Visualizza Versione Completa : La mia Vespetta
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e voglio farvi vedere la mia vespa px125 del 1986...l'ho presa da pochissimo, e ci capisco ben poco ma sono gia' molto appassionato e voglioso di imparare!
Vespista46
20-12-10, 21:17
Benvenuto in famiglia!!! :risata1::mrgreen:
Complimenti, gran bel PX! ;-)
Grazie! anche se ora è ferma per un problemino....:cry:
spero di risolverlo al piu presto!
crestina80
20-12-10, 21:31
ciao!!! hai una gran bella vespa...buco nella sella a parte!! :mrgreen:
Benvenuto tra noi, o meglio benvenuti :mrgreen:
Il gruppo dei torinesi si allarga! ;-)
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e voglio farvi vedere la mia vespa px125 del 1986...l'ho presa da pochissimo, e ci capisco ben poco ma sono gia' molto appassionato e voglioso di imparare!
ciao!!! hai una gran bella vespa...buco nella sella a parte!! :mrgreen:
Ehila' Torinesi... benvenuti ;-) :ok:
:ciao: Pierluigi
Black Baron
20-12-10, 23:49
benvenuto :ciao:
monsterpompa
21-12-10, 09:12
Benvenuto. Occhio a quel portapacchi che appoggia con i tamponi di gomma sullo scudo: alla lunga sotto si forma la ruggine.
Vespa 50 L
21-12-10, 09:15
Bel px, benvenuto, togli quel portapacchi...;-)
Benvenuto. Occhio a quel portapacchi che appoggia con i tamponi di gomma sullo scudo: alla lunga sotto si forma la ruggine.
Grazie!
Hai ragione, me ne sono accorto...infatti ora l'ho tolto...mi ha gia segnato lo scudo :-(
Sulla mia vespa monto il portapacchi dal 1982, mai un graffio sullo scudo... basta montarlo come si deve ;-)
Bel px, benvenuto, togli quel portapacchi...;-)
E perchè?... il portapacchi serve :mrgreen:
special3marce
26-12-10, 16:21
Sulla mia vespa monto il portapacchi dal 1982, mai un graffio sullo scudo... basta montarlo come si deve ;-)
E perchè?... il portapacchi serve :mrgreen:
serve, ma gli dà un'estetica non molto accettabile, io gli consiglio di metterne uno dietro la sella, ci sta meglio :ciao:
anche io ho il portapacchi anteriore non lo rimonto perchè ho paura che mi raschi lo scudo..... comunque complimenti per il px.... molto bello anche il colore ma è suo originale????:ciao::ciao::ciao:
anche io ho il portapacchi anteriore non lo rimonto perchè ho paura che mi raschi lo scudo..... comunque complimenti per il px.... molto bello anche il colore ma è suo originale????:ciao::ciao::ciao:
Ciao e Buon anno a tutti!!
Si bello il colore ma non credo sia originale...l'ho acquistata cosi, tra l'altro non è stata verniciata molto bene, il prossimo anno mi piacerebbe riverniciarla con un colore originale....