Accedi

Visualizza Versione Completa : Curiosità per P150X

Marechiaro
02-01-11, 12:23
Buon anno a tutti.
Sto acquistando (a giorni lo ritiro) una vespa P150X del 1980.
Su questa Vespa ci dovrò fare dei restauri e volevo chiedere delle informazioni.

Inanzitutto.. Nella parte anteriore della pedana, c'è una piccola spaccata per via della ruggine che lavori devono essere svolti per eliminarla? E la cosa può portare problemi in futuro?

E mi confermate che i colori originali del P150X del 1980 sono quelli indicati nel borsino? (Grigio, Chiaro di Luna, Blu Marine e Sabbia) che colore consigliate?

p.s. si accetta ogni tipo di consiglio, appena ce l'ho a casa vi posto anche delle foto.

piero58
02-01-11, 12:25
Nella parte anteriore della pedana, c'è una piccola spaccata per via della ruggine che lavori devono essere svolti per eliminarla? E la cosa può portare problemi in futuro?
Beh... sarebbe meglio vedere qualche foto per valutare quello che c'è da fare.

fabris78
02-01-11, 12:27
p.s. si accetta ogni tipo di consiglio, appena ce l'ho a casa vi posto anche delle foto.

prima posti le foto e poi ti diamo i consigli.:mrgreen::Lol_5:

riguardo i colori sono giusti quelli del database. Personalmente preferisco il sabbia.:ciao:

Marechiaro
02-01-11, 12:28
Beh... sarebbe meglio vedere qualche foto per valutare quello che c'è da fare.

Sì.. infatti in mancanza di foto chiedo solo un consiglio su quella cosa.. La spaccata portata dalla ruggine.. è piccola e sopratutto non molto larga.. così giusto per davi un'idea :) La mia preoccupazione è che possa dare problemi in futuro dopo il restauro..

Marechiaro
04-01-11, 18:56
A breve posto le foto del mezzo.

Marechiaro
04-01-11, 19:09
Queste sono le foto della mia vespa.. Da notare i molti pezzi mancanti, la ruggine e la piccola crepa..
Mi piacerebbe sapere indicativamente i lavori da svolgere e secondo voi all'incirca quanto posso spenderci vicino per un restauro completo fatto a regola d'arte..
Poi per curiosità vorrei una vostra valutazione del mezzo così come è messo, per sapere se al prezzo che l'ho pagato se è stato un affare o no..

(Ne avevo messe altre ma si vedevano tutte grandissime.. domani le rimpicciolisco e le posto)

http://img535.imageshack.us/img535/1523/p1010827d.jpg

Diegoz
05-01-11, 16:41
dalla foto si vede poco, ma comunque direi che il colore più bello di quell anno è il blu marine.
per il prezzo direi che, visto che devi fare vari lavori, il prezzo potrebbe variare dai 1000 ai 1500...non di più ma penso neanche di meno...

Marechiaro
05-01-11, 16:55
Ho aperto un altro post nell'apposita sezione.. Lì ci sono foto migliori: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/36315-la-mia-p150x.html

Diegoz
05-01-11, 19:44
sorry :)