Visualizza Versione Completa : individuare un passacavo telaio ts
quello in foto, passacavo fili cambio, appena dietro l'alloggiamento puntale cofano motore
in concessionaria non riescono a trovare il codice
grazie
;-)
Se non sbaglio 114917 oppure 70286,ho controllato e il codice è uguale sia per la rally che per il px..... sempre se non sbaglio eh!!!!!!!!!!!!!
Quel gommino passacavi del TS è uguale a quello che monta la Rally, il PX e il T5 ed è di facile reperibilità su quasi tutti gli shop-on line che tratta ricambi Vespa e presso le concessionarie Piaggio, non ti posso dare sul momento il codice ricambio, perchè non ho qui i vari cataloghi ricambi, personalmente l'ho ordinato diverse volte senza problema
Se non sbaglio 114917 oppure 70286,ho controllato e il codice è uguale sia per la rally che per il px..... sempre se non sbaglio eh!!!!!!!!!!!!!
grazie pierreffe, in conce non riescono a venirne fuori, manca temporaneamente una signora, una 'istituzione'...
me li segno, intanto
:ciao:
Quel gommino passacavi del TS è uguale a quello che monta la Rally, il PX e il T5 ed è di facile reperibilità su quasi tutti gli shop-on line che tratta ricambi Vespa e presso le concessionarie Piaggio, non ti posso dare sul momento il codice ricambio, perchè non ho qui i vari cataloghi ricambi, personalmente l'ho ordinato diverse volte senza problema
grazie cesco, ci stava un signore che non riusciva a capacitarsi...
veniva fuori con tutti i passacavi tranne quello... :nono:
;-)
Ti confermo il codice 114917 che ti ha dato Pierreffe si trova nella tavola dove ci sono le scocche laterali e il bauletto particolare n° 22
ne ho preso nota.
Abbiamo visto sul cartaceo 'vespavintage' 2009 senza riconoscerlo
grazie :ok:
E' questo quello che ti serve?
E' questo quello che ti serve?
lui proprio
;-)
Ok, lo metto da parte.
Quando ti trovi da ste parti te lo prendi.
Ok, lo metto da parte.
Quando ti trovi da ste parti te lo prendi.
sempre prezioso, grazie
devo scappare
ancora Auguri
:ciao: