PDA

Visualizza Versione Completa : Tachimetro aiutatemi

vespapx150e
21-12-10, 14:41
\\ Contachilometri Vespa Px 125 150 Arcobaleno s/batt su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370459038037&ssPageName=STRK:MEWNX:IT)
mi è arrivato ieri l'ho montato ma.....
la lancetta si incanta ogni tanto per poi risbloccarsi.... (e ci può anche stare)
la lancetta della benza non funziona
la spia delle frecce funziona a tratti e quando non funziona non mi fa nemmeno accendere le frecce anteriori e non capisco il motivo...
mi potete aiutare?
per rispedirlo indietro dovrei spendere altri 11 euro per poi aspettare un mese e dover rispendere altri 11 euro per potermelo fare reinviare indietro...aiutratemi per favore

Totonnino
21-12-10, 15:04
\\ Contachilometri Vespa Px 125 150 Arcobaleno s/batt su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370459038037&ssPageName=STRK:MEWNX:IT)
la lancetta si incanta ogni tanto per poi risbloccarsi.... (e ci può anche stare)
la spia delle frecce funziona a tratti e quando non funziona non mi fa nemmeno accendere le frecce anteriori e non capisco il motivo...
mi potete aiutare?
per rispedirlo indietro dovrei spendere altri 11 euro per poi aspettare un mese e dover rispendere altri 11 euro per potermelo fare reinviare indietro...aiutratemi per favore

Ciao, io sono un "esperto" dei cruscotti arcobaleno (ne ho comprati 3 :oops::oops:)

Quel quadrante, e spero tu non abbia pagato 96 euro + ss, è falso come una banconota da 15 euro.
Primo: la tua vespa è con batteria o senza? (cambiano i cablaggi dietro)
Secondo: controlla i contatti dietro, se sono gli stessi;
Terzo: io, fossi in te, lo restituirei e ne cercherei un altro, originale. Tipo questo:
http://www.subito.it/accessori-moto/contachilometri-vespa-px-arcobaleno-torino-18405763.htm

Ciao

Totonnino
21-12-10, 15:36
Guarda quanti ce ne sono.

Annunci Gratuiti - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro - Subito.it (http://www.subito.it/annunci-toscana-italia/vendita/usato/?q=contachilometri%20vespa%20arcobaleno&th=1)

Tutti, peraltro, per vespa senza batteria.

Ed originali (quasi tutti)

vespapx150e
21-12-10, 22:38
ragazzi mi viene da piangere ora....ne rimpiango di brutto il mio acquisto....che posso fare ora cosa mi consigliate?

PANZ
21-12-10, 23:02
ragazzi mi viene da piangere ora....ne rimpiango di brutto il mio acquisto....che posso fare ora cosa mi consigliate?:ciao: ormai il latte è versato non ti avvilire e segui i consigli di Totonnino :ok:naturalmente la prossima volta informati o chiedi indicazioni in VR :mavieni: prima.....di fare mosse sbagliate ;-) consolati questa volta non hai perso una cifra enorme :ciao:

vespapx150e
21-12-10, 23:04
:ciao: ormai il latte è versato non ti avvilire e segui i consigli di Totonnino :ok:naturalmente la prossima volta informati o chiedi indicazioni in VR :mavieni: prima.....di fare mosse sbagliate ;-) consolati questa volta non hai perso una cifra enorme :ciao:
perchè ho anche in 10 gg ancora per il diritto di recesso che dice lo rispedisco indietro?

PANZ
21-12-10, 23:15
perchè ho anche in 10 gg ancora per il diritto di recesso che dice lo rispedisco indietro?
è vero questo è un tuo diritto bisogna vedere prima di tutto se il venditore è un onesto commerciante di professione o un venditore on line non iscritto all'albo e ti corrisponde il dovuto,tieni conto che devi esporti con altro denaro e poi se vale la pena arrivare al giudice di pace, io personalmente cercherei prima di tutto un contatto telefonico per concordare la restituzione :mavieni:

piero58
21-12-10, 23:22
A parte l'originalità, Il fatto che funzioni male può essere causato da un'errato montaggio:

Controlla il cavo del contachilometri se è inserito correttamente, se non l'hai fatto lubrificalo per bene;

Può dipendere da un collegamento errato;

la spia delle frecce funziona a tratti e quando non funziona non mi fa nemmeno accendere le frecce anteriori e non capisco il motivo... mi potete aiutare?
Anche qui la stessa cosa, controlla i collegamenti se sono giusti, credo che quel contachilometri deriva da quelli montati sulle LML che magari hanno una disposizione diversa dei collegamenti.
:ciao: Pierluigi

Marben
22-12-10, 13:43
Quoto Totonnino, è una riproduzione e neppure tanto fedele (vero è che al momento si trova solo questa in circolazione...)
Comunque a quella cifra potevi trovarne uno usato in ottime condizioni. E t'avanzava anche qualcosa...
Se hai ancora modo, restituiscilo.

PEPPEPX125
22-12-10, 21:56
mi potete aiutare?

Originale o no a me piace e penso anche a te visto che l'hai comprato! vedi di risolvere e se non ci riesci affidati a un'elettrauto!
:ciao::ciao: