PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa "fresca di restauro"

maurix
11-09-07, 07:17
a Bari! Forse qualcuna di voi l'avrà già vista in giro mentre consegna bombole del gas...

DeXoLo
11-09-07, 10:06
questa si che è una vespa vissuta :mrgreen:
ma che contakm ha?

alain
11-09-07, 10:35
Vi avverto: Non cominciamo con le battute!! Tony sei avvisato!

highlander
11-09-07, 10:47

che battute???

sicuramente non può essere la tua, la tua è azzurra!!

GiPiRat
11-09-07, 10:48
Ma come fa lo sterzo ad essere girato di quasi 90°? :shock:

Poi, che sia una vespa che lavora, mi pare evidente! magari è massacrato così anche il proprietario! :mrgreen:

Ciao, Gino

DeXoLo
11-09-07, 10:50
è girato di 90° xchè è saltato il finecorsa, sembra la mia dopo l'incidente :roll:

alain
11-09-07, 12:02

che battute???

Appunto!
...francè non capisco se lo dici per appoggiarmi o per prendermi per il :ciapet: ...

senatore
11-09-07, 12:11

che battute???

Appunto!
...francè non capisco se lo dici per appoggiarmi o per prendermi per il :ciapet: ...
:boh: Io, invece, non capisco perchè tu ti stia scaldando così tanto. :mah:
A meno che, non sei tu, quello che consegna le bombole! :roll:

alain
11-09-07, 12:30
Non mi sto scaldando, sto scherzando, diverte anche me tantissimo la storia della bombola, e in effetti ho dimenticato di mettere le faccine! ;-)
Mamma mia raniè, appena sgarro un pò ultimamente sei prontissimo con la :frustate:

highlander
11-09-07, 12:51
Appunto!

non l'ho capito neanche io :doh:

Calabrone
11-09-07, 20:38
Pungiglione mio statti fermo e zitto......... :censore: :censore: :boh: :boh: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

signorhood
11-09-07, 22:40
Wuè state cominciando a far VOLatizzare il buonumore? Così si comincia e poi non si può scrivere più niente che tutti si incazzano . . . :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

FRAMA
11-09-07, 23:55
In comune con sta vespa ho il meccanico, eh eh

PaSqualo
12-09-07, 09:15
In comune con sta Vespa ho solo la città in cui lavoro.

La vedo girare e ne rimango sempre affascinato.

Kamikaze
12-09-07, 09:51
Anton mi dici a quale ferramenta appartiene?
Sono curioso!

PaSqualo
12-09-07, 10:04
Ah no, non lo so proprio.

La vedo passare in giro per le vie cittadine, se la fà in zona via amendola, lì l'ho visto più di una volta, ma a che ferramenta appartiene, mi spiace, non posso aiutarti.

alain
12-09-07, 12:02
Wuè state cominciando a far VOLatizzare il buonumore? Così si comincia e poi non si può scrivere più niente che tutti si incazzano . . . :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Facciamo un pò di chiarezza per chi non sa la storia:
Ho scritto quel messaggio, perchè immaginavo che subito qualche simpatica canaglia (vedi Tormento) avrebbe comminciato a far battute sulla Vespa per portare le bombole con riferimenti a me.
Tutto questo nasce dal fatto che al raduno di Ardea, scherzavamo sul mio metodo di "impacchettare" i miei bagagli sulla vespa per proteggerli dalla pioggia, che ricorda molto il trasporto di questa famosa BOMBOLA. Tutto qui!
..e ora per una fesseria del genere incominciamo a non capirci???
maddaaai che si scherza!!! Questo è un luogo di relax, e non di incomprensioni!!
un abbraccio a tutti!!

@ kamikaze non credo si tratti di ferramenta, forse di attività specializzata nella ricarica di bombole di gas per uso domestico

p.s. allego una foto dell'oggetto in questione

highlander
12-09-07, 12:06
[quote=signorhood].......... qualche simpatica canaglia (vedi Tormento) avrebbe comminciato a far battute sulla Vespa per portare le bombole con riferimenti a me.

ringrazia che è incasinato a lavoro .... io lo apsetto da 2 settimane :rabbia:

PaSqualo
12-09-07, 12:18
p.s. allego una foto dell'oggetto in questione

Ma qual'è la tua Vespa tra le 5????

Quella marrone chiaro, quella marrone scuro o quella nera con le macchie bianche??

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :twisted: :twisted: :twisted:

alain
12-09-07, 12:34
anton... mi disiace per te, lo so che hai difficoltà a riconoscere le vespe, considerando che in casa hai solo trattori.. :ciapet: :ciapet:

PaSqualo
12-09-07, 12:48
anton... mi disiace per te, lo so che hai difficoltà a riconoscere le Vespe, considerando che in casa hai solo trattori.. :ciapet: :ciapet:

Hai ragione Colì.
Sono qui per imparare proprio a distinguere le Vespa. :roll:
Da poco mi son appassionato di loro.
Sino ad ora, e tu lo sai benissimo, ero appassionato di trattori. :ciao:

Dammi tempo almeno. :Lol_5:

eleboronero
12-09-07, 13:52

gia'................:Ma piace proprio a tutti il mio avatar che ogni tanto qualcuno se ne appropria?

Coso50 . . . che dici, te ne trovi uno tutto tuo?

:mrgreen:

:ciao:

;-)

:Lol_5:

maurix
12-09-07, 14:33
kami, il negozio del propietario di quella vespa è qui:

http://s07.divshare.com/files/2007/09/12/1952536/Immagine%201.jpg

Kamikaze
12-09-07, 15:17
Grazie maurix sei così preciso nelle tue indicazioni!

Calabrone
12-09-07, 16:34
Pungiglione mio statti fermo e zitto.........

Coli' con questo mi stavo giusto trattenendo dallo svelare la...storia
e per portarla piu a lungo proprio sullo sfottimento. ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: Visto che conoscevo il...bombolaro

alain
12-09-07, 17:53
Zio tu sai tutto, mi capisci e quindi possiamo giocare, ma se gli altri (giustamente ignari della storiella) non capiscono qua poi succedono casini e incomiciamo con i "ma che vuol dire!" "ma perchè te la prendi" "ma cosa vuoi" "cosa c'entra adesso"... e non la finiamo più! :ciao:

@ailandere ...e per fortuna che quello sventurato di tormento latita!!