Visualizza Versione Completa : Pasta abrasiva....!!!
NAPOLI FOREVER
27-12-10, 23:30
Ciao ragazzi sto pensado sta cosa e ve la chiedo a voi che ne sapete di piu!la pasta abrasiva se viene utiliazza sulla carrozzeria della vespa fa qualche miracolo?tipo togliere graffi superficiali ? rendere il colore piu brillante?aspetto vostre notizie...grazie in anticipo..!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:
Gabriele82
27-12-10, 23:35
miracoli no, ma quasi.
dipende dalla base da cui parti.
Occhio che se troppo abrasiva fai dei danni.
NAPOLI FOREVER
27-12-10, 23:36
è normale che sulle parti con ruggine non conviene ma dico su parti che la carrozzeria ha dei graffi credo che fa qualcosa!!:ok::ciao:
copri bene con lo scotch di carta la prti in gomma e plastica perchè se ci passi sopra la pasta abrasiva si sporcano di quella e non le pulisci più.
dopodichè olio di gomito e funziona.
NAPOLI FOREVER
27-12-10, 23:45
prima ovatta e poi panno di cotone sopra giusto?
prima ovatta e poi ovatta, in carrozzeria fanno cosi. Anzi prima lucidatrice (un flessibile con un discone di gommapiuna) e poi ovatta .. ma si può fare anche a mano. Ovatta, olio di gomito e ovatta. se poi vuoi fare le cose per bene, dopo la pasta abrasiva il polish e dopo il polish la cera.
NAPOLI FOREVER
27-12-10, 23:54
ho capito!!!almeno li sfrutto sti muscoli che ho!:risata::risata::risata::ciao:
ho capito!!!almeno li sfrutto sti muscoli che ho!:risata::risata::risata::ciao:
se ci sono ammaccature invece... usi la testa !! :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
ciao capatosta, ma (è ot) le guarnizioni del carburo le hai trovate ? (rispondimi solo si o no altrimenti se ne dobbiamo parlare andiamo nell'apposito thread)
ciao
ecco, capatosta,cercavo questo per te:
http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/35287-lucidatura-vernice-con-risultato-professionale.html
lo avevo visto ma non riuscivo a trovarlo. E' quello che ti serve
ciao
NAPOLI FOREVER
28-12-10, 09:45
se ci sono ammaccature invece... usi la testa !! :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
ciao capatosta, ma (è ot) le guarnizioni del carburo le hai trovate ? (rispondimi solo si o no altrimenti se ne dobbiamo parlare andiamo nell'apposito thread)
ciao
SI LO PRENOTATO!:ok: da ruggiero..speriamo bene!
NAPOLI FOREVER
28-12-10, 09:48
ecco, capatosta,cercavo questo per te:
http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/35287-lucidatura-vernice-con-risultato-professionale.html
lo avevo visto ma non riuscivo a trovarlo. E' quello che ti serve
ciao
grazie...spero di fare un buon lavoro!:mrgreen::ok::ciao: