PDA

Visualizza Versione Completa : blocco motore vespa px 200

restaurovespa
18-12-10, 10:24
salve a tutti ho un problema e spero di risorverlo con voi.... ho acquistato di recente un px 200 arcobaleno del 85 e ho notato che sul blocco c'e' la sigla vsl1m volevo sapere se e' quella giusta.... nell'attesa vi porgo i miei saluti...

vespiaggio
18-12-10, 13:53
dovrebbe essere vse, anzi pardon, vsx se è di quella vespa. Sicuro non sia di un modello estero? hai foto?

senatore
18-12-10, 14:10
dovrebbe essere vse, anzi pardon, vsx se è di quella vespa. Sicuro non sia di un modello estero? hai foto?
Avevi detto bene, perchè ti sei corretto?
La sigla è VSE1M.
E' possibile che la parte dove sta impressa la sigla ed il n° seriale, abbia avuto qualche colpo, colpo che rende la "E" della sigla simile ad una "I" o ad una "L", e qualche volta può anche sembrare una "F".

vespiaggio
18-12-10, 14:24
Avevi detto bene, perchè ti sei corretto?
La sigla è VSE1M.
E' possibile che la parte dove sta impressa la sigla ed il n° seriale, abbia avuto qualche colpo, colpo che rende la "E" della sigla simile ad una "I" o ad una "L", e qualche volta può anche sembrare una "F".

ho un lapsus, ma scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx?? guarda mi vien da star male son 4 mesi che non svolgo più intensamente l'attività dietro le vespe e su sti dettagli mi vengono dei buchi di memoria penosi

restaurovespa
18-12-10, 15:48
ho un lapsus, ma scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx?? guarda mi vien da star male son 4 mesi che non svolgo più intensamente l'attività dietro le vespe e su sti dettagli mi vengono dei buchi di memoria penosi
ho guardato nel libretto e la sigla del motore e vse1m mentre nel blocco ce vsl1m.... ma questa sigla corrisponde ad un 200????:crazy::crazy::crazy:

senatore
18-12-10, 15:59
scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx??
No, la sigla VSX1M verrà ancora dopo.

ho guardato nel libretto e la sigla del motore e vse1m mentre nel blocco ce vsl1m.... ma questa sigla corrisponde ad un 200????
Ma quello che ho scritto prima, l'hai letto o no?

vespiaggio
18-12-10, 19:05
No, la sigla VSX1M verrà ancora dopo.

Ma quello che ho scritto prima, l'hai letto o no?

a si mi pare con l'elestart ora che ci penso

senatore
18-12-10, 19:23
No, anche gli elestart hanno sempre la sigla VSE1M.