Visualizza Versione Completa : Difficolta avviamento Special
special3marce
20-12-10, 15:22
allora raga,
oggi la special non voleva accendersi e ho smontato la candela che nn era buona per sostituirla
ma quando l'ho svitata ha cominciato ad uscire del fumo nello sbocco del gt per almeno un 6-7 secondi
poi però dopo aver messo la candela nuova tutto regolare.
voi sapete spiegarmi che cosa è successo???
che quel gt 75 polini dopo oltre trent' anni di onorata carriera sta perdendo colpi per poi...
nn aggiungo altro
Utente Cancellato 002
20-12-10, 15:23
Non mettete questi titoli ma cose più specifiche...
Comunque potrebbe essere solo problema di candela ma non ho capito quando è uscito questo fumo
special3marce
20-12-10, 15:26
Comunque potrebbe essere solo problema di candela ma non ho capito quando è uscito questo fumo[/QUOTE]
quando ho svitato la vecchia candela, dopo che la vespa non accendeva
Utente Cancellato 002
20-12-10, 15:27
Cioè fumo che non aveva "trovato" lo scarico nei tentativi di mettere in moto precedenti?
forse il fumo é causato dalla benzina non bruciata totalmente nel cilindro a causa della candela ''vecchia''
:ciao:
special3marce
20-12-10, 15:31
forse il fumo é causato dalla benzina non bruciata totalmente nel cilindro a causa della candela ''vecchia''
:ciao:
molto probabile
vespiaggio
21-12-10, 14:18
non c'è niente di anormale, sono gas incombusti
Quoto vespiaggio, è normalissimo che esca fumo da li se sviti la candela.... Se lo fai a motore appena spento esce per il triplo del tempo hehehe
LuckyLuciano
24-12-10, 20:31
classico incombusto.
specialpolini
25-12-10, 14:04
non e' normale,comunque sia vuol dire che hai la miscela troppo piena d'olio
si e' normale.. quando spegni la vespa il fumo che non va fuori per la marmitta perche' e' spenta rimane nel cilindro