PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa 98 risorgere su due ruote

wolloyra
02-01-11, 21:47
Ciao a tutti!
Sono molto tentato dall'acquisto di questo libro e volevo sentire il parere di qualcuno che lo ha già in libreria...
E' veramente bello come dicono le recensioni??

Ciao

Utente Cancellato 002
02-01-11, 21:51
Se ne parla in una discussione in giro, se cerchi bene la trovi.
Io non ce l'ho, ma ne parlano tutti molto bene quindi credo proprio che sia un buon acquisto per te

senatore
02-01-11, 22:03
Le recensioni, dicono una cazzata!

E' molto di più di quello che dicono!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:ok:
Questo, è per gli autori: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

PANZ
02-01-11, 22:04
:ciao: vai sicuro!!!! lo stò leggendo, Donati e Zanon sono autori D.O.C. :ok:

mimmole
02-01-11, 22:09
Io me lo sono fatto regalare da mia moglie per Natale, è stato il più bel regalo da quando ero bambino. Non possederò mai una 98, ma il libro è incredibilmente trascinante, ricco di illustrazioni degne e di curiosi aneddoti. Fornisce una seria ma non scontata base storica, unita a particolari che manderebbero in visibilio i vespisti più "feticisti". Un vero tuffo in quegli anni, sfogliando le pagine sembra di respirarne l'aria...
Davvero tanto di cappello agli autori, che ho conosciuto tramite questo sito.
Spero in una prossima puntata, visto che ora non avrò più il coraggio di aprire Vespa Tecnica....

bobo60
02-01-11, 22:09
:lol:
Le recensioni, dicono una cazzata!

E' molto di più di quello che dicono!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:ok:
Questo, è per gli autori: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Thanks!:lol::lol::lol::lol::lol:

senatore
02-01-11, 22:11
Oh porca trota, eri online?!!! :oops: :oops: :oops:

;-) :ok: :ok: :ok:

guabixx
02-01-11, 22:14
Dico solo una cosa :
10++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ciao
Guabix

zichiki96
02-01-11, 22:57
io non l'ho potuto comprare per via dei 78€ che di certo non posso spendere.:rabbia::rabbia:
Bobo me lo scannerizzi?:sbonk::sbonk:

Appena posso sarà mio quel libro :ok::ok:

bobo60
02-01-11, 23:28
io non l'ho potuto comprare per via dei 78€ che di certo non posso spendere.:rabbia::rabbia:
Bobo me lo scannerizzi?:sbonk::sbonk:

Appena posso sarà mio quel libro :ok::ok:

si è rotto lo scanner!!!
72€ imballo e spedizioni comprese!!

zichiki96
02-01-11, 23:43
si è rotto lo scanner!!!
72€ imballo e spedizioni comprese!!

aspetterò lo scanner :mrgreen:

Ale15
03-01-11, 14:04
zichiki se vuoi te lo passo scannerizzato io :mrgreen:

Bannato fra

5

4

3

2

1

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:quote:

zichiki96
03-01-11, 14:24

Bannato fra

5

4

3

2

1

Dai passalo in mp :sbonk::Lol_5::Lol_5:

eleboronero
03-01-11, 15:03
a me è piaciuto solo che alcune foto d'epoca ho avuto come la sensazione di averle gia' viste..........:risata::risata::risata:
a parte gli scherzi e' un ottimo prodotto che non puo' mancare in casa di ogni appassionato e non solo di 98.
riguardo al prezzo sicuramente non e' economico,ma quando avrai il piacere di sfogliarlo e sviscerarlo non rimpiangerai i soldi spesi e alla fine della lettura ti lascera' un senso di sazieta' e di appagamento che con un libro tecnico raramente si raggiunge.:ciao:

il mutun
03-01-11, 21:46
Ho sempre pensato che quando si spende del denaro per comperare dei libri non sono mai soldi buttati;-).
Questo libro non deve mancare a un appassionato di Vespa, è scritto con cognizione, da persone che, prima hanno fatto un grande lavoro ricerca poi, pur senza tralasciare la tecnica, hanno scritto con la passione dell'innamorato, conducendo per mano il lettore ai tempi della nascita del mito:ok:.
Forse l'unico difetto:Lol_5:, se così si può dire, sta nelle dimensioni e nel peso del volume che non permette la lettura a letto prima di addormentarsi.
Complimenti agli autori Roberto e Paolo:applauso:.
P.S. Le mie sono opinioni personali.

Ghngo
03-01-11, 21:57

Bannato fra

5

4

3

2

1

ciao,mi puoi fare un grandissimo favore me lo puoi passare in mp anche a mè? ciao grazie

Ale15
04-01-11, 13:52
Oooooo raga!

Stavo scherzando! :orrore:

Dopo lo sbattimento di bobo e compagnia non darei mai una pugnalata così alle spalle e poi proprio sul Forum di VR! :nono: :crazy:

Questo è un "mattone" nel senso bello del termine da avere come fondamenta di una collezione dell'appassionato Vespista...

Se avete i vari Vespa tecnica e vi sembra di avere la Bibbia della Vespa... dimenticateli...

Questo è meglio di tutti e 5 i Vespa tecnica messi insieme ;-)

Dai ragazzi, spendiamo un pacco di soldi per un carburatore vecchio di 50 anni :Lol_5:

senatore
04-01-11, 13:59
ciao,mi puoi fare un grandissimo favore me lo puoi passare in mp anche a mè? ciao grazie
Cerchiamo di non dire stupidaggini.
Una cosa del genere è vietata.
E non accadarà mai per il tramite di VR!!!

zichiki96
04-01-11, 16:05
La mia era una battuta

Senatore hai pienamente ragione sto già pensando all'acquisto

Ghngo
04-01-11, 16:13
ciao skerzavo akio se o si kapiva,scusate ciao

mimmole
04-01-11, 16:34

Purtroppo non si capiva, io userei meno kappa e più faccine. :ciao:

Ivan et3
04-01-11, 20:28

Non si capisce nemmeno questo intervento, come scrivi scusa?!?! :mah: Senza offesa ;-)

little smart
06-01-11, 17:44
Ciao a tutti!
Sono molto tentato dall'acquisto di questo libro e volevo sentire il parere di qualcuno che lo ha già in libreria...

Ciao
Posso consigliare di acquistare il libro, oltre che per la competenza con cui è stato scritto il volume, anche per l'avvenenza dell'autore più maturo bobo60.

senatore
06-01-11, 17:49
Posso consigliare di acquistare il libro, oltre che per la competenza con cui è stato scritto il volume, anche per l'avvenenza dell'autore più maturo bobo60.
:shock: :shock: :shock:
:mah::mah::mah:
:boh::boh::boh:

eleboronero
06-01-11, 18:02
:shock: :shock: :shock:
:mah::mah::mah:
:boh::boh::boh:
e' la stessa recensione che ho letto sulla rivista "vespagay".........:mrgreen:

PaSqualo
06-01-11, 18:06
Io presto lo prenderò, ma solo con dedica, altrimenti nulla!!! :Lol_5:

bobo60
06-01-11, 18:10

Si perchè a tutti e due gli autori piacciono le curve...

little smart
06-01-11, 18:14
e' la stessa recensione che ho letto sulla rivista "vespagay".........:mrgreen:

Chiaramente, stavo solo scherzando!! :risata: bobo è un Vero Amico da diversi anni...ciò che qui conta è solo l'impegno profuso nella realizzazione di quest'opera frutto di vero studio e ricerca, senza risparmio di energie. :-):applauso:

...xò rimane sempre un sex simbol:risata1:

eleboronero
06-01-11, 18:19
Chiaramente, stavo solo scherzando!! :risata: bobo è un Vero Amico da diversi anni...ciò che qui conta è solo l'impegno profuso nella realizzazione di quest'opera frutto di vero studio e ricerca, senza risparmio di energie. :-):applauso:

sara' ........ma dato che scrivi da portogruaro:Lol_5: io ti dico che preferisco Paolo.......e dopo aver letto la sua prefazione dove racconta che da piccolo collezionava uccelli.....ne ho fatto il mio mito!:risata::risata::risata::risata:

bobo60
06-01-11, 18:20

Ma sai usare anche le faccine???
Occhio, che produco le foto in diretta,
quelle con l'altro...Roberto
:boxing::boxing::boxing:

bobo60
06-01-11, 18:21
sara' ........ma dato che scrivi da portogruaro:Lol_5: io ti dico che preferisco Paolo.......e dopo aver letto la sua prefazione dove racconta che da piccolo collezionava uccelli.....ne ho fatto il mio mito!:risata::risata::risata::risata:
:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

eleboronero
06-01-11, 18:22
Si perchè a tutti e due gli autori piacciono le curve...
a Paolo quelle del circuito di varano melegari ancor di +..........:Lol_5::risata::ciao:

eleboronero
06-01-11, 18:25
:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
dai non fare cos'ì ......lo sai che a 50 anni gli uomini diventano stupidi e corrono dietro a carne + fresca.......:Lol_5:
ok, lo dico pubblicamente, ti voglio bene......e dopo la telefonata di ieri ancor di +:ok::ciao:

lucavs1
06-01-11, 18:44
ho fatto il bonifico ieri,
spero arrivi presto perchè non sto più nella pelle! :sbav::mavieni::risata1:

little smart
06-01-11, 18:45
cari amici, ora che vi ho trovati, non vi lascrìerò mai più.....:risata::risata:Voglio giocare con Voi....:mavieni:certo che il mio stile estremamente formale, universalemnte riconosciutomi,:risata1::risata1::risata1: non Vi annoierà mai!!:-):risata1:

bobo60
06-01-11, 18:53
cari amici, ora che vi ho trovati, non vi lascrìerò mai più.....:risata::risata:Voglio giocare con Voi....:mavieni:certo che il mio stile estremamente formale, universalemnte riconosciutomi,:risata1::risata1::risata1: non Vi annoierà mai!!:-):risata1:

Ora tutti quanti sapranno la fatica nel sistemare gli scritti....:azz::azz::azz:

eleboronero
06-01-11, 19:01
Ora tutti quanti sapranno la fatica nel sistemare gli scritti....:azz::azz::azz:
a me ne risulta 1 solo fatto così............PAOLO :Lol_5::ciao:

bobo60
06-01-11, 19:15
a me ne risulta 1 solo fatto così............PAOLO :Lol_5::ciao:

:applauso::applauso::applauso::applauso:

