Visualizza Versione Completa : Cofano sx 150 gl
Buongiorno a tutti,ho da qualche mese ritirato una 150 gl da restaurare ed ho un problema con il cofano sinistro(lato batteria);essendo piuttosto marcio nell'angolo inferiore verso la targa(la vespa è stata per molto tempo alle intemperie...),il mio carrozziere,anche se disposto alla riparazione,mi ha chiesto se riuscivo a procurarne uno nuovo che forse,mi sarebbe costato anche meno della riparazione stessa...perciò vi chiedo se conoscete qualche sito dove posso trovare il pezzo,perchè finora la mia ricerca è stata vana.:nono:(ho trovato diversi cofani ma non per la gl),grazie in anticipo e Buon anno a tutti!
signorhood
31-12-10, 17:43
Puoi solo cercare un pezzo usato in migliori condizioni perchè i cofani della GL non li rifà nessuno.
se non è molto malridotto, ma anche se lo è simone gsx lo rifà :mrgreen:..........
:ciao::ciao::ciao:
Normalmente non marcivano per le intemperie , ma per l' acido che fuoriusciva dalla batteria .
Come ti hanno detto e' praticamente introvabile ad un prezzo contenuto , pance e parafango della GL sono pezzi unici ...
Piuttosto ascolta il consiglio di teach67 , Simone fa miracoli ....
Ciao , Buon Anno ..
Guabix
enricopiozzo
02-01-11, 09:01
i miei cofani sono marci allo stesso punto dei tuoi, ma ho già lasciato perdere e cercherò di recuperarli, mi manca già il parafango e ho visto che su internet conviene comperare una vespa intera piuttosto che prendere 2 cofani e un parafango!!!
Grazie a tutti per le risposte,a questo punto allora sentirò il mio carrozziere e vediamo quanto mi chiede per fare un bel lavoretto...
Introvabili i sinistri.
Comunque un bravo lattoniere te lo ricostruisce meglio di prima. Diciamo che se limiti la spesa entro i 200 euro sei ancora fortunato e ti tieni l'originale.
Introvabili i sinistri.
Comunque un bravo lattoniere te lo ricostruisce meglio di prima. Diciamo che se limiti la spesa entro i 200 euro sei ancora fortunato e ti tieni l'originale.
diciamo che duecentoeuro sono comunque tanti soldini... :-( :ciao: