Accedi

Visualizza Versione Completa : Ricerca disperata specialino...

ivanspecial
30-12-10, 19:32
Salve a tutti, pur essendo appena registrato vi seguo da molto tempo:Ave_2:.
Da voi ho appreso tantissime cose (anke cm si sminkia una vespa:Lol_5:).
E ora vi kiedo un aiuto disperato:sono campano di Napoli....
posto di affaristi:rabbia:e vado matto per le vespe,in particolare qll ke mi attira di più è la 50 special (perkè la 98 è un sogno) e da un po' di tempo ho cominciato a guardarmi attorno.
E cosa trovo 50 special ridotti a rottami con pedane completamente marcie a 900 euri??? Stiamo skerzando?!?!?!?!?:orrore::orrore:
Essendo uno studente:mogli:ed avendo un budget ristretto (< 700 euro PER L' ACQUISTO)kiedo asilo a voi:
CONOSCETE QUALCUNO ANKE IN PATAGONIA(:mavieni:) KE VENDA O DIA VIA UNO SPECIALINO DA RESTAURARE E CN DOCUMENTI A QSTA CIFRA????
Grz in anticipo
Ivan

mimo748
30-12-10, 19:36
Salve a tutti, pur essendo appena registrato vi seguo da molto tempo:Ave_2:.
Da voi ho appreso tantissime cose (anke cm si sminkia una vespa:Lol_5:).
E ora vi kiedo un aiuto disperato:sono campano di Napoli....
posto di affaristi:rabbia:e vado matto per le vespe,in particolare qll ke mi attira di più è la 50 special (perkè la 98 è un sogno) e da un po' di tempo ho cominciato a guardarmi attorno.
E cosa trovo 50 special ridotti a rottami con pedane completamente marcie a 900 euri??? Stiamo skerzando?!?!?!?!?:orrore::orrore:
Essendo uno studente:mogli:ed avendo un budget ristretto (< 700 euro PER L' ACQUISTO)kiedo asilo a voi:
CONOSCETE QUALCUNO ANKE IN PATAGONIA(:mavieni:) KE VENDA O DIA VIA UNO SPECIALINO DA RESTAURARE E CN DOCUMENTI A QSTA CIFRA????
Grz in anticipo
Ivan

Guarda bene...qualcosa trovi ma con i prezzi che ci sono in giro nn pensare che te la regalino ;-)

ivanspecial
30-12-10, 20:34
mha ti ho dtt dalle mie parti è un odissea tt ke cercano di fare l'affare!!!!
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate:

Gabriele82
31-12-10, 00:20
:mah::mah::mah:

Non ho capito una parola di quello che hai scritto....posso comprare una vocale?

eleboronero
31-12-10, 01:04
scusa ma se sei disposto a spendere 700 euro per una special da restaurare perche non ne investi 1500 in una gia' restaurata ..........la trovi senza andare in patagonia:ok:

Gabriele82
31-12-10, 01:09
esatto!

tipo da un mio caro amico:bianca, documenti, motore revisionato...senza andare in patagonia...

Idol
31-12-10, 02:40
Ivan,Tral'altro oltre che concittadino hai anche il mio stesso nome,guarda che da restaurare e non marce le vedo a 500-600 euro Poi ti conviene con i documenti da rifare piuttosto che disastrata Bsta avere pazienza e il sogno si realizza....
Io la mia special l'ho pagata una sciocchezza ma era da restaurare

ivanspecial
31-12-10, 12:13
scusa ma se sei disposto a spendere 700 euro per una special da restaurare perche non ne investi 1500 in una gia' restaurata ..........la trovi senza andare in patagonia:ok:

A quella cifra non arriverò mai!!!! Ho 17 anni e un sogno da altrettanto tempo, voi dite ke si trovano special con documenti a 5-600 euro????
Dove?????????????:mah::mah::mah:
I miei mi hanno promesso ke se mi faccio IO carico della spesa iniziale loro pagheranno il resto!!!:mavieni::mavieni::mavieni:
A parte il fatto ke la preferisco da restaurare perkè nn si sà mai cm lavora certa gente!!!:nono::nono:
E poi non sarebbe come piace a me....GIALLO CROMO :sbav: :sbav: :sbav:

Idol
31-12-10, 12:42
Ivan perchè non cominci a prendere un telaio con i documenti allora?
Molti pezzi originali li ho reperiti al mercato di poggioreale

ivanspecial
31-12-10, 12:52
Ivan perchè non cominci a prendere un telaio con i documenti allora?
Molti pezzi originali li ho reperiti al mercato di poggioreale

Bene,l'idea mi piace,ma dovresti sapere ke a motoristica sono 0...:oops:

Gabriele82
31-12-10, 12:56
io sono del parere di cercarla almeno intera....

ivanspecial
31-12-10, 13:12
sono appena stato su ebay!!!
:orrore::orrore:i prezzi sono allucinanti:orrore::orrore:
secondo voi come cosa e dove mi conviene cercare???

Gino_94
31-12-10, 13:39
ciao ivan anche io sono di Napoli...eh in effetti i prezzi sono quelli che sono..
Io avevo una special (che rimpiango di averla tolta che poi mi sono consolato con una 50 R)
E quella che porto ancora nell'avatar,la trovai tramite un amico di un amico...pagai 900€ comprese spese libretto e targa nuova..ti posso dire che di motore era perfetta ma di carrozzeria aveva le pedane non messe troppo bene..quindi o trovi la botta di culo o preparati a spendere almeno 7-800€ portandoti a casa comunque qualcosa da restaurare anche in un secondo momento...
anche se ho visto che sei partito da 6-700 e sei sceso a 5-600..purtroppo con cosi poco (sempre senza botta di culo) ti porti via massimo un pk.. (non ho nulla contro i pk...ma sicuramente imho non sono il massimo della piaggio).
Comunque sei riesci a prenderla a spese tue è una grande soddisfazione,te lo assicuro..

Gino_94
31-12-10, 13:42
ah e controlla spesso su subito...ogni tanto qualcosa di decente esce...

Cammeo
31-12-10, 13:55
OFF TOPIC MODE ON
A 17 anni scrivi ancora così???? Le k e le abbreviazioni estreme riservale agli sms...sul forum non c'è limite per i caratteri!
OFF TOPIC MODE OFF

Chiedo scusa a tutti!

Idol
31-12-10, 18:40
Bene,l'idea mi piace,ma dovresti sapere ke a motoristica sono 0...:oops:
A parte che il motore si può prendere già bello e funzionante, mi spieghi come intendevi restaurarla da te?
In ogni caso qui trovi tanta gente disposta a darti una mano e per i prezzi lascia perdere gli speculatori , tieni gli occhi aperti e abbia pazienza!
la mia l'ho pagata intera e originale 170 euro

vints
01-01-11, 23:52
Abbi pazienza, e vedrai che riuscirai ad esaurire il tuo sogno. Non avere fretta! Io ho fatto così.