Visualizza Versione Completa : 2011 in vespa inizia bene....
Ecco a voi quello che mi è successo: :rabbia::rabbia:
Questa mattina ore 11,00 piccolo giretto in vespa,io in vespa e mio fratello con il si. Arriviamo ad un incrocio mio fratello avanti con il si e io dietro con la 50 special.Aspettiamo un po' per far passare delle macchine e ingrano la prima ma con sfortuna il filo della frizione si rompe :rabbia::rabbia: .
Vado a sbattere contro mio fratello: risultato vespa con una piccolissima botta sullo scudo nella parte alta causata dal portapacchi del si e scudo inferiore piegato senza toccare la pedana per mia fortuna. Vernice rotta in più punti.
INIZIO BENE IL 2011.
giallonero
01-01-11, 15:29
Che sfiga! Vabbè dai stai tranquillo che si riimette tutto a posto!
Il buongiorno si vede dal mattino.... e se è il primo dell'anno fa paura.....
Mi spiace per te e per la vespa perchè credo che anche loro abbiano un'anima!
appena posso faccio delle foto
Che sfiga porca! :orrore:
Fatti regalare un cornetto :azz:
Vespa 50 L
03-01-11, 13:13
Tranquillo, non essere superstizioso (è una delle "etichette" più stupide che un essere umano abbia potuto inventare), l'importante è non essersi fatti male, tutto si ripara, ciao ;-)
Tranquillo, non essere superstizioso (è una delle "etichette" più stupide che un essere umano abbia potuto inventare), l'importante è non essersi fatti male, tutto si ripara, ciao ;-)
Io non sono superstizioso ma mi dispiace per la vespa pagata 1700€ 5 mesi fà :rabbia::rabbia:
Io non sono superstizioso ma mi dispiace per la vespa pagata 1700€ 5 mesi fà :rabbia::rabbia:
azz..non sono pochi 1700€ per una special,vabbe credo che non sia un problema allora ripararla..
Vespa 50 L
03-01-11, 17:18
Io non sono superstizioso ma mi dispiace per la vespa pagata 1700€ 5 mesi fà :rabbia::rabbia:Ovvio che non faccia piacere, io mi riferivo all'essere superstizioso;-)
azz..non sono pochi 1700€ per una special,vabbe credo che non sia un problema allora ripararla..
Special 1° serie tre marce con il numero di telaio bassissimo.
Tutta originale tranne il nasello grigio (perchè nero non mi piace) e la sella di et3 perchè è più comoda
per me l'anno e iniziato bene,stamattina appena acquistato px 200 del 1998
vespa r102
07-10-11, 13:55
ma poi ste foto??
o aspettiamo il 2012 quando sei in una discesa e ti si rompe il filo del freno??
:risata:
:mrgreen:
scherzo;-)
Mi ero dimenticato di farle. Comunque la vespa è stata un po' raddrizzata. Appena ho la macchinetta ne faccio due. :ciao: