Visualizza Versione Completa : ha ancora il prezzo di 600 lire
eleboronero
03-01-11, 23:56
...........e ne vuoi 400 euro?:rabbia: poi il colore....:mah:
vespa u faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/vespa-u-faro-basso-/320638099648?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa78520c0)
mo va a cagher 5 :risata:
...........e ne vuoi 400 euro?:rabbia: poi il colore....:mah:
vespa u faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/vespa-u-faro-basso-/320638099648?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa78520c0)
:risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
Alla faccia dell'inflazione :quote:
Ahahahah peccato che è fuori tiro se no ci andavo davvero ad Arezzo a vedere sto pirlun!!! :-)
...........e ne vuoi 400 euro?
:noncisiamo: 450 :sbonk:
giallonero
04-01-11, 18:46
Ne ho messi due anche io di articoli che vende questo signore!
Non so più se ridere o deprimermi...
:mrgreen:
duecentorally
04-01-11, 19:28
ma vada a cagare......:nono:.
(con il copyright di ele, naturally...)
Ahahahah peccato che è fuori tiro se no ci andavo davvero ad Arezzo a vedere sto pirlun!!! :-)
Non ti preoccupare se lo vedo io...:rabbia: mi faccio prestare la frusta da Senatore e gliene dò tanate ma tante... quanti sono gli euro che chiede :mrgreen::Lol_5::Lol_5:
Ormai per farsi quattro risate basta andare su ebay in alternativa a zelig:Lol_5::Lol_5:
mo va a cagher 5 :risata:
e soccmel..:risata::risata::risata:
e soccmel..:risata::risata::risata:
... en punta...! :risata:
:crazy::crazy::crazy:
Quando vedo queste inserzioni mi chiedo se queste persone sono consapevoli di quello che hanno reralmente fra le mani -e quindi il suo valore effettivo- oppure mettono un prezzo esagerato per poi portare a casa quello che viene. Mah.
:ciao:
:crazy::crazy::crazy:
Quando vedo queste inserzioni mi chiedo se queste persone sono consapevoli di quello che hanno reralmente fra le mani -e quindi il suo valore effettivo- oppure mettono un prezzo esagerato per poi portare a casa quello che viene. Mah.
:ciao:
ci provano! e qualche cosa riescono a venderla di sicuro! :nono:
ci provano! e qualche cosa riescono a venderla di sicuro! :nono:
Beh, se dovesse trovare uno che gli da quello che chiede gli allocchi siamo noi :orrore:
:testate:
Ma ne dubito fortemente :mrgreen:
:nono: ormai tutti tentano di ricavare una bella sommetta da una nostra passione.....non ne posso proprio piu'.....
e semmai sto' :boxing:Tizio:boxing: non ha neanche una Vespa e si è ritrovato il fanalino in un vecchio baule in cantina....:nono:
Non ti preoccupare se lo vedo io...:rabbia: mi faccio prestare la frusta da Senatore e gliene dò tanate ma tante... quanti sono gli euro che chiede :mrgreen::Lol_5::Lol_5:
o magari prenderlo a schiaffi, a due a due finchè non diventan dispari...:sbonk:
Ladrone
continuo a ripetere che, al giorno d'oggi, un restauro è diventato "roba per pochi", visto che razza di squali girano... ormai han fiutato l'affare...
Ladrone
beh, 600Lire di quegli anni, con la svalutazione...:risata::risata::risata:
e questo? :crazy::crazy::crazy: Vespa 50 special 1972 Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-1972-milano-19939286.htm)
io ne ho presa una (a 30 anni) del '72 l'anno scorso; non restauro maniacale ma messa bene bene a 1600€; poi ovviamente la ho fatta vedere al meccanico e ho speso ancora qualcosa ma sono state più manie che interventi da fare... cmq quella dell'annuncio può essere perfetta finchè vuoi ma per quel prezzo:mogli:che ne dite?
ciao :mrgreen:
...che ne dite?
Le foto sono chiare!
Le foto sono chiare!
spero che spenda qualcuno di quei 4.000 sacchi per comprarsi una fotocamera con flash:azz::azz::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata:
Almeno ha il contakm :ok::ok::ok:
:risata::risata::risata:
:orrore::orrore:roba dell'altro mondo..... :ciao::ciao::ciao: