Accedi

Visualizza Versione Completa : Piaggio si-ciao-bravo-boxer

zichiki96
26-12-10, 11:53
Ciao sono un ragazzo di 14 anni che vorrebbe iniziare a restaurare qualche mezzo per impararsi. :crazy:
Cerco un Piaggio si - ciao - bravo - boxer oppure qualche altro ciclomotore tipo mini chic in stato di restauro facile e non impegnativo.
Ditemi le vostre offerte e poi ci penserò.
Ciao :ciao:

teach67
26-12-10, 12:05
complimenti per la tua buona volontà. di solito i tuoi coetanei vogliono un plasticone e tu cerchi un minichic. ho bravo si e ciao ma non in vendita..... poi sono abbastanza lontano da te... ti auguro di trovare cio' che cerchi e che riesca a sistemarlo da solo. se poi non riesci, qui troverai una marea di gente disposta ad aiutarti :ciao::ciao::ciao:

zichiki96
26-12-10, 12:15
complimenti per la tua buona volontà. di solito i tuoi coetanei vogliono un plasticone e tu cerchi un minichic. ho bravo si e ciao ma non in vendita..... poi sono abbastanza lontano da te... ti auguro di trovare cio' che cerchi e che riesca a sistemarlo da solo. se poi non riesci, qui troverai una marea di gente disposta ad aiutarti :ciao::ciao::ciao:

Io per il patentino mi sono fatto regalare una vespa 50 special v5b1t nonostante tutti preferiscono i plasticoni :azz:. http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/31944-vespa-50-special.html
Per natale mia zia mi ha ceduto la sua vnb1 restaurata ma da 6 anni ferma con il tappetino che ha lasciato traccie :rabbia:.
Vorrei iniziare a mettere mani in un motore semplice per poi passare alle vespa che sono la mia passione (ho già pronta da comprate una vna da restaurare ma prima vorrei impararmi un po' su un mezzo semplice)
ciao :ciao:

xmodels
26-12-10, 12:35
Ciao sono un ragazzo di 14 anni che vorrebbe iniziare a restaurare qualche mezzo per impararsi. :crazy:
Cerco un Piaggio si - ciao - bravo - boxer oppure qualche altro ciclomotore tipo mini chic in stato di restauro facile e non impegnativo.
Ditemi le vostre offerte e poi ci penserò.
Ciao :ciao:

ciao

prova a guardare su Ciao Cross Club 2010 - Quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio (http://www.ciaocrossclub.it) , li troverai tutte le informazioni su restauro e preparazione dei ciao ed affini

Anche su www.adottaunciao.it e www.fuoridiciao.com troverai molte informazioni.

marco

zichiki96
11-05-11, 08:09
up

teach67
11-05-11, 08:15
ma scusa che vuoi di piu' semplice della vespa da smontare????
se come dici hai sottomano una vnb da restaurare, prendila e fai esperienza con quella. :ciao::ciao::ciao:

zichiki96
11-05-11, 08:20
ma scusa che vuoi di piu' semplice della vespa da smontare????
se come dici hai sottomano una vnb da restaurare, prendila e fai esperienza con quella. :ciao::ciao::ciao:

la vnb è partita via da una settimana perchè dopo un attento controllo ho trovato il telaio storto verso sinistra, quindi ho preferito falla partire via.

zichiki96
11-05-11, 08:50
poi era peggio di questa:
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/40904-restauro-vnb.html

zichiki96
28-07-11, 00:15
up valuto anche pezzi per piaggio si, ciao.. e anche modifiche in buono stato