri solo per averlo sentito o letto in altri forum , taglia, allarga 1.5 2 mm ecc.ecc.
facendo buttare anche g,t o rovinando irreparabilmente valvole e motori , ritornando sul vespista bannato, quando gli venivano fatte domande tecniche del tipo misura delle fasi dei suoi lavori o altro di molto tecnico ,rimaneva un po ' in difficolta' ,non sono un preparatore, ma lavorando per hobby da, oltre 20 anni su vespe seguo sempre i buoni e validi consigli e quelli dati dall'appassionato bannato non mi sono mai sembrati affidabili ,inoltre ho notato che i moderatori del tuning l'hanno avvertito e richiamato piu' volte .

dimenticavo il tizio in compenso mi era simpatico .

Black oltre a quello che hai citato tu usava pure metodi piuttosto discutibili per rilevare misure abbastanza precise (ad esempio se non ricordo male lui misurava il PMS del pistone sentendolo con un legnetto). Diciamo valori presi con l'approssimazione del km... :mrgreen:
Peccato per la sua lingua, sembrava un bravo ragazzo....

teach67
19-12-10, 00:32
Black oltre a quello che hai citato tu usava pure metodi piuttosto discutibili per rilevare misure abbastanza precise (ad esempio se non ricordo male lui misurava il PMS del pistone sentendolo con un legnetto).:orrore::orrore::risata::risata::risata: :risata:
Diciamo valori presi con l'approssimazione del km... :mrgreen:
hahaha se il team ducati conoscesse le sue gesta lo assumerebbe come capomeccanico del settore corse a preparare la moto a valentino....:risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:

mou85
19-12-10, 00:48
Ragazzi ne state parlando come di una persona defunta!
Spero che goda ottima salute.

ora et (e)labora

Gabriele82
19-12-10, 00:55
Ragazzi ne state parlando come di una persona defunta!
Spero che goda ottima salute.

ora et (e)labora

:noncisiamo:

ma cosa vai a tirare fuori?!!?

massimo rispetto per vespista90..è stato bannato, non per questo è stato in questo post bistrattata la sua persona, ne tantomeno scritto come se fosse defunto...suvvia, pensiamo a ci che si scrive...;-):ciao:

Vespista46
19-12-10, 02:29
Black oltre a quello che hai citato tu usava pure metodi piuttosto discutibili per rilevare misure abbastanza precise (ad esempio se non ricordo male lui misurava il PMS del pistone sentendolo con un legnetto).:orrore::orrore::risata::risata::risata: :risata:
Diciamo valori presi con l'approssimazione del km... :mrgreen:
hahaha se il team ducati conoscesse le sue gesta lo assumerebbe come capomeccanico del settore corse a preparare la moto a valentino....:risata::risata:

Fare rischiare la vita al povero Valentino in questo modo proprio nooo! Meglio che gli staccano la pinza anteriore mentre è in gara! :mrgreen:

Vesponauta
19-12-10, 19:07
Solo ora scopro di questo ban, chissà avvenuto quando (ecco perchè non lo avevo più visto, è lecito sapere il motivo?)...

Oscar, qui c'è la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/30211-lavorazioni-dr-130-a.html

Echospro
19-12-10, 19:57
Cercate nella rete le sue risposte: è un peccato non essere illuminati dalla sua saggezza.

Qui un esempio:

quindi ha vinto Obama. (http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=169.0)

Mah! :roll:

:ciao:

antovnb4
19-12-10, 20:33
Cercate nella rete le sue risposte: è un peccato non essere illuminati dalla sua saggezza.

Qui un esempio:

Non ci posso credere.... :orrore::orrore::orrore:

verel
19-12-10, 20:34
Per soggetti come questi rimetterei volentieri la leva obbligatoria..... un pò di disciplina non gli farà che bene.....

teach67
19-12-10, 20:49
pensavo fosse solo un ciarlatano riguardo la preparazione dei motori..... noto con disappunto che è un ciarlatano su molti argomenti.... mio dio sapeste quante volte al giorno discuto con alunni piu' o meno coetanei di v90 che parlano di politica. comunque sto soggetto è davvero pericoloso.....e non perchè ha idee destrorse :ciao::ciao::ciao:

casca
19-12-10, 21:11

Qui un esempio:

:ciao:Che classe! :azz: :crazy: :nono:

Echospro
19-12-10, 21:14
Per soggetti come questi rimetterei volentieri la leva obbligatoria..... un pò di disciplina non gli farà che bene.....

Quoto :quote: :ok:

mugen_stumpo
19-12-10, 21:33
un fascista senza cervello di questo calibro troverebbe dei degni compagni nell'arma...

DeXoLo
19-12-10, 22:22
Ho pensato anche io la stessa cosa, nelle caserme starebbe bene, riguardo al fascista.... Probabilmente 70anni fa i fascisti avevano una (tra virgolette) coerenza, il periodo storico era quello che era, e la situazione dei primi anni è stata accettabile, questo non mi pare che sia molto coerente, e non mi pare che i suoi siano argomenti accettabili ai giorni nostri.
Meno male che questa discussione non è nata qua ;-) :ciao:

Vespista46
20-12-10, 00:30

Qui un esempio:

:orrore::orrore:
Tanto per non smentirsi mai, va....:azz:

Diegoz
20-12-10, 08:11

ognuno è libero di essere di destra o di sinistra e per quanto mi riguarda può anche essere un estremista purche non si metta a esporre idee offensive e fuoriluogo.
sei un razzista? bene, siilo a casa tua, non rompere alle persone che hanno vedute più ampie delle tue.
poi, se racconti la solita barzelletta che ruota attorno alle dimensioni del pene di un nero ci sta, nessuno si scandalizza, ma tirare un colpo di negro ad un tizio su una discussione pubblica mi sembra un pò troppo...

eleboronero
20-12-10, 08:35
massima solidarieta' per i genitori.
spero per loro che non sia figlio unico.

teach67
20-12-10, 09:00
ele ti immagini se ha pure un gemello che la pensa come lui?????? anche questa ci vorrebbe:azz::azz::azz:

monsterpompa
20-12-10, 09:01
Per fortuna non tutti i ragazzi di vent'anni sono così. Comunque se fa quei lavori sui motori prima o poi gli capiterà di restare a piedi per strada, allora si fermerà una macchina con 4 africani lettori assidui dei suoi post e ansiosi di fargli verificare i luoghi comuni sulle loro "dotazioni", così imparerà cosa vuol dire davvero "rettificare la valvola di aspirazione"!

teach67
20-12-10, 09:08
se se :mavieni::mavieni: gli allargano lo scarico....... :ciao::ciao::ciao:

Diegoz
20-12-10, 10:01
Per fortuna non tutti i ragazzi di vent'anni sono così. Comunque se fa quei lavori sui motori prima o poi gli capiterà di restare a piedi per strada, allora si fermerà una macchina con 4 africani lettori assidui dei suoi post e ansiosi di fargli verificare i luoghi comuni sulle loro "dotazioni", così imparererà cosa vuol dire davvero "rettificare la valvola di aspirazione"!

:risata::risata: francamente spero che questo non gli capiti...

Utente Cancellato
20-12-10, 10:53
massima solidarieta' per i genitori.
spero per loro che non sia figlio unico.

Io non me la sento di solidarizzare con i genitori, ho il dubbio che c'entrino anche loro per come è cresciuto il bimbo.

teach67
20-12-10, 11:21
Io non me la sento di solidarizzare con i genitori, ho il dubbio che c'entrino anche loro per come è cresciuto il bimbo.
come non quotarti.......:ciao::ciao::ciao:

pippo90
20-12-10, 11:56
Per fortuna non tutti i ragazzi di vent'anni sono così. Comunque se fa quei lavori sui motori prima o poi gli capiterà di restare a piedi per strada, allora si fermerà una macchina con 4 africani lettori assidui dei suoi post e ansiosi di fargli verificare i luoghi comuni sulle loro "dotazioni", così imparerà cosa vuol dire davvero "rettificare la valvola di aspirazione"!

ahahahahahahah:sbonk::risata::quote: sei un grande e la stessa cosa che ho pensato io!!!!
glielo auguro di cuore!!!

InsettoScoppiettante94
20-12-10, 12:20
se se :mavieni::mavieni: gli allargano lo scarico....... :ciao::ciao::ciao:
Che dire... :mrgreen:
http://www.eastcoastpwc.net/images/smilies/bang.gifhttp://i56.tinypic.com/xf2aky.gif

Fabio66
20-12-10, 12:22

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: forse volevi riferirti alla "valvola di scarico" . :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

areoib
20-12-10, 12:27
la domanda d'apertura del post ha avuto risposta.... evitiamo commenti su fatti e persone (chiamandone anche altre in causa) che non possono rispondere...

per me si può chiudere* qui... no!?

*non nel senso di chiudere il post ;-)

pippo90
20-12-10, 12:29
la domanda d'apertura del post ha avuto risposta.... evitiamo commenti su fatti e persone (chiamandone anche altre in causa) che non possono rispondere...

per me si può chiudere* qui... no!?

*non nel senso di chiudere il post ;-)

hai perfettamente ragione chiudiamola qui...
anche perchè si rischia di far sentire importante una persona che non lo è!

grandeveget
20-12-10, 12:44
grazie per i link, anche se quello su Obama mi era sfuggito su stardeluxe ed avrei preferito non leggerlo mai! :-/

Alext5
20-12-10, 12:45
Solo ora scopro di questo ban, chissà avvenuto quando (ecco perchè non lo avevo più visto, è lecito sapere il motivo?)... Molto tempo fa avevamo fatto una scommessa: sosteneva che non avrebbero mai fatto una lml star 200 4t ed ha bello che perso la scommessa! Mi deve una champion l78c ovviamente nuova! Ero lì pronto a riesumare il post e contattarlo anche via mp per farlo rosicare ed esigere il premio e vedo "bannato"! Mi avete tolto questa soddisfazione!!!! :mrgreen:

@ grandeveget: non credo siano necessarie particolari spiegazioni al ban di vespista90 e fra l'altro non vedo neanche la necessità di aprire questa discussione, ti sarebbe bastato leggere i suoi ultimi messaggi per capire com'è andata e perchè.

Altra cosa che non trovo bella è continuare ad "infierire" in sua assenza. Vespista90 lo potete trovare negli altri forum vespistici e ovunque si parli di vespa, si fa chiamare pk_Damiano_4hp.

Credo sia il modo più corretto per confrontarvi con lui su tuning e altro.

Grazie

grandeveget
20-12-10, 12:55
@ grandeveget: non credo siano necessarie particolari spiegazioni al ban di vespista90 e fra l'altro non vedo neanche la necessità di aprire questa discussione, ti sarebbe bastato leggere i suoi ultimi messaggi per capire com'è andata e perchè.

Altra cosa che non trovo bella è continuare ad "infierire" in sua assenza. Vespista90 lo potete trovare negli altri forum vespistici e ovunque si parli di vespa, si fa chiamare pk_Damiano_4hp.

Credo sia il modo più corretto per confrontarvi con lui su tuning e altro.

Grazie

Alex come si può facilmente capire il mio post era scherzoso ed assolutamente non incentrato sul voler sindacare riguardo alle scelte della moderazione :ciao:
Sono stato sia amministratore che moderatore di forum, so come funziona. Volevo solo sorridere insieme a voi per il mio "rammarico" a non poter esigere qui la vincita della scommessa :mrgreen:

Non pensavo la discussione potesse prendere tale piega, scusate, sì concordo sul fatto che non è il caso di parlarne-sparlarne oltre. Grazie a tutti.

otrebor
20-12-10, 12:59

Qui un esempio:

quindi ha vinto Obama.

Mah!

Aldilà di Polini e DR, di come si misura il volume di una camera di scoppio (sicuramente non come dice Lui ma più probabilmente come dice chi ha scritto una lunga ed esaustiva guida che è di riferimento per tutti noi) se scrivessi quello che penso verrei, probabilmente, bannato a mia volta.. Lasciamo stare... va bene cosi.

Calabrone
20-12-10, 13:16
Allora time out e stendiamo un,fate voi,velo sulla storiella ok?!;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

otrebor
20-12-10, 13:25
:quote::mavieni::ok:

luca82
20-12-10, 13:30

Qui un esempio:

beh il forum nn si è perso nulla a me i razzisti danno il http://www.messentools.com/images/emoticones/humor/www.MessenTools.com-emoticones-humor-011.gif