Accedi

Visualizza Versione Completa : Che marmitta è ?

jackassassin
04-01-11, 19:08
Buonasera a tutti,
il mio meccanico di fiducia si è ritrovato in officina questa marmitta, di cui non conosce ne la marca, ne il modello di vespa su cui puo essere montata.
Qualcuno può essere di aiuto ?

grazie

:ciao:

Jack

ale100x100
04-01-11, 19:10
Buonasera a tutti,
il mio meccanico di fiducia si è ritrovato in officina questa marmitta, di cui non conosce ne la marca, ne il modello di vespa su cui puo essere montata.
Qualcuno può essere di aiuto ?

grazie

Jack

mi sembra di averla già vista montata su delle small, però non sono sicuro che fosse identica a questa:mah::mah:

jackassassin
04-01-11, 19:12
Dal collettore non è di sicuro per una small....

Vespino91
04-01-11, 19:34
Non mi vorrei sbagliare...ma dalla foto mi sembra una marmitta abarth cercate su google. Ma non ne sono sicuro

ale100x100
04-01-11, 19:38
Non mi vorrei sbagliare...ma dalla foto mi sembra una marmitta abarth cercate su google. Ma non ne sono sicuro
esatto quella che avevo visto io era abarth e terminava con i 2 tubi

jackassassin
04-01-11, 19:45
esatto quella che avevo visto io era abarth e terminava con i 2 tubi

Avete ragione dovrebbe essere una abarth(o una riproduzione??)... ma dall'attacco al motore , non è di una large, forse di una wide?

lucavs1
04-01-11, 19:52
si, è una abarth replica, però non so se è una riproduzione fedele!
io ce l'ho montata su una sprint

Mariolino89
04-01-11, 21:03
marmitta abarth per la forma di attacco puo essere contata su una gl

lucavs1
04-01-11, 21:16
marmitta abarth per la forma di attacco puo essere contata su una gl
l'attacco è per wideframe da VM1 in poi :ciao:

jackassassin
04-01-11, 22:13
grazie a tutti per la collaborazione !!

NERO
04-01-11, 22:24
grazie a tutti per la collaborazione !!

Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp (http://www.lavespadue.it/MARMITTA_VESPA.1.17.179.sp.uw.aspx)
si avete ragione è una replica abarth , ne ho avuta una in passato...bel sound ma nulla di eccezionale come prestazioni!!!!:ciao: