PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti

italopapi
29-12-10, 19:18
Come da testo un caro salutone a tutti, e visto che natale e' passato, almeno vi faccio un augurone di buon e felice anno nuovo, con la prospettiva e l'augurio di tanti giri in vespa e tante abbuffate. come vedete sono ancora vivo, e non vi ho dimenticato, anzi vi voglio a tutti bene, inutile spiegere il motivo della mia assenza, sarebbe troppo lungo, vi penso sempre,tanti saluti dalla (molto)fredda krukkonia, ciauz a tutti. fulvio

DeXoLo
29-12-10, 19:21
Che piacere rileggerti! Tutto bene? Anche Ennio sta bene? Spero proprio di si!
:ciao::ciao:

Vesponauta
29-12-10, 19:24
inutile spiegare il motivo della mia assenza, sarebbe troppo lungo, vi penso sempre

Non chiediamo spiegazioni: c'interessa che le cose vadano discretamente bene! ;-)

highlander
29-12-10, 19:36
Italooooooooooooooooooooo :D è un piacere enorme rileggerti :mrgreen: , ogni tanto ci chiedevamo che fine avessi fatto ...

cmq l'importante è rileggerti e sapere che non ti hanno arrestato e buttato via la chiave :PP

teach67
29-12-10, 19:57
ciao bentornato......:ciao::ciao::ciao:

italopapi
29-12-10, 20:04
:risata1: grazie per l'accoglienza ragazzi, ennio si e' ripreso del tutto, o quasi, e comunque ha da tempo ripreso la vita di ventenne, anzi si e' comprato (come aveva a me promesso) una carrozzeria di vespa 50 faro rotondo e col mio aiuto l'ha in gran parte portata a termine. no non sono finito in galera e fatto scomparire le chiavi, da piu' di un anno e mezzo vivo si in krukkonia, ma per motivi di lavoro,vivo fuori casa e faccio in momento la vita di un pellegrino, vivendo in un "container" come un terremotato a 500 km. da casa ecc, e per consolarmi mi sono comprato qui una vespa pikakka (detto scherzosamente senza voler offendere i pikappisti) e quindi eccomi qua...

ujaguarpx125
29-12-10, 20:06
Ribentornato!
Ciao Marco

Calabrone
29-12-10, 20:15
:risata1: grazie per l'accoglienza ragazzi, Ennio si e' ripreso del tutto, o quasi, e comunque ha da tempo ripreso la vita di ventenne, anzi si e' comprato (come aveva a me promesso) una carrozzeria di vespa 50 faro rotondo e col mio aiuto l'ha in gran parte portata a termine. no non sono finito in galera e fatto scomparire le chiavi, da piu' di un anno e mezzo vivo si in krukkonia, ma per motivi di lavoro,vivo fuori casa e faccio in momento la vita di un pellegrino, vivendo in un "container" come un terremotato a 500 km. da casa ecc, e per consolarmi mi sono comprato qui una vespa pikakka (detto scherzosamente senza voler offendere i pikappisti) e quindi eccomi qua...

Questa si che e' una bella notizia,caro Taluzzo,bentornato su Vr,sperando di leggerti piu' spesso e regalarci quelle fantastiche ricette che i vuerreisti di...terza generazione non possono conoscere

italopapi
29-12-10, 20:37
ciao calabrone, il piacere di ritrovarmi qua e' tutto mio, per qualche ricetta di sicuro che ne citero' qualcuna, ma non ora che ho ancora la pancia piena :mrgreen:

areoib
29-12-10, 20:41
ciao Fulvio... é un piacere rileggerti!

:ciao:

James62
29-12-10, 20:50
Bentornato Italo;-):ciao:

eleboronero
29-12-10, 21:35
eccolo!!!!!!! che bello leggerti!!!!!! nel frattempo sono ingrassato senza le tue ricette!!:ciao:

Vesponauta
29-12-10, 21:44
ciao calabrone, il piacere di ritrovarmi qua e' tutto mio, per qualche ricetta di sicuro che ne citero' qualcuna, ma non ora che ho ancora la pancia piena :mrgreen:

Fulvio, mettile qui:

http://www.vesparesources.com/vrosa/20328-vueristi-pentola.html

;-)

Calabrone
29-12-10, 21:53
Fulvio, mettile qui:

http://www.vesparesources.com/vrosa/20328-vueristi-pentola.html

;-)

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Fulvio fa parte,da sempre,della premiata TaVRna :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:risata1: :risata1: :risata1:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/737-al-vespaio-tavrna-degustazioni-prodotti-tipici.html

magicobari
30-12-10, 09:46
Ricambio il saluto, e Auguri di felice

2011 :ciao::ciao::ciao: