Accedi

Visualizza Versione Completa : Su "Moto Storiche" di gennaio/febbraio

Utente Cancellato
29-12-10, 11:11
Ciao a tutti,
segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.
Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito. :lol:

Buona visione.
:ciao:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 11:49
La vespa in foto sarebbe la 50 prima serie?

FedeBO
29-12-10, 11:53
La vespa in foto sarebbe la 50 prima serie?

sì :ciao:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 11:56
Allora è la mia, beh mi sembra che qualche dettaglio non corrisponda proprio.
Comunque ho mandato il fido fratello in edicola

Utente Cancellato 002
29-12-10, 15:24
Acquistato, apparte i mille errori di battitura non è che sia un articolo così interessante alla fin fine, c'è giusto qualche foto da guardare, ma niente di che.
Diciamo che i 5 euro non li vale la rivista, come nessuna in giro vale i soldi che chiede, forse motociclismo d'epoca si

DeXoLo
29-12-10, 15:32
Allora fai del bene alla comunità, metti l'articolo nello scanne e fai risparmiare agli altri i 5 euro :mrgreen: :ciao:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 15:42
E posso?
Voglio dire, è uscita in edicola adesso, non mi sembra comunque corretto.
POi ditemi voi, se posso, posto

InsettoScoppiettante94
29-12-10, 15:46
E posso?
Voglio dire, è uscita in edicola adesso, non mi sembra comunque corretto.
POi ditemi voi, se posso, posto
Puoi, puoi... 5€ per una rivista li spenderei solo se ci fosse un servizio su tutte le PK prodotte fino a ora :mrgreen:

DeXoLo
29-12-10, 15:47
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .
In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 15:49
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .
In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

Rimango in attesa di conferma, se posso pubblicamente (non credo) faccio un solo invio qui, altrimenti....
Solo perchè sei tu che ti voglio bene :sbonk: :Lol_5:

Vesponauta
29-12-10, 18:56
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere... :ciapet:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 19:06

:frustate:
Fatemi sapere, ad ogni modo, le scansioni sono pronte

DeXoLo
29-12-10, 19:13

:frustate: Mi sembri un impiegato statale :mrgreen: :ciao:

xmodels
29-12-10, 19:38

Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .

io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.

cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marco

Similes
29-12-10, 19:42
cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...

marco

Genio, genio, genio!!! Ah ah ah....:risata::risata::risata:

Comunque anche io sarei interessato alla scanzione....:oops:

teach67
:risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:

Utente Cancellato 002
Puoi, puoi... 5€ per una rivista li spenderei solo se ci fosse un servizio su tutte le PK prodotte fino a ora :mrgreen:

In tal caso non spenderei nemmeno 20 centesimi :mrgreen::mavieni:

GiPiRat
29-12-10, 19:44
Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .

io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.

marco
Infatti.

Un conto è mettere online articoli di vecchie riviste, anche se ancora esistenti, tipo le prove delle vespe anni '60 e '70 sulla rivista "Motociclismo", un altro è mettere in rete un articolo di rivista uscito in questi giorni! :nono:

Ciao, Gino

Utente Cancellato 002
29-12-10, 19:45

Genio, genio, genio!!! Ah ah ah....:risata::risata::risata:

Comunque anche io sarei interessato alla scanzione....:oops:

Allora.
Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla :Lol_5:

Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo

Utente Cancellato 002
29-12-10, 19:46
Infatti.

Un conto è mettere online articoli di vecchie riviste, anche se ancora esistenti, tipo le prove delle vespe anni '60 e '70 sulla rivista "Motociclismo", un altro è mettere in rete un articolo di rivista uscito in questi giorni! :nono:

Ciao, Gino

Immaginavo ;-)

mark68
29-12-10, 19:58
Allora.
Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla :Lol_5:

Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo
grazie, Macellaio! avrai mio MP...
(marpow68@gmail.com)

InsettoScoppiettante94
29-12-10, 20:27
In tal caso non spenderei nemmeno 20 centesimi :mrgreen::mavieni:
Sono gusti personali. Per le Vespe pre-1977 non impazzisco, quindi 5€ non li spendo :mrgreen:
Diverso se è dal 1977 in poi :Lol_5:

DeXoLo
29-12-10, 20:51
Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, ...

dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

Io avevo già provveduto poco più in alto :mrgreen:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 22:44
Io avevo già provveduto poco più in alto :mrgreen:

Sisi visto ;-)

In lista, per ora, ho 5 utenti ;)

Gabriele82
29-12-10, 23:20
Già..da un pò non compro più riviste....a parte Mototurismo che ho scoperto da poco e me piace!:ok:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:24
Già..da un pò non compro più riviste....a parte Mototurismo che ho scoperto da poco e me piace!:ok:

Io ormai compro "all'occorrenza" come ti dicevo già nel 3d sulla inutile rivista "riders"
Qua c'era la mia vespa e l'ho presa, su ebay mi sono preso un tuttomoto ed un motociclismo dell'89 per la supertenerè e così via.
Altrimenti stop ;-)

Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:25
Ciao a tutti,
segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.
Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito. :lol:

Buona visione.

Comunque il nome della rivista è "moto storiche e d'epoca" ;-)
Mannaggia a te m'hai inguaiato :mogli:
SI scherza, :mrgreen:

Gabriele82
29-12-10, 23:32
Io ormai compro "all'occorrenza" come ti dicevo già nel 3d sulla inutile rivista "riders"
Qua c'era la mia vespa e l'ho presa, su ebay mi sono preso un tuttomoto ed un motociclismo dell'89 per la supertenerè e così via.
Altrimenti stop ;-)

Si, faccio esattamente così anche io!:mrgreen::mrgreen:

P.S. ti sei trovato da lavorare....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::azz:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:38
Si, faccio esattamente così anche io!:mrgreen::mrgreen:

P.S. ti sei trovato da lavorare....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::azz:

La prossima volta...Faccio finta di niente :risata:
Non è che ne vuoi una anche tu di scansione completa? :Lol_5:

Gabriele82
29-12-10, 23:42
La prossima volta...Faccio finta di niente :risata:
Non è che ne vuoi una anche tu di scansione completa? :Lol_5:

no no no...mi sa che ne hai già abbastanza da mandare...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

DeXoLo
29-12-10, 23:42
Se vuoi posso ricambiare con le scansioni, che sto facendo ora, del mio passaporto (scaduto :cry: )

Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:46
no no no...mi sa che ne hai già abbastanza da mandare...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sicuro? Ci sono anche delle foto di una special :Lol_5:
Per ora una decina di invii sicuri, ma credo (temo :Lol_5:) che nelle "calde" ore di domani mattina qualcun'altro si possa aggiungere :mrgreen:

Ma che problema c'è?

Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:47
Se vuoi posso ricambiare con le scansioni, che sto facendo ora, del mio passaporto (scaduto :cry: )

Interessante :mrgreen:
Accetto se a colori in alta definizione :risata:

Gabriele82
29-12-10, 23:48
Interessante :mrgreen:
Accetto se a colori in alta definizione :risata:

vuoi contare i peli della barba di Mirko?:Lol_5::orrore::mrgreen:

DeXoLo
29-12-10, 23:51
Dieci anni fa i peli erano pochi e tutti neri :mrgreen:

Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:56
Dieci anni fa i peli erano pochi e tutti neri :mrgreen:

Come direbbe "Aldo"
Miii che pauura :Lol_5:

Guardando meglio le foto della prima serie, ha una decal del vespaclub paperino di asti e sono di un certo sergio massano proprio di asti, ti dice niente?

DeXoLo
29-12-10, 23:59
Si, ma in pubblico non dico niente ;-) :ciao:

Gabriele82
30-12-10, 00:02

omertoso....:frustate:

Utente Cancellato 002
30-12-10, 00:03
omertoso....:frustate:

Qui si appellano tutti al 5 emendamento americano ormai, come nei film :mrgreen:
Comunque era pura curiosità fine a se stessa, giusto se lo conoscevi o meno

DeXoLo
30-12-10, 00:22
Non personalmente, è per quello che non dico nulla ;-)

Utente Cancellato 002
30-12-10, 00:43
Non personalmente, è per quello che non dico nulla ;-)

Massì figurati :lol:

Comunque vedo che su di te posso sempre contare per un pò di compagnia notturna :Lol_5::Lol_5:

DeXoLo
30-12-10, 00:47
Turni permettendo.... Ora sono in ferie fino al 10 ma non posso perdermi il grande lebowski su rete 4 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Utente Cancellato 002
30-12-10, 00:54
Turni permettendo.... Ora sono in ferie fino al 10 ma non posso perdermi il grande lebowski su rete 4 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:quote::quote::quote:
Anche te se non si fa l'una e mezza, le due non riesci a dormire e? :azz:

DeXoLo
30-12-10, 00:56
Beh, diciamo che la palpebra cala, ma stasera faccio un eccezione.
Domattina alle 8 sono in piedi comunque. :-)

Utente Cancellato 002
30-12-10, 00:59
Beh, diciamo che la palpebra cala, ma stasera faccio un eccezione.
Domattina alle 8 sono in piedi comunque. :-)

Beato a te, calasse a me la palpebra e invece....macchè :azz:
Ti capisco, puntualmente in piedi alle 8 tutti i giorni anche io, anche prima :roll:

DeXoLo
30-12-10, 01:16
Io quando faccio il mattino mi alzo ben prima delle 8 ;-)

Gabriele82
30-12-10, 10:13
eeheheh..c'è posto per me nel circolo dei notturni?:mrgreen:

Vespa 50 L
30-12-10, 16:47
Hai per caso inviato le scansioni della rivista? Non ho ricevuto nulla Macellaio..:mah:;-)

Come non detto, la mia compagna me l'ha comprato senza che le dicessi nulla:crazy::mrgreen:

Utente Cancellato 002
31-12-10, 09:01
Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.
Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.

__________________________________________________ __________________________________________________ ____________

Ho portarto la dimensione dei file da 59 MB a 5 con Pixeresizer mantenendo una qualità più che accettabile, 1024 per lato lungo ed inviato a tutti.
Scusate ancora per il ritardo, confermatemi tramite mail la ricezione del messaggio

mark68
31-12-10, 12:15
[QUOTE=macellaio doc;522230]Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.
Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.

__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
mi spiace, certo che ti fai un bel Capodanno...

Gabriele82
31-12-10, 12:47
Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.

Ho portarto la dimensione dei file da 59 MB a 5 con Pixeresizer mantenendo una qualità più che accettabile, 1024 per lato lungo ed inviato a tutti.
Scusate ancora per il ritardo, confermatemi tramite mail la ricezione del messaggio

Tutto bene però?

Utente Cancellato 002
31-12-10, 14:49

mi spiace, certo che ti fai un bel Capodanno...

Tutto bene però?

Tutto bene per ora grazie.
Mark arrivata la mail?

mark68
31-12-10, 20:41
Tutto bene per ora grazie.
Mark arrivata la mail?

si,scusami se non ti ho informato e ringraziato prima ma, oggi, c'ho certe madonne...
ancora grazie e Auguri a tutti voi!
buon 2011!
...io comunque resto quì...

Vespa 50 L
01-01-11, 14:53
Mi spiace Macellaio, mi fa piacere sia andato tutto bene!! ;-)

zichiki96
01-01-11, 14:59
se volete e macellaio vuole vi posso passare io l'allegato che lui stesso mi ha inviato.
Poi l'articolo non è fatto bene:
Una special con il faro grigio e nasello grigio tiene le scritte in corsivo?

marthy82
01-01-11, 15:51
Azz questo numero è andato a ruba dalle mie parti! ho girato 6 paesi, 9 edicole ed era finito dappertutto! in un'edicola la tipa m'ha detto che uno ne ha comprati 3 in una volta sola.... l'ho poi trovato in un posto che neanche ci speravo più!

Afry19
01-01-11, 15:53
ho ricevuto l'articolo, grazie mille!

però speravo di meglio ci sono errori MADONNALI!!!

Utente Cancellato 002
01-01-11, 18:56
si,scusami se non ti ho informato e ringraziato prima ma, oggi, c'ho certe madonne...
ancora grazie e Auguri a tutti voi!
buon 2011!
...io comunque resto quì...

Figurati, scusa, che vuol dire resto qui? non ho capito :mrgreen:

Mi spiace Macellaio, mi fa piacere sia andato tutto bene!! ;-)

grazie, speriamo tenga

Azz questo numero è andato a ruba dalle mie parti! ho girato 6 paesi, 9 edicole ed era finito dappertutto! in un'edicola la tipa m'ha detto che uno ne ha comprati 3 in una volta sola.... l'ho poi trovato in un posto che neanche ci speravo più!

Pensa un pò

Vespista46
02-01-11, 00:10

Iddu Sicuuulo ieè!
http://3.bp.blogspot.com/_b4u4IxCi3OU/TG_1tBjx76I/AAAAAAAAFQA/R6qr5NDMoUQ/s1600/siculo.jpg
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata:

Utente Cancellato 002
02-01-11, 00:30
Iddu Sicuuulo ieè!
http://3.bp.blogspot.com/_b4u4IxCi3OU/TG_1tBjx76I/AAAAAAAAFQA/R6qr5NDMoUQ/s1600/siculo.jpg
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata:

:quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote:

Vespista46
02-01-11, 13:25
:quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote:
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per le scansioni.. ...Davvero fatte bene! :mavieni::ok:

InsettoScoppiettante94
02-01-11, 20:54
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per le scansioni.. ...Davvero fatte bene! :mavieni::ok:
Concordo. Grazie mille! :ok:

berto
02-01-11, 21:02
file ricevuti
un supergrazie in ritardo anche da parte mia
e buon anno!

ruotepiccole
06-01-11, 18:12
Ciao Macellaio! Scusa se ti disturbo, ma ti avevo chiesto anch'io la scansione e non ho ricevuto nulla... :-(
Potresti inviarla anche a me con comodo?
Grazie!:ciao:

M

Utente Cancellato 002
06-01-11, 20:59
Ciao, non ho ricevuto il messaggio con il tuo indirizzo email, o l'ho cancellato per sbaglio, reinviamelo e provvedo subito ad allegarti tutto

ruotepiccole
06-01-11, 23:48
Hai MP!:ciao:

M

Utente Cancellato 002
07-01-11, 00:02
Hai MP!:ciao:

M

:mah: No, allora c'è davvero qualcosa che non va, oltre l'avatar che sparisce non ho ricevuto niente, provo a contattarti io, dimmi se ti arriva il mio messaggio privato ;-)

ruotepiccole
07-01-11, 00:14
Fatto.

M

Vespa 50 L
07-01-11, 11:14
Ho letto tutto l'articolo sulla Vespa 50, non c'era scritto nulla di nuovo, un giornale con molti errori di battitura:nono:

ruotepiccole
07-01-11, 19:16
:mah: No, allora c'è davvero qualcosa che non va, oltre l'avatar che sparisce non ho ricevuto niente, provo a contattarti io, dimmi se ti arriva il mio messaggio privato ;-)

Ricevuto tutto!
Grazie mille!

M