little smart
07-01-11, 15:01
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Salve a tutti. Per chi non lo avesse intuito dagli interventi precedenti, sono Paolo, il coautore con Roberto del libro "Vespa 98. Risorgere su due ruote". Ieri, in un momento di enfasi, a casa di un amico, mi sono fatto iscrivere a questo forum e dopo aver sparato un pò di cazzate che lui prontamente trascriveva (pur essendo avvocato, non mi sembre le abbia riportate in modo ineccepibile)....oggi sono qui con intenzioni diverse, che sono poi quelle per cui mi ero iscritto.
Caratterialmente fatico a trovare le mediazioni e le mezze misure ed è per questo che, se ieri ho avuto un approccio scherzoso, oggi vi parlerò, invece, con molta franchezza.
Anche per me il libro è stata una gran fatica, non tanto per i chilometri percorsi per fotografare i veicoli o per i motori nuovamente rismontati per evidenziarne le particolarità e nemmeno quelli compiuti per le ricerche e le interviste varie.
La fatica per me, causa il mio solito rifiuto ad aggiornarmi è stata quella di scrivere tutta la "mia" parte a mano su carta, con tanto di "brutte" e "belle" copie varie come si usava una volta. Più di qualceh persona, vedendo i metodi, pensava che non sarei mai arrivato alla fine. Ed invece si sbagliava, perchè ciò che vale di più è la volonta, non i mezzi!!
Ma la fatica ancor più grande è stata il dover assoggettarmi a quelli che erano i tempi e le modalità per poter pubblicare ciò che anche Voi ora potete gustare.....
Per questo libro, Roberto ha percorso qualche chilometro in meno di me, ma ha anche corretto tutti i miei scritti che nel frattempo un amico aveva provveduto a riportare su cd. Ma non lo ringrazio per questo; lo ringrazio, invece, perchè, più di una volta, oltre che gestire le proprie emozioni, ha cercato di calmierare le mie con dispendio di energie da parte sua, che solo io posso sapere (e mia moglie....).
E' per questo che gli sono grato, oltre che per il lavoro svolto; ancor di più per questo.
Fondamentalmente, sono un uomo anni '50, e non solo per la Vespa: non invio sms, non scrivo mail, non sono iscritto a facebook e quello che è peggio è che non voglio cambiare!
Sono però così genuino da percorrere 300 km, magari per portare di persona il libro in omaggio a chi moralmente glielo dovevo.
Questo mio intervento, fatto in un campo che non è il solito in cui mi muovo (il computer) mi sono però sentito di doverlo fare, perchè i Vostri commenti a proposito del nostro libro, hanno scardinato anche la mia innata ritrosia nello scrivere quà quello che vorrei dirVi a voce. Ma siete in troppi e spero di farlo personalmente quando Vi incontrerò.
Vi ringrazio per i Vostri apprezzamenti perchè sono pieni di POESIA.
Forse non sarete poeti, così come noi non siamo scrittori (soprattitto io), ma si capisce che l'AMORE con cui avete letto il libro è lo stesso con cui noi l'abbiamo scritto.
Se ad oggi, per una chissà quale mossa di marketing, avessimo già esaurito tutte le copie, ma non ricevuto questo appoggio morale, ci sarebbe rimasto l'amaro in bocca ed avremmo fallito nel nostro obiettivo principale che era quello di celebrare una storia che troppe volte viene propinata con belle parole ma poca attenzione ai fatti reali.
Qualcuno ha detto che "questo libro è stato il più bel regalo di Natale che ha ricevuto da quando era bambino" ed io, grazie alla mai perseveranza, oltre a quella di Roberto, posso dire di essermelo fatto questo regalo.
Ma se in ogni regalo, la cosa più bella è la sorpresa, in questo, la sorpresa è stata il trovarVi tutti così compiaciuti e solidali con noi.

Con il cuore in mano, mi sento di dirVi:
GRAZIE per l'amore con cui avete coccolato la lettura di quello che potremmo definire il nostro testamento vespistico.
Paolofile:///C:/Users/a/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-5.png:Ave_2:file:///C:/Users/a/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-6.png:ok:
file:///C:/Users/a/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-4.png:applauso:
P.S., comunque, per non smentirmi, anche stavolta sono ricorso ad un'altra persona per inviarVi queste parole (le avevo scritte anche queste in penna su carta)...
e Roberto è sempre un sex symbol:risata1:file:///C:/Users/a/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-3.png

file:///C:/Users/a/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.pngfile:///C:/Users/a/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.pngfile:///C:/Users/a/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png

senatore
07-01-11, 17:02
Dopo il "GRAZIE", non si capisce bene cosa volessi fare, ma va bene lo stesso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Magari, riprova, sarai più fortunato. :mrgreen: :Lol_5:
Bando alle ciance, come diceva il Grande Principe Antonio De Curtis, in arte Totò, siamo noi che ringraziamo voi per averci resi partecipi di tutto ciò che siete riusciti a scoprire sul nostro tanto caro amato insetto.
Spero, come ho gia avuto modo di dire a Roberto, che vogliate bissare il vostro capolavoro, anche perchè, sicuramente, avrete ancora tantissime cose da raccontarci, da farci sapere.
Magari, prendetevi una pausa, meritatissima dopo cotanta fatica, ma dateci ciò che ci aspettiamo da voi!
:ciao: :ciao: :ciao:

eleboronero
07-01-11, 17:20
grazie per aver risvegliato a quel bel uomo di Roberto il giusto stimolo grazie per aver voluto a tutti i costi fare un opera cos'ì precisa e perfetta
grazie per le belle parole che anche se ti conosco da poco so uscite dal cuore
grazie per aver avuto il coraggio di aprire la gabbietta per condividere e far partecipi tutti noi le vostre gioie vespistiche
grazie:ciao:

PaSqualo
07-01-11, 18:13
Giusto per mettervi al corrente!

