Accedi

Visualizza Versione Completa : una revival? questo non sa cos'à per le mani...

Afry19
03-01-11, 22:56
special faro tondo (revival o tamarrata???)
con una marea di pezzi a 700 euro :crazy::crazy::crazy:

scadenza domani!!!

vespa 50 special piaggio faro tondo affarissimo su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/vespa-50-special-piaggio-faro-tondo-affarissimo-/160523497964?pt=Moto_e_Scooter&hash=item255ff231ec)

sperando non non sia una truffa...

Gabriele82
03-01-11, 23:03
Salve a tutti metto a vendere questa favolosa vespa 50 special a faro tondo di mio padre,e molto vecchia da quello che vedo era perfettamente funzionante e ci giravo un anno fà è stata smontata per cambiare colore perchè è di colore blu pastello, però a causa di tempo e soldi non è stata fatta così però posso spedirla in tre pacchi al semplice costo di 40 euro con la tracciatura del celere 3

inoltre regalo tanti pezzi sarebbe un'altra

forcella anteriore

porta ruota

doppio faro la vespa ovviamente ha tutto sarebbe motore con ruota a 4 fori e cambio a tre marce

la forcella con parafango

i due cerchi 4 fori con ruote

marmitta originale

carburatore originale

il telaio è perfetto sopratutto sulla pedanaè soprattutto coperta di antirombo e marcia sotto.. non ho avuto mai incidenti e penso neanche mio padre

ce lo stop troppo strano mai pisto su altre vespe special

manca il copri volano e a cuffia che non li trovo se li trovo li metto dentro

cosa più importante ho il libbretto di circolazione dove si vede perfettamente il numero telaio e sulla carrozzeria idem e quello d'officina originalissimi al più presto farò le foto e le pubblico

mah....

lucavs1
03-01-11, 23:45
non è una revival perchè le ruote sono da 9 pollici, invece devono essere da dieci ma sempre con cerchio pieno.

teach67
03-01-11, 23:59
bohhhhhh :ciao::ciao::ciao:

giuseppets
05-01-11, 09:42
ma dove si trova sto signore?

gian-GTR
05-01-11, 10:09
ma dove si trova sto signore?

Luogo in cui si trova l'oggetto: Gagliano Castelferrato, EN, Italia

si trova li :mrgreen:
:mah: mi chiedo se sia vero o truffa :mah:
ciao
gian
ps comunque il prezzo non mi sembra poi bassissimo visto che non si sa in che condizioni é il motore ecc.
:ciao:

tonizzo
05-01-11, 11:46
Momento: lui dice che la Vespa, a quanto vede, è vecchia.
A quanto vede: quindi lui non ci ha avuto a che fare. O, quantomeno, è lecito ipotizzarlo.
Però poi dice: ci giravo un anno fa.
Quindi ci ha avuto a che fare. O, anche qui, è lecito ipotizzarlo.
Ma prima afferma l'esatto contrario.
Diciamo che sono perplesso.

Abakos
05-01-11, 12:10
Diciamo che per 700 euro non sta regalando nulla.
Diciamo che per rimetterla a posto come carrozzeria ci vogliono almeno 500 euro (qualora scudo e pedana non siano da cambiare ovviamente)
Diciamo che a livello di motore (se non fai "self-made") ci vogliono altri 300 (se non è grippato)
Diciamo che il gruppo calotte, cavi, guaine, impianto elettrico, faro posteriore (dice che è strano, quindi presumibilmente non è il suo originale) tutte le parti in gomma trattamento antiruggine serbatoio, revisionata carburatore, ammortizzatore ante e post se "fai da te" ci si spende circa altri 200 € (e se non fai self, minimo il doppio)

Bhè a conti fatti non ci vedo tanto un affare... Considerato che voglio anche comprare on-line, ma voglio vedere ALMENO un book fotografico completo e dettagliato di quello che compro... Se mi trovo lo scudo piegato, bucato, pedana (sicuramente rotta lato battuta cavalletto) marcia... Bhè...
Occhio!!

otrebor
06-01-11, 13:25
Ragazzi, ma se fosse quello che lui dice, aldilà dei costi di riparazione che si sa.. ci si mette del cuore e si fan le cose secondo il proprio portafoglio, gusto, tempo ecc.. Visto il titolo del post che dice "Non sa cosa ha per le mani" , non essendo io esperto.. quanto potrebbe valere un oggetto del genere ? o meglio.. se fosse quello che lascia intuire qual'è il suo valore medio su ebay o in rete normalmente richiesto da quelli più "scafati" ?

Escludendo che ci sia sotto qualcosa ovviamente..

Ho provato a vedere nel borsino di VR ma.. non si sa (io non sono in grado di capire diciamo) di che anno sia e quindi non riesco a capire la quotazione...

Afry19
06-01-11, 13:34
se è una revival del 91 conservata con i documenti vale dai 1000 ai 1800 secondo il borsino di VR

supergira
06-01-11, 13:38
Ma non è una revival...secondo me..

Ale15
07-01-11, 14:11
Lo sa benissimo cos'ha per le mani e cerca di trarne il massimo come fanno tutti :nono:

Il valore di un "coso" (con tutto il rispetto per la Vespa) in quelle condizioni è 200€ e lo porti a casa... 300€ a voler buttare i soldi...

Poi se vogliamo parlare di cosa si trova su egay è un altro discorso...