Accedi

Visualizza Versione Completa : Personal Computer

oldultras
18-12-10, 11:47
Vendo a prezzo simbolico 40 Euro PC per applicazioni SOHO (small office home office) oppure per server linux based.

PC composto da:
- Scheda Madre
- Processore Athlon 1000
- Ram 256 Mbyte
- Lettore CD/DVD
- Lettore Card Non so quante/ in 1
- Scheda Video con Tv tuner incorporato
- Scheda PCI / USB 2.0
- Scheda LAN
- Porte seriali N°2 ( una su Mainborad - l'altra su slot PCI)
- Hdd da 120 Gbyte
- Alimentatore ATX nuova generazione per Hdd eide e sata
- Tastiera multifunzione
- Mouse
- Case in ferro di quelli robusti

Il pc viene venduto privo di dati e quindi con HDD pulito e formattato in NTFS. Vi possono girare tranquillamente SO come Win XP SP3 o linux based. Provati personalmente.

Posso anche cederlo gratutitamente in cambio di donazione libera a VR di pari importo al prezzo di vendita....Oppure posso scambiare con ricambi Vespa.

Spese spedizione a carico acquirente (pacco J3).....

Soddisfatti o rimborsati (spese spedizione escluse)

Zona Lecce

Grazie

Utente Cancellato 002
19-12-10, 21:25
Ti ho fatto venire l'idea io? :mrgreen:

oldultras
19-12-10, 21:57
Ti ho fatto venire l'idea io?

No..so bene che quasi tutti "vecchi pc" che la gente dopo 2 o 3 anni butta via..possono tranquillamente essere utilizzati con poche righe di codice per cose molto importanti e sicure con linux based..Tuto qui....

Hai mai provato con uno di questi computer a fare da Router????

zichiki96
19-12-10, 22:21
forse a me interesserebbe,mi serve per fare un server domestico per i miei 17 computer basato sulla versione di windows server 2003 visto che uno della hyunday (server vero) lo tengo già ma lo uso per ospitare spazio web

oldultras
19-12-10, 23:13
A disposizione , una buona occasione per conoscerci finalmente, indipendentemente se lo prendi o non lo prendi il pc. In pm per I dettagli...

oldultras
27-12-10, 14:37
Uppata...

oldultras
18-01-11, 22:42
Uppate.....

Utente Cancellato 002
25-01-11, 20:39
No..so bene che quasi tutti "vecchi pc" che la gente dopo 2 o 3 anni butta via..possono tranquillamente essere utilizzati con poche righe di codice per cose molto importanti e sicure con linux based..Tuto qui....

Hai mai provato con uno di questi computer a fare da Router????

:ok:

Io con un pc del 95 ci tenevo in ordine il garage
400mh frequenza processore
180 MB di ram (3x64mb)
scheda video ed audio anteguerra
Lettore floppy per passare i dati ai pc di casa per controlli o copiare liste
Per anni mi diceva sempre se quello che cercavo lo avevo, e dove si trovava tra ricambi ed attrezzi
E questo è un uso che può far chiunque

Ora purtroppo è saltata la scheda madre, mannaggia, ne cercherò un'altra entro gli 800mh, dopo di più è troppo :Lol_5:

:ciao:

oldultras
25-01-11, 21:02
Senti come ho detto se lo vuoi te lo prendi e fai un'offerta simbolica a tuo piacimento a VR....Unica cosa ti paghi le spedizioni...per il resto a disposizione totale...........