Vespa 98 risorgere su due ruote - Piacenza (10872972) - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/libri-e-riviste/piacenza-annunci-piacenza/vespa-98-risorgere-su-due-ruote/10872972)

Vespa 98. Risorgere su due ruote: Amazon.it: Roberto Donati, Paolo Zanon: Libri (http://www.amazon.it/Vespa-98-Risorgere-due-ruote/dp/8885381308)

Vespa 50 L
07-01-11, 18:24

Vespa 98 risorgere su due ruote - Piacenza (10872972) - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/libri-e-riviste/piacenza-annunci-piacenza/vespa-98-risorgere-su-due-ruote/10872972)

Vespa 98. Risorgere su due ruote: Amazon.it: Roberto Donati, Paolo Zanon: Libri (http://www.amazon.it/Vespa-98-Risorgere-due-ruote/dp/8885381308)Oh per dindirindina!:orrore:

eleboronero
07-01-11, 19:15

Vespa 98. Risorgere su due ruote: Amazon.it: Roberto Donati, Paolo Zanon: Libri (http://www.amazon.it/Vespa-98-Risorgere-due-ruote/dp/8885381308)
:mah:
il primo trattasi di vendita di un usato e..ci sta'.
io a me non sai quanti mi hanno domandato se l'avevo gia' altrimenti me lo regalavano per natale....:mrgreen:
il secondo e' cosa gia' vista in altri siti si promette una cosa di cui non se ne ha disponibilita' + quì c'e' un discorso di uno sconto:mah: sentiamo cosa ne pensano gli autori.
in ogni caso ho finito di cannerizzare tutto il libro,mi manca solo la vespetta in copertina....Bobo me la presti?:mrgreen::Lol_5::ciao::risata::risata::risa ta:

bobo60
07-01-11, 22:45

Semplice.
Quello usato è uno di Piacenza che evidentemente lo aveva già preso e per Natale..oplà.. i parenti han pensato: "dai che è appassionato di Vespa..."
Il secondo è il classico sito di distribuzione che dice di averlo a disposizione ma non sa nemmeno di che parla infatti scrive: "copertina rilegata in pelle!!!"
Prima ancora che lo stampassimo la Libreria Universitaria lo vendeva già online.
Ho scritto una mail dicendo che non era corretto.
Non mi han cagato!

bobo60
07-01-11, 22:48
[QUOTE=eleboronero;525827] bel uomo... cos'ì precisa... poco so uscite dal cuore

Che hai bevuto stasera??????
La retina non ti tira più...??:risata::risata::risata:

rickycanaia
08-01-11, 15:44
Non ci sono tante parole da dire...avete fatto un gran lavoro e lo si traspira leggendo pagina dopo pagina, spero di avere il piacere di incontrarvi un giorno a qualche raduno e così possa aggiungere alla dedica di Roberto anche quella di Paolo, grazie! Rickybueo.

eleboronero
08-01-11, 16:55
[QUOTE=bobo60;526076La retina non ti tira più...??:risata::risata::risata:[/QUOTE]
fosse solo quella......:roll:

wolloyra
17-01-11, 13:53
Comprato per 70,00 euro da Casa Lambetta(mi trovavo a passare...):mrgreen:
Bellissima opera! Assolutamente da possedere per un appassionato di vespe storiche.

Grazie a tutti!

bobo60
20-01-11, 12:25
Per gli indecisi
ecco la recensione su Motociclismo d'epoca di questo mese.

Saremo comunque presenti a:
Automotoretrò di Torino 12-13 febbraio
Novegro 19-20 febbraio
Forlì 12-13 Marzo
Reggio Emilia fine marzo

eleboronero
20-01-11, 17:37
Per gli indecisi
ecco la recensione su Motociclismo d'epoca di questo mese.

Saremo comunque presenti a:
Automotoretrò di Torino 12-13 febbraio
Novegro 19-20 febbraio
Forlì 12-13 Marzo
Reggio Emilia fine marzo

sei anche su leggend bike!!!!!!!!!
p.s. quanto hai pagato per la pubblicita' su queste riviste?:mrgreen::ciao:

bobo60
20-01-11, 19:45
sei anche su leggend bike!!!!!!!!!
p.s. quanto hai pagato per la pubblicita' su queste riviste?:mrgreen::ciao:

Leggend?? con 2 b?
Si ho visto ma parla ancora di
quattro serie!!!!
Non se ne può più

eleboronero
20-01-11, 20:29
Leggend?? con 2 b?
Si ho visto ma parla ancora di
quattro serie!!!!
Non se ne può più
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: bb di bobo..........:mrgreen::ciao:

largo...ciospe!
20-01-11, 21:04
E' Tutto Un Mondo Vespa: E'tutto un Mondo Vespa...98 (http://www.mondo-vespa.com/2010/11/etutto-un-mondo-vespa98.html)

La mia modesta opinione! :ciao:

Ciao FC

eleboronero
20-01-11, 21:08
E' Tutto Un Mondo Vespa: E'tutto un Mondo Vespa...98 (http://www.mondo-vespa.com/2010/11/etutto-un-mondo-vespa98.html)

La mia modesta opinione! :ciao:

Ciao FC
.........Francesco, ora Roberto ti citera' nelle preghiere serali........:mrgreen:

largo...ciospe!
20-01-11, 21:14
E' più facile che lo citi io nelle mie! :mrgreen:

Ciao FC

bobo60
21-01-11, 13:51
E' più facile che lo citi io nelle mie! :mrgreen:

Ciao FC

Grazie mille!!!
Bellissima recensione!!!

largo...ciospe!
21-01-11, 14:01
Grazie mille!!!
Bellissima recensione!!!

Di niente! Adesso via, a scrivere 'Gran Sport, la scultura su due ruote'!

Ciao FC

bobo60
21-01-11, 14:18
Di niente! Adesso via, a scrivere 'Gran Sport, la scultura su due ruote'!

Ciao FC

Per ora dobbiamo vendere questo per rientrare
delle spese.
Chissà...
io un altro progetto l'avrei
ma devo prima convincermi e poi convincere Paolo

senatore
21-01-11, 14:24
devo prima convincermi e poi convincere Paolo
:mavieni: ;-) :ok: :ok: :ok:
:risata1: :risata1: :risata1::ciao: :ciao: :ciao:

bobo60
21-01-11, 14:28
Non è facile.
Se sarà dovrà essere ancora qualcosa di notevole
e non cose scontate.
Ma non è facile no

senatore
21-01-11, 14:32
Certamente, però è gia confortante sapere che c'è una mezza intenzione!!!
Scusami se insisto, ne abbiamo gia parlato e so come la pensi, ma mi piace pensare che ci hai riflettuto, almeno un pochino, su.
Per scaramanzia, non vado oltre.
:ciao:

eleboronero
21-01-11, 19:34
azz. Ape muoversi su 3 ruote...........:mrgreen:

largo...ciospe!
21-01-11, 20:07
Beh si, volendo i temi che si possono trattare sono parecchi...certo è che la mancanza di approfondite analisi tecniche nelle pubblicazioni realizzate sinora VT e questo volume a parte si fa sentire, ormai non si può prescindere da questo perchè di libri monografici che parlano in maniera generalizzata dei modelli e del contorno della storia della Vespa ce ne sono già diversi...

Ciao FC

Ale15
05-02-11, 19:54
Bobo a Torino ci sarete solo Sabato e Domenica?

Dal sito dice 11-12-13 Febbraio...

Automotoretrò - Il portale dedicato al collezionismo dei motori - restauro - collezionismo. (http://www.automotoretro.it/)

Io se vengo mi sa che riesco solo il Venerdì, mi avrebbe fatto piacere farti i miei personali complimenti...

Il libro l'ho divorato in due sere :oops:

Come mi dice sempre mia mamma a tavola...
Tanto lavoro.......... :Lol_5:

In tutti e due i casi è segno di grande apprezzamento :mrgreen:

maxmax
06-02-11, 00:13
il libro lo acquistato anch'io,semplicemente unico!ma ho notato la mancanza di un particolare,penso per la difficolta' a trovare questo genere di informazione,cioe' quante 98 rimaste in circolazione (soprattutto le "parafangone")
ciao max

bobo60
07-02-11, 22:39
Dura saper quante 98 siano rimaste.
Butto li...un 200 a spanne.
Per Ale 15, purtroppo arrivo venerdì sera.
Alla prossima

maxmax
07-02-11, 23:12
grazie Paolo,
di "parafangone"quante pensi ne siano rimaste in circolazione?
ciao
max

bobo60
07-02-11, 23:20
grazie Paolo,
di "parafangone"quante pensi ne siano rimaste in circolazione?
ciao
max

Sono Roberto!!!!!!!!!
Difficile boh comprese le false???

maxmax
08-02-11, 12:00
chiedo scusa!ho scritto troppo in fretta:Ave_2:
max

Cammeo
16-02-11, 11:07
Bonifico bancario eseguito e compilati i dati per la spedizione sul vostro sito! Aspetto con ansia!

Cammeo
16-02-11, 14:18
Una precisazione...dopo aver compilato i dati per la spedizione sul sito non mi è arrivata nessuna mail di conferma! Anche a voi? Di solito quando acquisto su internet mi arriva sempre...

bobo60
20-02-11, 19:11
Venghino signoriiii......
ultime copie disponibili...

Libro vespa 98 - Parma (12407947) - (http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/parma-annunci-parma/libro-vespa-98/12407947)

uuei!!! è già raro....

Ale15
20-02-11, 19:30
Ci saranno più 98 che libri tra un po' :Lol_5:

lucavs1
20-02-11, 19:56
uuei!!! è già raro....
...non sarà ancora una rarità, ma è bellissimo! :ok:
complimenti :violino::ciao:

eleboronero
21-02-11, 08:28
ora ti telefoneranno anche alle 6 di mattina..........per informazioni!:oops::oops::oops::oops::oops::oops:: mrgreen::ciao::risata::risata::risata::risata:

Cammeo
21-02-11, 19:12
domani mi arrivaaa :risata1: :risata1: :risata1:

Cammeo
22-02-11, 13:55
Appena ricevuto....ho anche il pomeriggio libero...mi immergo nella lettura...bellissimo anche solo a guardarlo! Veramente ben realizzato!!! :mrgreen: :-) ;-)

Addio! :mrgreen:

PaSqualo
22-02-11, 13:57
Stò per prenderlo anch'io ;-)

Cammeo
22-02-11, 14:06
Stò per prenderlo anch'io ;-)

te lo consiglio caldamente!!! :ok:

PaSqualo
24-03-11, 14:48
Ordinato poco fa ;-)

giaggio
24-03-11, 15:20
non te ne pentirai!

PaSqualo
24-03-11, 15:22
non te ne pentirai!

Non dubito :ok:

Vespone
24-03-11, 16:30
Io l'ho ordinato domenica (in realtà me lo ha regalato mia moglie per la festa del papà!)...mi hanno scritto una e-mail per chiedermi la copia del bonifico e ora sono in trepidante attesa!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!

PaSqualo
30-03-11, 21:15
Ricevuto oggi e lette già na 40ina di pagine. BELLISSIMISSIMO :applauso:

Vespone
31-03-11, 13:17
Io l'ho ordinato domenica (in realtà me lo ha regalato mia moglie per la festa del papà!)...mi hanno scritto una e-mail per chiedermi la copia del bonifico e ora sono in trepidante attesa!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!
E' arrivato!!! Mentre scartavo il pacco sembravo un bimbo la mattina di Natale!!!

:risata1::risata1::risata1:

Che dire è bellissimo anche solo a vederlo...purtoppo non ho ancora cominciato la lettura ma l'ho sfogliato un po' ed è davvero ben fatto e ricco di contenuti interessanti...ma poi vi farò sapere nel dettaglio una volta finito!!!

Poi che dire

vespina81
02-02-15, 01:33
Ciao! Vorrei regalare questo libro al mio compagno che è un pazzo appassionato di vespe... ho perso anche il conto di quante ne abbia... è proprio fuori di testa. dici che è bello davvero?