PDA

Visualizza Versione Completa : Sottolistelli

s.santelli
29-12-10, 00:30
Ciao tutti, solo una conferma penso... sto restaurando una vnb1, ho preso nuovo un kit pedana completo di listelli punte e ribattini, in piu' ci sono due sottolistelli esterno pedana destro e sinistro che penso vadano nella scalanatuta del bordo in modo da renderlo pino per fissarci sopra i listelli veri e propri....č cosė?!?! vi prego ditemi di si...:-) ...quando l' ho smontata non mi ricordo se c'erano, la pedana era in condizioni pietose cosė non mi ricordo al momento se li ho tolti o no.... metto due fotine dei sottolistelli per maggiore chiarezza..., ciao!

Grazie Sergio

peppo60
29-12-10, 21:28
Ciao tutti, solo una conferma penso... sto restaurando una vnb1, ho preso nuovo un kit pedana completo di listelli punte e ribattini, in piu' ci sono due sottolistelli esterno pedana destro e sinistro che penso vadano nella scalanatuta del bordo in modo da renderlo pino per fissarci sopra i listelli veri e propri....č cosė?!?! vi prego ditemi di si...:-) ...quando l' ho smontata non mi ricordo se c'erano, la pedana era in condizioni pietose cosė non mi ricordo al momento se li ho tolti o no.... metto due fotine dei sottolistelli per maggiore chiarezza..., ciao!

Grazie Sergio
Ti posso dire che quelli originali non hanno i sottolistelli, ma sono fatti con alluminio pieno un unico pezzo ,quelli rifatti piu economici hanno un listelli sotto piatti, ma bisogna poi prendere i sottolistelli che che hanno forma bombata per aderire nel solco
del dordo pedana ciao

mimmole
29-12-10, 21:49
... penso vadano nella scalanatuta del bordo in modo da renderlo pino per fissarci sopra i listelli veri e propri....č cosė?!?!
Grazie Sergio

Non ho esperienza sulle vnb, ma sulla vb1t che sto restaurando c'erano e vanno messi come hai descritto! :ciao:

Utente Cancellato 007
30-12-10, 16:38
idem sulla mia vbb, conservata

signorhood
30-12-10, 17:29
Sulle large i sottolistelli li montano le VBA e le VBB1 fino al 104209.
Le VNB il manuale piaggio (pag. 219 volume 2 74/75 figura 10 e 11) dice che non li montano, ma io sulla mia VNB1 li ho trovati e li ho trovati anche sulle VNA conservate. :roll:

peppo60
01-01-11, 13:05
Sulle large i sottolistelli li montano le VBA e le VBB1 fino al 104209.
Le VNB il manuale piaggio (pag. 219 volume 2 74/75 figura 10 e 11) dice che non li montano, ma io sulla mia VNB1 li ho trovati e li ho trovati anche sulle VNA conservate. :roll:

Penso che questa sia la miglior risposta condivido:vespone: