Visualizza Versione Completa : VesPA et3 elettronic
Ciao, i miei amici mi hanno regalato per le nozze una vespa et3 elettronic del 77, volevo sapere se la sella originale aveva la chiusura con la chiave o no. Ciao a tutti
Ma allora non ti fidi proprio!!! la sella con la serratura era un aftermarket dell'epoca che a richiesta veniva montata direttamente dal concessionario prima della consegna della vespa... :rabbia::rabbia:
PS benvenuto su VR!!! :risata1::risata1:
:ciao:
Corrado
duecentorally
01-01-11, 10:53
Ah, il matrimonio.......:nono:
.....e le foto..?????
mmmhhhhhh:mah:
mirkoberto78
04-01-11, 14:57
Accidenti che bel regalo...averne di amici cosė
Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io :mrgreen::mrgreen:..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana :ok::ok: che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori :rabbia::rabbia: :orrore::orrore:
che bella complimenti......
ed auguri per il matrimonio...... :ciao::ciao::ciao:
eleboronero
11-02-11, 16:21
Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io :mrgreen::mrgreen:..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana :ok::ok: che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori :rabbia::rabbia: :orrore::orrore:
ma tu hai la porta del cesso sempre aperta?.........ah! capisco la prostata...:Lol_5: per il resto complimenti per la vespetta!:ciao:
.ah! capisco la prostata... mi sa che ne sei pratico pure tu :quote: :quote: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: e se noti anche l' apina del mio avatar ha problemi ...... ma lei di miele e lo fa dentro il secchio!!:mavieni::mavieni:
La vespa č un bel conservato a parte qualche botta che sembra fatta per dispetto :azz::azz:
:ciao:
Se i miei amici mi regalassero una et3 o comunque una vespa, mi andrebbe bene anche senza sella, non starei proprio a guardare se ha serratura o levetta :mrgreen: :risata:
Bella vespa, complimenti. :applauso:
che culo....:mrgreen:
io l'et3 ivece me la son presa con parte dei soldi che mi avevano regalato per le nozze! in fin dei conti...mi avevano detto ti ci compri qualcosa che ti piace!:mrgreen::mrgreen:
Gabriele82
11-02-11, 21:53
complimenti...begli amici!!!;-)
Si sono stati bravi :sbonk: