Visualizza Versione Completa : Maratea...
...anche se la vera destinazione era Capo Palinuro.Si tratta di qualche scatto ricordo di una gita che chiudeva la stagione...agonistica,l'idea e' stata di Sberla e come al solito non ci vuole molto a coinvolgermi :Lol_5::Lol_5:.Siamo rimasti a Maratea forzatamente per via di alcuni massi che invadevano l'unica strada per Palinuro e l'alternativa sarebbe stata qualla di tornare indietro e farne una moooolto piu' lunga che ci avrebbe costretti a passare la giornata in sella,senza possibilita' di far vedere un bel niente a Sberla,in quanto io c'ero gia stato.Abbiamo,comunque,trascorso una bella giornata in totale liberta' e serenita,le vespe andavano una meraviglia,il clima era ottimo i panini anche e poi abbiamo incontantrato un comasco ch'era partito il 22 novembre da Como e andava in...Sicilia in compagnia di un cagnolino trovato per strada :applauso: :applauso: :applauso:
Ultime :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
Vesponauta
25-12-10, 20:03
Mi ricordi i miei viaggi toscosiculi con Scarrafone... :-)
Ciao Calabrone Buon Natale :ciao:
Bellissime foto e posti meravigliosi. Grazie per averle condivise.
:ciao:
E bravo Emanuele, bei posti e belle foto ;-)
Dimenticavo... BUONE FESTE!!!
:ciao: Pierluigi
belle foto e bella chiusura d'anno in compagnia dell'amico e maestro Calabrone :ok: :ciao:
Che invidia, quì tra freddo, neve e pioggia le Vespe dormono in garage da un pò. Complimenti Zione e Buone Feste.
Grazie e ricambio gli auguri :Ave_2::mrgreen::ciao::ciao:
Grazie e ricambio gli auguri
E bravo lo zio un natale alternativo agli opulenti panettoni, purpette, e pittule.....:ok::ok:
stupendo . maratea mi ricorda la 3 mari 2009 . grande calabrone:ok::ok:
maurizio58
26-12-10, 07:25
stupendo . maratea mi ricorda la 3 mari 2009 . grande calabrone:ok::ok:
....esatto. :applauso:
vespainweb83
05-01-11, 03:10
bei posti.........saluti
vespainweb83
05-01-11, 03:11
quando passate da Messina ci si vede...
killuinvespa
05-01-11, 09:10
a tutti i vesponauti un sereno anno nuovo e tanta, tanta miscela al 2%
Gaetano
invidia pura ..... :ciao::ciao::ciao::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e poi abbiamo incontantrato un comasco ch'era partito il 22 novembre da Como e andava in...Sicilia in compagnia di un cagnolino trovato per strada :applauso: :applauso: :applauso:[/QUOTE]
oggi questo tizio era da Magalli a raccontare la sua storia , da Como a Siracusa per andare a trovare la nonna:applauso::applauso:
ujaguarpx125
14-01-11, 00:24
posti stupendi!!!