Accedi

Visualizza Versione Completa : Ritrovata la 500 del bisnonno

Cammeo
25-12-10, 21:21
Stamattina sono uscito per accompagnare mia madre a casa dei miei nonni...ci fermiamo ad un incrocio e mia madre mi fa: "la 500 che abbiamo davanti è quella di nonno Salvatore (il mio bisnonno materno), ricordo perfettamente la targa"!!

Quindi inutile dire che il mio obiettivo è adesso prenderla...la gs 160 aspetterà ancora! :ok:

Speriamo bene....la macchina è tenuta maniacalmente quindi credo che sarà difficile prenderla....provare non costa nulla!!!! :mavieni: :mavieni:

Buon natale a tutti!!!

oldultras
25-12-10, 21:23
Stamattina sono uscito per accompagnare mia madre a casa dei miei nonni...ci fermiamo ad un incrocio e mia madre mi fa: "la 500 che abbiamo davanti è quella di nonno Salvatore (il mio bisnonno materno), ricordo perfettamente la targa"!! Quindi inutile dire che il mio obiettivo è adesso prenderla...la gs 160 aspetterà ancora! Speriamo bene....la macchina è tenuta maniacalmente quindi credo che sarà difficile prenderla....provare non costa nulla!!!! Buon natale a tutti!!!

Speriamo che torni a casa.....anche se come hai detto el vedo molto ma molto ma molto dura....Dacci sotto e non disperare....

gaga
25-12-10, 21:54
In bocca al lupo! :ok:

lucavs1
25-12-10, 22:03
ciao, in bocca al lupo anche da parte mia! :ciao:

PANZ
25-12-10, 22:11
:ciaofacci sapere presto :ok:

gluglu
26-12-10, 01:20
Ti auguro di riuscire a riportarla a casa.

:ciao:

Ivan et3
26-12-10, 01:35
In bocca al lupo per il recupero. Spero davvero che tu possa torare in possesso della 500 della tua famiglia. :ok:

giaggio
26-12-10, 03:37
in bocca al lupo!!!
ma è una N,D,F,L o R ??

piero58
26-12-10, 09:13
Certo che riportare a casa la macchina appartenuta al tuo bisnonno sarebbe fantastico, ti auguro di riuscirci ;-) :ok:
:ciao: Pierluigi

vsb1t
26-12-10, 10:21
ciao un in bocca al lupo per l'impresa ma come hanno detto altri prima di me la vedo dura..

teach67
26-12-10, 11:43
che bello riavere un mezzo appartenuto ad un tuo parente. se poi è quella del bisnonno, che tu magari non hai nemmeno conosciuto, è ancora piu' affascinante. come vuoi procedere per avvicinarti al cimelio???? come conti di abbordare l'attuale proprietario????? :ciao::ciao::ciao:

Calabrone
26-12-10, 13:17
che bello riavere un mezzo appartenuto ad un tuo parente. se poi è quella del bisnonno, che tu magari non hai nemmeno conosciuto, è ancora piu' affascinante. come vuoi procedere per avvicinarti al cimelio???? come conti di abbordare l'attuale proprietario????? :ciao::ciao::ciao:
...mi raccomando fallo al...buio :Lol_5::Lol_5:

Fabio66
26-12-10, 13:20
La vedo molto dura.....in bocca al lupo..... e metticela tutta!!

ruotepiccole
26-12-10, 19:25
Tienici aggiornati! Attendo il lieto fine di questa storia...

M

Cammeo
26-12-10, 19:51
in bocca al lupo!!!
ma è una N,D,F,L o R ??

mi devo informare. Non capisco nulla di 500 :cry: (anzi ben accetti riferimenti e siti utili :ok:)

la cosa bella è che il mio bisnonno l'ho conosciuto e soprattutto me lo sono goduto!! Bei momenti :mavieni: :mavieni:

L'attuale proprietario è uan persona che (ho scoperto poco fa) è stato omaggiato della 500 e del fucile di mio nonno (:testate:)....è anche stato aiutato da mio nonno...spero in una sua riconoscenza :Ave_2:

stay tuned :ciao:

teach67
26-12-10, 20:02
spero che la riconoscenza di cui parli ti sia riconosciuta. non sempre la gente lo fa.......:ciao::ciao::ciao:

Vespa 50 L
26-12-10, 20:22
In bocca al lupo, se ci tieni tanto, offrigli una cifra che non può rifiutare e sarà tua ;-)

Afry19
26-12-10, 20:41
e del fucile di mio nonno (:testate:)....

in che senso del fucile??? gli ha sparato???

Cammeo
26-12-10, 20:53
in che senso del fucile??? gli ha sparato???

ahahahha ma no...avevano entrambi l'hobby della caccia e quando mio nonno smise di andare a caccia regalò il suo fucile :mrgreen: :lol: ;-)

giaggio
26-12-10, 21:16
mi devo informare. Non capisco nulla di 500 :cry: (anzi ben accetti riferimenti e siti utili :ok:)

la cosa bella è che il mio bisnonno l'ho conosciuto e soprattutto me lo sono goduto!! Bei momenti :mavieni: :mavieni:

L'attuale proprietario è uan persona che (ho scoperto poco fa) è stato omaggiato della 500 e del fucile di mio nonno (:testate:)....è anche stato aiutato da mio nonno...spero in una sua riconoscenza :Ave_2:

stay tuned :ciao:

ti posso consigliare questo sito

http://www.cinquino.net/default.asp

dqdino
26-12-10, 22:39
E' fantastica da guidare.... e da guardare...

Fiat 500 Club Italia (http://www.500clubitalia.it/)
500Forum.it - Sito dedicato alla mitica FIAT 500 (http://www.500forum.it/)

Fai il possibile per riaverla....
Ciao.

Afry19
26-12-10, 22:43
ahahahha ma no...avevano entrambi l'hobby della caccia e quando mio nonno smise di andare a caccia regalò il suo fucile :mrgreen: :lol: ;-)

scusa avevo frainteso....:Ave_2::azz:

ilsimo
27-12-10, 18:13
Auguri allora!! spero riuscirai a riportare in famiglia la vostra vecchia 500 :ok:

Prima di contattare il tizio che ora la possiede (se davvero e' un tranquillo anzianotto di paese ....di sicuro non scappa :Lol_5:) come giustamente ti hanno gia' detto ti conviene, prima di tutto, documentarti bene ...se ad esempio e' una D credo non te la vendera' nemmeno a fucilate ..se e' una F/L/R sara' invece piu facile ....

ti lascio un link con le schede dei vari modelli... io ad esempio ho una R.
facci sapere

FIAT NUOVA 500: MODELLI (http://nuova500.free.fr/modelli.html)

mirkoberto78
28-12-10, 10:32
Tienici aggiornati e good luck

ilsimo
05-01-11, 22:16
Ci sono novita'? sono soprattutto curioso di conoscere quale modello di 500 :ok:

Cammeo
06-01-11, 10:19
Ci sono novita'? sono soprattutto curioso di conoscere quale modello di 500 :ok:

Novità no. Ho scoperto essere una F

La vedo dura!

bigtop90
11-01-11, 21:01
niente ancora?