Visualizza Versione Completa : Su "Moto Storiche" di gennaio/febbraio
Utente Cancellato
29-12-10, 11:11
Ciao a tutti,
segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.
Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito. :lol:
Buona visione.
:ciao:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 11:49
La vespa in foto sarebbe la 50 prima serie?
La vespa in foto sarebbe la 50 prima serie?
sì :ciao:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 11:56
Allora è la mia, beh mi sembra che qualche dettaglio non corrisponda proprio.
Comunque ho mandato il fido fratello in edicola
Utente Cancellato 002
29-12-10, 15:24
Acquistato, apparte i mille errori di battitura non è che sia un articolo così interessante alla fin fine, c'è giusto qualche foto da guardare, ma niente di che.
Diciamo che i 5 euro non li vale la rivista, come nessuna in giro vale i soldi che chiede, forse motociclismo d'epoca si
Allora fai del bene alla comunità, metti l'articolo nello scanne e fai risparmiare agli altri i 5 euro :mrgreen: :ciao:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 15:42
E posso?
Voglio dire, è uscita in edicola adesso, non mi sembra comunque corretto.
POi ditemi voi, se posso, posto
InsettoScoppiettante94
29-12-10, 15:46
E posso?
Voglio dire, è uscita in edicola adesso, non mi sembra comunque corretto.
POi ditemi voi, se posso, posto
Puoi, puoi... 5€ per una rivista li spenderei solo se ci fosse un servizio su tutte le PK prodotte fino a ora :mrgreen:
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .
In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 15:49
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .
In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:
Rimango in attesa di conferma, se posso pubblicamente (non credo) faccio un solo invio qui, altrimenti....
Solo perchè sei tu che ti voglio bene :sbonk: :Lol_5:
Vesponauta
29-12-10, 18:56
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere... :ciapet:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 19:06
:frustate:
Fatemi sapere, ad ogni modo, le scansioni sono pronte
:frustate: Mi sembri un impiegato statale :mrgreen: :ciao:
Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .
io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.
cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
marco
cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...
marco
Genio, genio, genio!!! Ah ah ah....:risata::risata::risata:
Comunque anche io sarei interessato alla scanzione....:oops:
:risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 19:42
Puoi, puoi... 5€ per una rivista li spenderei solo se ci fosse un servizio su tutte le PK prodotte fino a ora :mrgreen:
In tal caso non spenderei nemmeno 20 centesimi :mrgreen::mavieni:
Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .
io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.
marco
Infatti.
Un conto è mettere online articoli di vecchie riviste, anche se ancora esistenti, tipo le prove delle vespe anni '60 e '70 sulla rivista "Motociclismo", un altro è mettere in rete un articolo di rivista uscito in questi giorni! :nono:
Ciao, Gino
Utente Cancellato 002
29-12-10, 19:45
Genio, genio, genio!!! Ah ah ah....:risata::risata::risata:
Comunque anche io sarei interessato alla scanzione....:oops:
Allora.
Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla :Lol_5:
Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo
Utente Cancellato 002
29-12-10, 19:46
Infatti.
Un conto è mettere online articoli di vecchie riviste, anche se ancora esistenti, tipo le prove delle vespe anni '60 e '70 sulla rivista "Motociclismo", un altro è mettere in rete un articolo di rivista uscito in questi giorni! :nono:
Ciao, Gino
Immaginavo ;-)
Allora.
Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla :Lol_5:
Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo
grazie, Macellaio! avrai mio MP...
(marpow68@gmail.com)
InsettoScoppiettante94
29-12-10, 20:27
In tal caso non spenderei nemmeno 20 centesimi :mrgreen::mavieni:
Sono gusti personali. Per le Vespe pre-1977 non impazzisco, quindi 5€ non li spendo :mrgreen:
Diverso se è dal 1977 in poi :Lol_5:
Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, ...
dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:
Io avevo già provveduto poco più in alto :mrgreen:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 22:44
Io avevo già provveduto poco più in alto :mrgreen:
Sisi visto ;-)
In lista, per ora, ho 5 utenti ;)
Gabriele82
29-12-10, 23:20
Già..da un pò non compro più riviste....a parte Mototurismo che ho scoperto da poco e me piace!:ok:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:24
Già..da un pò non compro più riviste....a parte Mototurismo che ho scoperto da poco e me piace!:ok:
Io ormai compro "all'occorrenza" come ti dicevo già nel 3d sulla inutile rivista "riders"
Qua c'era la mia vespa e l'ho presa, su ebay mi sono preso un tuttomoto ed un motociclismo dell'89 per la supertenerè e così via.
Altrimenti stop ;-)
Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:25
Ciao a tutti,
segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.
Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito. :lol:
Buona visione.
Comunque il nome della rivista è "moto storiche e d'epoca" ;-)
Mannaggia a te m'hai inguaiato :mogli:
SI scherza, :mrgreen:
Gabriele82
29-12-10, 23:32
Io ormai compro "all'occorrenza" come ti dicevo già nel 3d sulla inutile rivista "riders"
Qua c'era la mia vespa e l'ho presa, su ebay mi sono preso un tuttomoto ed un motociclismo dell'89 per la supertenerè e così via.
Altrimenti stop ;-)
Si, faccio esattamente così anche io!:mrgreen::mrgreen:
P.S. ti sei trovato da lavorare....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::azz:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:38
Si, faccio esattamente così anche io!:mrgreen::mrgreen:
P.S. ti sei trovato da lavorare....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::azz:
La prossima volta...Faccio finta di niente :risata:
Non è che ne vuoi una anche tu di scansione completa? :Lol_5:
Gabriele82
29-12-10, 23:42
La prossima volta...Faccio finta di niente :risata:
Non è che ne vuoi una anche tu di scansione completa? :Lol_5:
no no no...mi sa che ne hai già abbastanza da mandare...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Se vuoi posso ricambiare con le scansioni, che sto facendo ora, del mio passaporto (scaduto :cry: )
Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:46
no no no...mi sa che ne hai già abbastanza da mandare...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Sicuro? Ci sono anche delle foto di una special :Lol_5:
Per ora una decina di invii sicuri, ma credo (temo :Lol_5:) che nelle "calde" ore di domani mattina qualcun'altro si possa aggiungere :mrgreen:
Ma che problema c'è?
Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:47
Se vuoi posso ricambiare con le scansioni, che sto facendo ora, del mio passaporto (scaduto :cry: )
Interessante :mrgreen:
Accetto se a colori in alta definizione :risata:
Gabriele82
29-12-10, 23:48
Interessante :mrgreen:
Accetto se a colori in alta definizione :risata:
vuoi contare i peli della barba di Mirko?:Lol_5::orrore::mrgreen:
Dieci anni fa i peli erano pochi e tutti neri :mrgreen:
Utente Cancellato 002
29-12-10, 23:56
Dieci anni fa i peli erano pochi e tutti neri :mrgreen:
Come direbbe "Aldo"
Miii che pauura :Lol_5:
Guardando meglio le foto della prima serie, ha una decal del vespaclub paperino di asti e sono di un certo sergio massano proprio di asti, ti dice niente?
Si, ma in pubblico non dico niente ;-) :ciao:
Gabriele82
30-12-10, 00:02
omertoso....:frustate:
Utente Cancellato 002
30-12-10, 00:03
omertoso....:frustate:
Qui si appellano tutti al 5 emendamento americano ormai, come nei film :mrgreen:
Comunque era pura curiosità fine a se stessa, giusto se lo conoscevi o meno
Non personalmente, è per quello che non dico nulla ;-)
Utente Cancellato 002
30-12-10, 00:43
Non personalmente, è per quello che non dico nulla ;-)
Massì figurati :lol:
Comunque vedo che su di te posso sempre contare per un pò di compagnia notturna :Lol_5::Lol_5:
Turni permettendo.... Ora sono in ferie fino al 10 ma non posso perdermi il grande lebowski su rete 4 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Utente Cancellato 002
30-12-10, 00:54
Turni permettendo.... Ora sono in ferie fino al 10 ma non posso perdermi il grande lebowski su rete 4 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:quote::quote::quote:
Anche te se non si fa l'una e mezza, le due non riesci a dormire e? :azz:
Beh, diciamo che la palpebra cala, ma stasera faccio un eccezione.
Domattina alle 8 sono in piedi comunque. :-)
Utente Cancellato 002
30-12-10, 00:59
Beh, diciamo che la palpebra cala, ma stasera faccio un eccezione.
Domattina alle 8 sono in piedi comunque. :-)
Beato a te, calasse a me la palpebra e invece....macchè :azz:
Ti capisco, puntualmente in piedi alle 8 tutti i giorni anche io, anche prima :roll:
Io quando faccio il mattino mi alzo ben prima delle 8 ;-)
Gabriele82
30-12-10, 10:13
eeheheh..c'è posto per me nel circolo dei notturni?:mrgreen:
Vespa 50 L
30-12-10, 16:47
Hai per caso inviato le scansioni della rivista? Non ho ricevuto nulla Macellaio..:mah:;-)
Come non detto, la mia compagna me l'ha comprato senza che le dicessi nulla:crazy::mrgreen:
Utente Cancellato 002
31-12-10, 09:01
Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.
Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
Ho portarto la dimensione dei file da 59 MB a 5 con Pixeresizer mantenendo una qualità più che accettabile, 1024 per lato lungo ed inviato a tutti.
Scusate ancora per il ritardo, confermatemi tramite mail la ricezione del messaggio
[QUOTE=macellaio doc;522230]Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.
Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
mi spiace, certo che ti fai un bel Capodanno...
Gabriele82
31-12-10, 12:47
Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.
Ho portarto la dimensione dei file da 59 MB a 5 con Pixeresizer mantenendo una qualità più che accettabile, 1024 per lato lungo ed inviato a tutti.
Scusate ancora per il ritardo, confermatemi tramite mail la ricezione del messaggio
Tutto bene però?
Utente Cancellato 002
31-12-10, 14:49
mi spiace, certo che ti fai un bel Capodanno...
Tutto bene però?
Tutto bene per ora grazie.
Mark arrivata la mail?
Tutto bene per ora grazie.
Mark arrivata la mail?
si,scusami se non ti ho informato e ringraziato prima ma, oggi, c'ho certe madonne...
ancora grazie e Auguri a tutti voi!
buon 2011!
...io comunque resto quì...
Vespa 50 L
01-01-11, 14:53
Mi spiace Macellaio, mi fa piacere sia andato tutto bene!! ;-)
se volete e macellaio vuole vi posso passare io l'allegato che lui stesso mi ha inviato.
Poi l'articolo non è fatto bene:
Una special con il faro grigio e nasello grigio tiene le scritte in corsivo?
Azz questo numero è andato a ruba dalle mie parti! ho girato 6 paesi, 9 edicole ed era finito dappertutto! in un'edicola la tipa m'ha detto che uno ne ha comprati 3 in una volta sola.... l'ho poi trovato in un posto che neanche ci speravo più!
ho ricevuto l'articolo, grazie mille!
però speravo di meglio ci sono errori MADONNALI!!!
Utente Cancellato 002
01-01-11, 18:56
si,scusami se non ti ho informato e ringraziato prima ma, oggi, c'ho certe madonne...
ancora grazie e Auguri a tutti voi!
buon 2011!
...io comunque resto quì...
Figurati, scusa, che vuol dire resto qui? non ho capito :mrgreen:
Mi spiace Macellaio, mi fa piacere sia andato tutto bene!! ;-)
grazie, speriamo tenga
Azz questo numero è andato a ruba dalle mie parti! ho girato 6 paesi, 9 edicole ed era finito dappertutto! in un'edicola la tipa m'ha detto che uno ne ha comprati 3 in una volta sola.... l'ho poi trovato in un posto che neanche ci speravo più!
Pensa un pò
Vespista46
02-01-11, 00:10
Iddu Sicuuulo ieè!
http://3.bp.blogspot.com/_b4u4IxCi3OU/TG_1tBjx76I/AAAAAAAAFQA/R6qr5NDMoUQ/s1600/siculo.jpg
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata:
Utente Cancellato 002
02-01-11, 00:30
Iddu Sicuuulo ieè!
http://3.bp.blogspot.com/_b4u4IxCi3OU/TG_1tBjx76I/AAAAAAAAFQA/R6qr5NDMoUQ/s1600/siculo.jpg
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata:
:quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote:
Vespista46
02-01-11, 13:25
:quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote: :quote::quote::quote:
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per le scansioni.. ...Davvero fatte bene! :mavieni::ok:
InsettoScoppiettante94
02-01-11, 20:54
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per le scansioni.. ...Davvero fatte bene! :mavieni::ok:
Concordo. Grazie mille! :ok:
file ricevuti
un supergrazie in ritardo anche da parte mia
e buon anno!
ruotepiccole
06-01-11, 18:12
Ciao Macellaio! Scusa se ti disturbo, ma ti avevo chiesto anch'io la scansione e non ho ricevuto nulla... :-(
Potresti inviarla anche a me con comodo?
Grazie!:ciao:
M
Utente Cancellato 002
06-01-11, 20:59
Ciao, non ho ricevuto il messaggio con il tuo indirizzo email, o l'ho cancellato per sbaglio, reinviamelo e provvedo subito ad allegarti tutto
ruotepiccole
06-01-11, 23:48
Hai MP!:ciao:
M
Utente Cancellato 002
07-01-11, 00:02
Hai MP!:ciao:
M
:mah: No, allora c'è davvero qualcosa che non va, oltre l'avatar che sparisce non ho ricevuto niente, provo a contattarti io, dimmi se ti arriva il mio messaggio privato ;-)
ruotepiccole
07-01-11, 00:14
Fatto.
M
Vespa 50 L
07-01-11, 11:14
Ho letto tutto l'articolo sulla Vespa 50, non c'era scritto nulla di nuovo, un giornale con molti errori di battitura:nono:
ruotepiccole
07-01-11, 19:16
:mah: No, allora c'è davvero qualcosa che non va, oltre l'avatar che sparisce non ho ricevuto niente, provo a contattarti io, dimmi se ti arriva il mio messaggio privato ;-)
Ricevuto tutto!
Grazie mille!
M