Accedi

Visualizza Versione Completa : Trattasi di rarita!!

piero58
28-12-10, 21:22
VESPA PX contachilometri con le miglie rarità - Accessori Moto In vendita Torino (http://www.subito.it/accessori-moto/vespa-px-contachilometri-con-le-miglie-rarita-torino-19795205.htm)

Questa la descrizione dell'annuncio:
"sanissimo contachilometri per PX 1984-200, ottime condizioni,mancano solo le lampadine, controllato e pulito internamente, piccolo neo sul vetro, trattasi di rarità per l'Italia importato dall'estero, doppia scala valori Km e miglie in giallo. Prezzo interessantissimo per il valore del pezzo. spedisco in tutta italia con posta celere 3 con piccolo contributo euro 15 per spedizione ed imballaggio."

Ma si può ?!:nono:
:ciao: Pierluigi

DeXoLo
28-12-10, 21:27
Ma si può ?!:nono:
Con le migliE è raro! :mrgreen:

Echospro
28-12-10, 21:33
Con le migliE è raro! :mrgreen:

Le migliE (credo plurale di migliA :mrgreen:) sono la sua caratteristica, perchè sapere a quante migliE corri non è da tutti !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi solamente alla luce del sole, visto che è sprovvisto di lampadine (o lampadini - plurale di lampadine :mrgreen:)

Che bello questo mondo così vario!!!
:ciao:

piero58
28-12-10, 21:44
Toh guarda, anch'io sono un fortunato possessore di questa rarità... ma il mio vale di più, ha la plastica nuova e anche le lampade :Lol_5: :Lol_5: :risata:

DeXoLo
28-12-10, 21:49
:quote: :quote: C'è pure il mio avatar dietro :mrgreen: e considerando che in questo momento sono sul delta del Po vale moooooooooooooooolto di più :ciao:

InsettoScoppiettante94
28-12-10, 21:51
Toh guarda, anch'io sono un fortunato possessore di questa rarità... ma il mio vale di più, ha la plastica nuova e ha anche le lampade :Lol_5: :Lol_5: :risata:
Ma il tuo è meno vintage, non ha la lancetta ingiallita, il neo sul vetro (nobile :sbonk:) e non ha 29215km :mrgreen::crazy:

Vespa 50 L
28-12-10, 22:37
Le migliE (credo plurale di migliA :mrgreen:) sono la sua caratteristica, perchè sapere a quante migliE corri non è da tutti !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi solamente alla luce del sole, visto che è sprovvisto di lampadine (o lampadini - plurale di lampadine :mrgreen:)

Che bello questo mondo così vario!!!
:ciao:Mi hai fatto crepare dal ridere!:mrgreen:

teach67
28-12-10, 23:27
:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao: