Accedi

Visualizza Versione Completa : La riduzione parco vespe è iniziata

DeXoLo
04-01-11, 19:11
Piaggio Vespa 125 T5 con miscelatore (senza motore) su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-125-T5-con-miscelatore-senza-motore-/280611321429?pt=Moto_e_Scooter&hash=item4155bcf655)

Piaggio Vespa PK 125 S su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-PK-125-S-/280611697877?pt=Moto_e_Scooter&hash=item4155c2b4d5)

Ivan et3
04-01-11, 19:15
E già, l'avevo notato anche io, ma per ora sono pezzi che non mi interessano :mrgreen:

DeXoLo
04-01-11, 19:17
Fondamentalmente a me non serve nulla, ma sono curioso :mrgreen:

Ivan et3
04-01-11, 19:22
Fondamentalmente a me non serve nulla, ma sono curioso :mrgreen:

Idem :mrgreen: a meno che sfoderi una faro basso del '51/'52 e allora li sarebbe un'altra storia :mavieni:

DeXoLo
04-01-11, 19:32
Troppo banale, io mi esalterei per un pk 125 senzafrecce :mavieni: :mavieni:

MrOizo
04-01-11, 22:01
il bello verrà quando e se deciderà di "sfoltire" il parco "rally"......

Gabriele82
05-01-11, 01:02
Ma dopo quella "sparata" qui su Vr, non si è più visto?

MimminoAlbe
05-01-11, 01:44
Ma dopo quella "sparata" qui su Vr, non si è più visto?

quale sparata?io non so la storia....

cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti. poi magari era già così quando l'ha presa ma stai chiedendo una cifra di base già altina.
per quanto sia poco comune la pk125s, quella cifra di partenza mi sembra eccessiva tenendo conto di quanto detto prima e che non ha documenti (oltre al fatto che la ricerca sul terminale della polizia significa poco e nulla e che se la comprassi io pretenderei una denuncia di smarrimento documenti a suo nome,non una scrittura privata in carta semplice....).
poi magari io esagero,però...

Vespista46
05-01-11, 02:16
il bello verrà quando e se deciderà di "sfoltire" il parco "rally"......

...Prima bisogna vedere i prezzi :ok:

vespainweb83
05-01-11, 03:20
rally?

giuseppets
05-01-11, 09:39
ragazzi secondo me i pezzi buoni li hanno presi gli amici.... com è giusto che sia.
se un mio amico vende delle vespe lo fa sapere prima a me, o a chi sta in zona, su internet vanno i pezzi che '' nessuno vuole''...

verel
05-01-11, 10:12
ragazzi secondo me i pezzi buoni li hanno presi gli amici.... com è giusto che sia.
se un mio amico vende delle vespe lo fa sapere prima a me, o a chi sta in zona, su internet vanno i pezzi che '' nessuno vuole''...
Sono d'accordissimo con te.... io farei la stessa cosa...
:ciao:

vader.t7
05-01-11, 10:47
...si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti.

poi magari era già così quando l'ha presa

Ma infatti c'e scritto chiaramente:
"Reperita nello stato in cui si trova"... La carrozzeria è in buone condizioni (...) ad eccezione della parte anteriore della pedana

Non capisco perche sparare sentenze così, tanto per fare... :boh:

DeXoLo
05-01-11, 10:48
Per l'innato gusto di far polemica che ha il genere umano?

vader.t7
05-01-11, 10:53
Per l'innato gusto di far polemica che ha il genere umano?

Si Mirko, far polemica va bene se la polemica è costruttiva, ma sparare sentenze cosi tanto per fare non mi sembra una mossa molto intelligente.

Sia chiaro, Fabio lo conosco solo di fama ma mi è sempre sembrata una persona corretta, limpida e disponibile, e sentire parlare di "trucchetti da venditore qualunque" così, senza motivo o prove mi pare un pelino azzardato.

Non voglio fare il moralista, sia chiaro, ma se ci fosse la mia vespa (o quella di chiunque altro qui presente) messa in vendita, e una persona che non mi conosce mi viene a dire senza prove, senza conoscermi e solo per il gusto di fare polemica che uso "trucchetti da venditore qualunque" mi girerebbero un pochino i coglioni sinceramente...e penso che girerebbero anche a voi se la vespa in vendita fosse la vostra.

DeXoLo
05-01-11, 11:15
Quoto al 100% io la prima cosa che ho pensato è stata che tra tutti i venditori di ebay penso sia l'unico che descrive le cose in maniera così dettagliata, e questo è molto buono. ;-):ciao:

Cammeo
05-01-11, 11:54
Ma è shitman?:mah:

Vespista46
05-01-11, 15:35
Ma è shitman?:mah:

:mavieni:

zichiki96
05-01-11, 17:19
Piaggio Vespa 50 Special elestart su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-50-Special-elestart_W0QQitemZ280612173152QQihZ018QQcategoryZ9 936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ht_1129wt _1139)

Piaggio Vespa P125X senza frecce su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-P125X-senza-frecce_W0QQitemZ280612218703QQihZ018QQcategoryZ993 6QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ht_697wt_11 39)

continua

Gabriele82
06-01-11, 00:44

cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti. poi magari era già così quando l'ha presa ma stai chiedendo una cifra di base già altina.
per quanto sia poco comune la pk125s, quella cifra di partenza mi sembra eccessiva tenendo conto di quanto detto prima e che non ha documenti (oltre al fatto che la ricerca sul terminale della polizia significa poco e nulla e che se la comprassi io pretenderei una denuncia di smarrimento documenti a suo nome,non una scrittura privata in carta semplice....).

Si, esageri..;-)
Tempo fa si iscrisse su Vr, e senza troppe presentazioni volò in mercatino a mettere in vendita alcuni pezzi.. non ricordo i particolari.

Si Mirko, far polemica va bene se la polemica è costruttiva, ma sparare sentenze cosi tanto per fare non mi sembra una mossa molto intelligente.

Sia chiaro, Fabio lo conosco solo di fama ma mi è sempre sembrata una persona corretta, limpida e disponibile, e sentire parlare di "trucchetti da venditore qualunque" così, senza motivo o prove mi pare un pelino azzardato.

Non voglio fare il moralista, sia chiaro, ma se ci fosse la mia vespa (o quella di chiunque altro qui presente) messa in vendita, e una persona che non mi conosce mi viene a dire senza prove, senza conoscermi e solo per il gusto di fare polemica che uso "trucchetti da venditore qualunque" mi girerebbero un pochino i coglioni sinceramente...e penso che girerebbero anche a voi se la vespa in vendita fosse la vostra.

Quoto..

MimminoAlbe
06-01-11, 05:23
è stata aperta una discussione (circa alcune vespe in vendita) e questo implica delle considerazioni ed opinioni aperte a tutti (mi pare sia il fine dei forum pubblici).
la mia non voleva essere assolutamente una sentenza ma un mio giudizio personale ed opinabile sul prezzo di base dell'asta.
si può dire di non essere daccordo con me senza iniziare con il solito tono che ogni tanto piace usare a chi vuol davvero far polemica a priori (capita sempre agli stessi in svariate discussioni e con svariati utenti....:mah:)
nessuno ha detto che le mie sono parole insindacabili e nessuno discute le qualità della persona che tra l'altro è molto amico di alcuni miei soci di vespaclub. non ho insultato nessuno ne' mancato di rispetto a nessuno, quindi perchè voler interpretare per forza le parole del prossimo con cattiveria?ho usato un termine che non considero così pesante ma evidentemente non tutti hanno lo stesso metro di giudizio.
mi ero perso il "reperita nello stato in cui si trova" capita a tutti di sbagliare, chiedo venia per il madornale errore, ma cambia poco circa la questione del prezzo:secondo me alto per le condizioni del mezzo,tutto qui.
p.s. una mia vespa non la vedrai mai in vendita con una passata di vernice sulle pedane perchè non sono un commerciante,spesso i commercianti fanno proprio cose del genere invece,questo era il senso delle mie parole.
per me OT chiuso

Gabriele82
06-01-11, 11:10
è stata aperta una discussione (circa alcune vespe in vendita) e questo implica delle considerazioni ed opinioni aperte a tutti (mi pare sia il fine dei forum pubblici).
la mia non voleva essere assolutamente una sentenza ma un mio giudizio personale ed opinabile sul prezzo di base dell'asta.
si può dire di non essere daccordo con me senza iniziare con il solito tono che ogni tanto piace usare a chi vuol davvero far polemica a priori (capita sempre agli stessi in svariate discussioni e con svariati utenti....:mah:)
nessuno ha detto che le mie sono parole insindacabili e nessuno discute le qualità della persona che tra l'altro è molto amico di alcuni miei soci di vespaclub. non ho insultato nessuno ne' mancato di rispetto a nessuno, quindi perchè voler interpretare per forza le parole del prossimo con cattiveria?ho usato un termine che non considero così pesante ma evidentemente non tutti hanno lo stesso metro di giudizio.
mi ero perso il "reperita nello stato in cui si trova" capita a tutti di sbagliare, chiedo venia per il madornale errore, ma cambia poco circa la questione del prezzo:secondo me alto per le condizioni del mezzo,tutto qui.
p.s. una mia vespa non la vedrai mai in vendita con una passata di vernice sulle pedane perchè non sono un commerciante,spesso i commercianti fanno proprio cose del genere invece,questo era il senso delle mie parole.
per me OT chiuso

Vedi, come te altri han espresso opinioni...riguardo a quello che hai detto tu...

Ad esempio secondo me usi parole "improprie" come l'utilizzo della parola commerciante per il senso che hai dato alla frase. Da "commerciante" mi sento tirato in ballo ed "offeso" se ci si può sentire offesi su di un forum.

Quello a cui ti riferisci tu spesso è un mercante, non un commerciante.. il commerciante ha partita iva, sede legale ecc... ecc... senza nulla togliere che esistono commercianti che sono dei mercanti o per usare una parola ancora più giusta, speculatori...

Ma poi scusa, chi dice che guadagnare dalla vendita di cose di nostra proprietà è sbagliato?
Non siamo micca sotto regime stalinista, mi pare, e spero..

Fin quando si fan le cose alla luce del sole, SENZA inganni, io posso anche chiedere mille euro per un pelo di naso....se poi qualcuno me li da....affari suoi, ti pare?

Senza rancore...:ciao:

vader.t7
06-01-11, 12:24

Infatti io mi sono solo chiesto quale bisogno c'e di sparare sentenze a priori. L'uscita a gamba tesa in tono polemico dando del commerciante o accusando qualcuno di fare "trucchetti da commerciante" non l'ho di certa fatta io...

non ho insultato nessuno ne' mancato di rispetto a nessuno, quindi perchè voler interpretare per forza le parole del prossimo con cattiveria?ho usato un termine che non considero così pesante ma evidentemente non tutti hanno lo stesso metro di giudizio.

Beh...se dire "cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti." non è una mancanza di rispetto, di sicuro è un accusa gratuita.

Ma se la vespa la vende nello stato in cui l'ha reperita, perchè insisti a dargli del commerciante che fa "trucchetti del genere"??

DeXoLo
06-01-11, 12:26
:scalata::scalata::scalata: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen: :mrgreen:

otrebor
06-01-11, 13:34
mille euro per un pelo di naso....
tu mettilo su ebay e vediamo se parte l'asta.. che io ho in mente come farti concorrenza.. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata:

mi rileggo.. sono sicuramente OT.. faccio da solo.. ma non mi pento.. facciamoci una risata ogni tanto dai..

ecco fatto

:offtopics::frustate::frustate::frustate::censore: :mrgreen::risata1:

tornando seri..
ho letto e guardato i suoi annunci: si presenta, da garanzie, fornisce fotografie esaustive, descrizioni competenti e corrette da un lato. Pretende: soldi cash, passaggio di proprietà immediato, ritiro a domicilio.
A me sembra superserio, corretto ed esaustivo. In pratica... "chapeau" con tutte le puttanate che scrivono , pubblicano e dicono su ebay , anche i prezzi (non sono esperto ma vedo altri annunci) sembrano onesti. ergo come dice Mr Oizo... certo che se arrivasse a vendere le Rally..

Gabriele82
07-01-11, 01:15
tu mettilo su ebay e vediamo se parte l'asta.. che io ho in mente come farti concorrenza.. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata:

mi rileggo.. sono sicuramente OT.. faccio da solo.. ma non mi pento.. facciamoci una risata ogni tanto dai..

ecco fatto

:offtopics::frustate::frustate::frustate::censore: :mrgreen::risata1:

tornando seri..
ho letto e guardato i suoi annunci: si presenta, da garanzie, fornisce fotografie esaustive, descrizioni competenti e corrette da un lato. Pretende: soldi cash, passaggio di proprietà immediato, ritiro a domicilio.
A me sembra superserio, corretto ed esaustivo. In pratica... "chapeau" con tutte le puttanate che scrivono , pubblicano e dicono su ebay , anche i prezzi (non sono esperto ma vedo altri annunci) sembrano onesti. ergo come dice Mr Oizo... certo che se arrivasse a vendere le Rally..

il pelo di naso era volutamente ironico..:mrgreen:..ho già capito con cosa vuoi farmi concorrenza...facciamo scambio alla pari?:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orro re::orrore::azz::azz::azz:

Anche secondo me, vuole tot, e descrive ampliamente il mezzo...ah, non da sottovalutare, in italiano e non in itaGLIANo...:risata::risata::mrgreen::mrgreen:

più trasparente di cosi!!

otrebor
07-01-11, 12:05
infatti.. se a un certo punto scrive "rally" da qualche parte.. segnaliamocelo va...

zichiki96
07-01-11, 20:06
Toh una rally
Piaggio Vespa 180 Rally 1968 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-180-Rally-1968_W0QQitemZ280613036820QQihZ018QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ht_1009wt_113 9)

MrOizo
07-01-11, 20:19
Conosco Fabio personalmente, è un casinista autoironico e bordellaro come pochi, simpaticone e disponibile all'eccesso; mi è sempre sembrato un bravo ragazzo, e tale si sta dimostrando: le regole non fanno per lui;per ogni modello di vespa ne ha minimo una decina se non di più: ad esempio rally dovrebbe averne 25 circa: molte vespe le ha strappate a commercianti senza scrupoli e lui, sebbene non svenda è un bravo ragazzo; le condizioni in cui sono le sue vespe te le dice con precisione, il prezzo pure, sta a chi compra dargli 4000 euro o più per un 180 rally col telaio di ts ripunzonato; certo che se io ravvisassi a mio parere un buon rapporto qualità-prezzo in uno dei suoi mezzi in vendita, non esiterei ad acquistare da lui....ma siccome so che questo non succederà.....perchè sono tirchio.......

Ivan et3
07-01-11, 20:25
Ma ha anche vespa 98, acma e altri modelli rari? :mah: La U mi pare di si perchè se non sbaglio Ele vuole che nessuno gliela freghi :risata:

teach67
07-01-11, 20:25
mamma mia ma quante ne ha:orrore:?????:ciao::ciao::ciao:

Ivan et3
07-01-11, 20:26
mamma mia ma quante ne ha:orrore:?????:ciao::ciao::ciao:

Io sapevo più di 250....:roll:

Afry19
07-01-11, 20:28
Io sapevo più di 250....:roll:

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

zichiki96
07-01-11, 20:29
Ma ha anche vespa 98, acma e altri modelli rari? :mah: La U mi pare di si perchè se non sbaglio Ele vuole che nessuno gliela freghi :risata:

La 98 non la tiene :noncisiamo:
La acma mi pare di no
e modelli rari nemmeno

vespometro
07-01-11, 20:30

completamente daccordo con te!!
la t5 l'avevo gia notata su ebay, la pk no ma è lo stesso i prezzi sono troppo su!!!:orrore:

InsettoScoppiettante94
07-01-11, 20:42
Il P125X senzafrecce e il PK 125 io li prenderei... se avessi il dinero :mavieni:

vespometro
07-01-11, 21:07
Il P125X senzafrecce e il PK 125 io li prenderei... se avessi il dinero :mavieni:

non so come ti chiami insettoscoppiettante
e non conosco i tuoi gusti di vespa small-large truccate o originali,
ma ti posso dire dopo la px200 arcobaleno con miscelatore secondo me viene subito a ruota il px senza frecce, sembra una bischerata
forse è solo che l'ho desidearata tanto,
ne ho prese una del78 conservatissima blu et3,
era ferma da 10 anni sotto una tettoia ben coperta, dopo 10 anni
l'avventura:
parto la mattina all6.00 col casco da pratocle-bologna centrale...
mi faccio bologna sassomarconi, porrettana pistoia casa,
1 sosta a febbraio con la miscela al5% della falciatrice del sigore che mel'ha venduta

1 cosa incredibile!!!

Cammeo
07-01-11, 21:25
ma ti posso dire dopo la px200 arcobaleno con miscelatore secondo me viene subito a ruota il px senza frecce, sembra una bischerata
l'avventura:
1 sosta a febbraio con la miscela al5% della falciatrice del sigore che mel'ha venduta

1 cosa incredibile!!!

:mah: :mah: che tradotto significa????

vespometro
07-01-11, 21:39
:mah: :mah: che tradotto significa????

lassa fà!!....comunque le faccine...evitabili!

Cammeo
07-01-11, 21:43
lassa fà!!....comunque le faccine...evitabili!

Guarda che realmente non ho capito cosa tu abbia voluto dire con il messaggio precedente. Come me, è probabile che molti altri utenti non abbiamo capito granché. Non vuole essere un offesa ma solo un invito ad esprimerti in maniera più completa ed efficace. Siamo pur sempre in un forum. :ciao:

Nel caso tu ti sia sentito offeso, ti chiedo scusa. Non era mia intenzione!

vespometro
07-01-11, 21:50
mi ricollego domani e chiarisco tutti,
scusa cammeo se ho frainteso. ciao buonaseata a tutti i vespistiiiiii!!!!!

InsettoScoppiettante94
07-01-11, 22:08
Lorenzo, piacere http://www.extremegame.it/gt4/images/smilies/hands40.gif

Mi piacciono le Vespe dal 1977 in poi, quindi tutta la serie PK, le PX, la Cosa, e tutte le Vespe "straniere" (LML, Bajaj, PGO, Mashinvespa, Motovespa, etc...). Le small possibilmente truccate, soprattutto esteticamente :ok:

l'avventura:

1 cosa incredibile!!!
Tradotto per chi non ha capito (io penso d'aver capito bene ;-)): il nosto amico ha acquistato un P125X blu Et3 (quindi dovrebbe essere il Blu Marine, non originale se ben ricordo :mah:), e il viaggio da dove l'ha comprata fino a casa se l'è fatto con miscela al 5% della falciatrice...
Ma hai ancora presentato le tue Vespe? Se non l'hai fatto, fallo nella sezione "le nostre Vespe"... son curioso di vedere 'sto PX senzafrecce... ;-)
:ciao: Lore

Gabriele82
08-01-11, 00:11
completamente daccordo con te!!
la t5 l'avevo gia notata su ebay, la pk no ma è lo stesso i prezzi sono troppo su!!!:orrore:

mah....scusa hai letto tutto?

no perchè qua stiam degenerando...mah...:azz:

Utente Cancellato 002
08-01-11, 00:14
Tornando alle vespe in vendita, non è che ci sia qualche offerta comunque.
Per il resto, descrive accuratamente i mezzi quindi non gli si può sparar sopra, a mio avviso

otrebor
08-01-11, 00:26
Toh una rally
Piaggio Vespa 180 Rally 1968 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-180-Rally-1968_W0QQitemZ280613036820QQihZ018QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ht_1009wt_113 9)

un po' cara.. forse

DeXoLo
08-01-11, 00:28
No anzi, denota correttezza, ma la rally secondo voi ha la forcella dritto o è un po storta?
A me comunque arrapa parecchio, avere una sorellina minore targata anche lei AT 41*** non mi dispiacerebbe :mavieni:
Però che quattromilacucuzze non le posso tirar fuori :roll: ...

Gabriele82
08-01-11, 00:41
Tornando alle vespe in vendita, non è che ci sia qualche offerta comunque.
Per il resto, descrive accuratamente i mezzi quindi non gli si può sparar sopra, a mio avviso

denota un calo del mercato o purtroppo che la gente...non ha voglia di spendere?:mah:mah..riflettiamo...

un po' cara.. forse

ma nemmeno tanto, diciamo in linea col "mercato" delle vespe.Come dice mio babbo, questo mercato è "fasullo" perchè la Rally non vale 4000euro, come nessuna vespa, ma è un prezzo gonfiato dal mercato stesso, legge della domanda/offerta. E' quindi, a mio avviso, un valore "attribuitogli" non tangibile.

No anzi, denota correttezza, ma la rally secondo voi ha la forcella dritto o è un po storta?
A me comunque arrapa parecchio, avere una sorellina minore targata anche lei AT 41*** non mi dispiacerebbe :mavieni:
Però che quattromilacucuzze non le posso tirar fuori :roll: ...

in effetti, sembra!

ti dirò di più, se la guardi da davanti la ruota è storta.

DeXoLo
08-01-11, 00:43
Si, avevo notato ;-)

Gabriele82
08-01-11, 00:45
Si, avevo notato ;-)

:ok:

Utente Cancellato 002
08-01-11, 00:49
Beh con i rincari che affrontiamo nel quotidiano 4000 cucuzze per una vespa da rifare, è giusto che sembrino troppi, ovvio che il mercato poi abbia un calo (spero notevole :mrgreen: ) assecondare la "passione" vespa (non il "bisinisse") sta diventando impossibile

DeXoLo
08-01-11, 00:51
Beh, però quella ha i documenti, pertanto se rivedi un po il motore e gli fai la revisione puoi circolare benissimo così.
Di carrozzeria non è malmessa, anzi è persin bella considerando gli anni che ha, io se la comprassi la terrei così per un bel po ;-)

Gabriele82
08-01-11, 00:55
Beh con i rincari che affrontiamo nel quotidiano 4000 cucuzze per una vespa da rifare, è giusto che sembrino troppi, ovvio che il mercato poi abbia un calo (spero notevole :mrgreen: ) assecondare la "passione" vespa (non il "bisinisse") sta diventando impossibile

Per me, spendere più di mille euro per una vespa è già troppo, a prescindere.

Da qui,a dare degli appellativi poco carini(vedi più indietro), a un venditore che ha descritto con dovizia quello che vende,e contemporaneamente usare il termine "commerciante" come appellativo negativo e dispregiativo, infangando una categoria, ne passa, e, anzi, mi fa girare gli attributi...:rabbia::roll:;-):ciao:

Gabriele82
08-01-11, 00:57
Beh, però quella ha i documenti, pertanto se rivedi un po il motore e gli fai la revisione puoi circolare benissimo così.
Di carrozzeria non è malmessa, anzi è persin bella considerando gli anni che ha, io se la comprassi la terrei così per un bel po ;-)

anche a me piace! la rally vissuta non mica male!!;-)

Utente Cancellato 002
08-01-11, 01:00

Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela :mrgreen:
Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca.
Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti

Per me, spendere più di mille euro per una vespa è già troppo, a prescindere.

Da qui,a dare degli appellativi poco carini(vedi più indietro), a un venditore che ha descritto con dovizia quello che vende,e contemporaneamente usare il termine "commerciante" come appellativo negativo e dispregiativo, infangando una categoria, ne passa, e, anzi, mi fa girare gli attributi...:rabbia::roll:;-):ciao:

Concordo, però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe :nono:

Gabriele82
08-01-11, 01:06
[QUOTE=macellaio doc;526150]Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela :mrgreen:

purtroppo quelli che non ce li han in banca mi sa che han ben altri pensieri in testa....:cry:

Concordo, però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe :nono:

Teniamo gli occhi sul necessario e al sodo....sono periodi di magra, remi in barca e stringere la cinghia...alle vespe, almeno per me, ci penserò poi...d'altronde ne ho due, e di culi uno solo..:risata::risata:

DeXoLo
08-01-11, 01:08

Quoto al 100% e quoto anche Gabriele, io anche ho un qulo solo, e per di più mi manca pure il tempo per poggiarlo sulla sella :azz:

Utente Cancellato 002
08-01-11, 01:10

purtroppo quelli che non ce li han in banca mi sa che han ben altri pensieri in testa....:cry:

Si certo, ovvio, era per dir che 4000 neuri pochi non sono, a molti farebbero gola eccome

Teniamo gli occhi sul necessario e al sodo....sono periodi di magra, remi in barca e stringere la cinghia...alle vespe, almeno per me, ci penserò poi...d'altronde ne ho due, e di culi uno solo..:risata::risata:

:quote::quote::quote:
Io per ora ne ho solo una, picculina, se capiterà la botta di qulo, allora saranno 2, potrei sempre riservare una sella per natica :risata::mavieni:

Gabriele82
08-01-11, 01:14
altrimenti comperi due selle!:lol:
Macellaio, l'importante è averci il ferro questi pezzi da "90" lasciamoli a chi ha voglia di spendere!

(io no di certo)
e poi....se li prende, cavolo, fa bene a venderla!;-) tanto, a quello che ho letto ne ha una ventina...:azz::mah::crazy:

DeXoLo
08-01-11, 01:14
Se penso che io ho vissuto l'era in cui le vespe non se le filava nessuno.... :testate:

Utente Cancellato 002
08-01-11, 01:16
altrimenti comperi due selle!:lol:
Macellaio, l'importante è averci il ferro questi pezzi da "90" lasciamoli a chi ha voglia di spendere!

(io no di certo)
e poi....se li prende, cavolo, fa bene a venderla!;-) tanto, a quello che ho letto ne ha una ventina...:azz::mah::crazy:

Straquoto ogni parola :ok:

Se penso che io ho vissuto l'era in cui le vespe non se le filava nessuno.... :testate:

Eh..io no :azz::azz::azz: :testate::testate::testate:

DeXoLo
08-01-11, 01:17
Vabbè, taccio, in definitiva non mi posso lamentare :Lol_5:

Gabriele82
08-01-11, 01:18

io in parte....ma non ero ancora interessato...volevo la 500 ma mio babbo non mi ha ascoltato!:azz:

Straquoto ogni parola :ok:

;-)

Eh..io no :azz::azz::azz: :testate::testate::testate:

Utente Cancellato 002
08-01-11, 01:24
Una pagina tutta nostra :crazy:
I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno :mrgreen:
Nella prossima giornata rischiamo le :frustate:
Per un pò fingiamo di non conoscerci, non cercatemi, mi farò vivo io quando sarà il momento :risata::mavieni:
So che sarà dura :risata::Lol_5:

Vabbè va, fatemi andare a letto che è ora, le rotelle iniziano a saltare :Lol_5:

Buonanotte

Gabriele82
08-01-11, 01:26
Una pagina tutta nostra :crazy:
I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno :mrgreen:
Nella prossima giornata rischiamo le :frustate:
Per un pò fingiamo di non conoscerci, non cercatemi, mi farò vivo io quando sarà il momento :risata::mavieni:
So che sarà dura :risata::Lol_5:

Vabbè va, fatemi andare a letto che è ora, le rotelle iniziano a saltare :Lol_5:

Buonanotte

ahahaha:risata::risata::risata::risata:

la pagina è finita?:mrgreen:

ok, notte...domani sentiremo le tirate d'orecchie...:azz:;-):mrgreen:

DeXoLo
08-01-11, 01:29
...I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno....

:orrore: :orrore: :orrore:

...domani sentiremo le tirate d'orecchie...:azz:;-):mrgreen:

Io l'ho sentita giusto qualche secondo fa :mogli: :mogli: :mogli:
Meglio che spegnere :mrgreen: :ciao: :ciao::ciao:

Gabriele82
08-01-11, 01:34
Tranquillizza Modette, dille che sei in mia compagnia!:risata::risata::risata::risata::azz::az z::azz:

eppoi stasera non ci sono neanche le donnine....:Lol_5::mrgreen::crazy::azz::azz::azz:

eleboronero
08-01-11, 17:45
Piaggio Vespa 125 Super su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-125-Super-/280613570113?pt=Moto_e_Scooter&hash=item4155df4641)

vader.t7
08-01-11, 17:52
..però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe :nono:

Concordo e la cosa ultimamente mi da alla nausea...

InsettoScoppiettante94
08-01-11, 17:56
Piaggio Vespa 125 Super su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-125-Super-/280613570113?pt=Moto_e_Scooter&hash=item4155df4641)
Però almeno lo pneumatico e la camera d'aria alla ruota di scorta ce li potrebbe mettere per 1199€, e con tutti i pezzi non originali e/o mancanti... :mrgreen:

Cammeo
10-01-11, 15:53
Nonostante le 6 Vespa in vendita non ha ricevuto neanche un'offerta!

Haakon
10-01-11, 16:07
Nonostante le 6 Vespa in vendita non ha ricevuto neanche un'offerta!

...e ci credo, a 'sti prezzi! :roll:

Utente Cancellato 002
10-01-11, 16:07
Concordo e la cosa ultimamente mi da alla nausea...

Siamo in due :mavieni:

candido
10-01-11, 16:19
descrizioni precise ma prezzi alti....è inutile seguire l'evoluzione di quali altri annunci metterà se queste sono le basi di partenza per modelli "così così"...rally a parte

mark68
10-01-11, 16:34
...siamo in due...:testate:

Utente Cancellato 002
11-01-11, 16:43
Una offerta per la PK 125 S

Utente Cancellato 002
14-01-11, 00:19
La T5, come ipotizzato è finita senza offerte, la pk 125 è salita di 10 euro con la seconda offerta

InsettoScoppiettante94
14-01-11, 15:40
La T5, come ipotizzato è finita senza offerte, la pk 125 è salita di 10 euro con la seconda offerta
Mi sa che se non abbassa i prezzi 'ste Vespe rimarranno sicuramente invendute... :nono:

Vespa 50 L
14-01-11, 15:46
Oggetti doviziosamente descritti ma non mi si venisse a dire che i prezzi siano convenienti! Se fosse un vero appassionato di Vespa, non sparerebbe cifre così alte! Non sto criticando Fabio alias Shitman, è solo una mia opinione.

InsettoScoppiettante94
14-01-11, 15:51
Oggetti doviziosamente descritti ma non mi si venisse a dire che i prezzi siano convenienti! Se fosse un vero appassionato di Vespa, non sparerebbe cifre così alte! Non sto criticando Fabio alias Shitman, è solo una mia opinione.
Con tutte le Vespe che ha non penso abbia problemi a vendere una Vespa a un prezzo umano... :crazy:

FedeBO
14-01-11, 16:38
Con tutte le Vespe che ha non penso abbia problemi a vendere una Vespa a un prezzo umano... :crazy:

straquoto!lui le avrà certamente pagate, ma non care come le sue richieste! ad ogni modo in bocca al lupo per le sue vendite

Utente Cancellato 002
14-01-11, 16:42
Infatti dietro s'è parlato delle descrizioni specificando che i prezzi però sono alti..
Vorrà dire che se le terrà ancora lui...Beh povero :mrgreen:

MimminoAlbe
14-01-11, 17:22

ssshhhhh,dillo a voce bassa che parte il pandemonio:azz:

Vesponauta
14-01-11, 18:02
Pandemonio? Perchè? :boh:

InsettoScoppiettante94
14-01-11, 18:04
Pandemonio? Perchè? :boh:
Appunto :boh:
Noi diciamo la nostra :mrgreen:

Cammeo
14-01-11, 18:26
E' finita l'asta per la pk. Dovrebbe quindi averla venduta (potenzialmente) Tra 19 e 22 ore si concludono rispettivamente, senza offerte, le aste per la 50 special e la p125x.

Vespista46
14-01-11, 20:05
ssshhhhh,dillo a voce bassa che parte il pandemonio:azz:

Mai sentito parlare di libertà di parola? :mrgreen:

Cammeo
15-01-11, 13:00
ormai invedute anche queste :nono:

Cammeo
17-01-11, 11:20
meh e solo queste vespe voleva vendere??? non sta inserendo niente! :cry:

Vespa 50 L
17-01-11, 11:30
meh e solo queste vespe voleva vendere??? non sta inserendo niente! :cry:A quei prezzi è giusto che non venda nulla, si dice che sia una persona appassionata, se davvero lo fosse, non venderebbe a prezzi folli!! Per di più si tratta di un collezionista che ha comprato quando i valori di mercato erano decisamente più bassi di quelli odierni.:nono::nono:

MimminoAlbe
17-01-11, 13:23
A quei prezzi è giusto che non venda nulla, si dice che sia una persona appassionata, se davvero lo fosse, non venderebbe a prezzi folli!! Per di più si tratta di un collezionista che ha comprato quando i valori di mercato erano decisamente più bassi di quelli odierni.:nono::nono:

straquoto,evidentemente non sono l'unico "pazzo" che la pensa così....:mrgreen::rabbia:

eleboronero
17-01-11, 14:35
mi permetto di ricordare che fino ad ora c'e' stata solo una persona che da ricco si sia spogliato e dato tutto ai poveri..........infatti e' stato fatto santo: S.FRANCESCO.
trattasi di vendita e non regali......vediamo quando mettera' in vendita i suoi 30 fari bassi :mrgreen:

gian-GTR
17-01-11, 14:38
mi permetto di ricordare che fino ad ora c'e' stata solo una persona che da ricco si sia spogliato e dato tutto ai poveri..........infatti e' stato fatto santo: S.FRANCESCO.
trattasi di vendita e non regali......vediamo quando mettera' in vendita i suoi 30 fari bassi :mrgreen:

:orrore::orrore::orrore:
30!!!!
comunque quoto...
non fa beneficenza Vende e se qualcuno compra....
poi se nessuno comprasse abbasserebbe i prezzi no?
ciao

DeXoLo
17-01-11, 14:49
Da notare che online ci sono prezzi ben più alti di quelli da lui proposti, con questo non voglio difendere gli affaristi, ma sarei curioso di sapere a quanto venderebbero quelli che lo criticano.
Io penso che, come tutti, anche loro cercherebbero di ottenere il massimo guadagno possiblile, tanto poi ad abbassare la richiesta c'è sempre tempo.

quarel
17-01-11, 14:56
infatti solo una delle aste finite è andata a buon fine, ora probabilmente abbasserà il prezzo iniziale di quelle finite in nulla, ovvero, come dicono in molti i prezzi erano esagerati.
non sto criticando nulla, è giusto che ci provi, fortunatamente per una volta il mercato non si è dimostrato folle...

Vespa 50 L
17-01-11, 14:56
Da notare che online ci sono prezzi ben più alti di quelli da lui proposti, con questo non voglio difendere gli affaristi, ma sarei curioso di sapere a quanto venderebbero quelli che lo criticano.
Io penso che, come tutti, anche loro cercherebbero di ottenere il massimo guadagno possiblile, tanto poi ad abbassare la richiesta c'è sempre tempo.Mirco, non lo critico ma cerco di attenermi ai fatti, se non riesce a vendere nulla o quasi, un motivo pur ci sarà: prezzi alti per vespa di non elevato valore (se escludiamo la rally). Dimentichi un aspetto che io ritengo importante, lui ha comprato quando le vespa te le tiravano appresso perchè nessuno se le filava..io ci rifletterei su questa cosa. ;-)

DeXoLo
17-01-11, 15:08
Ma che cavolo centra? La mia rally è arrivata in cambio di una scacchiera perchè all'epoca nessuno se la filava, secondo te se la cedessi a terzi dovrei farmi pagare 50 euro perchè non l'ho pagata niente? Ma andiamo sù siate obbiettivi!
Il valore delle cose lo determina il mercato al momento della vendita, inoltre che vi piaccia o no i prezzi sono quelli, e mentre siamo in tema trovate online altre rally a meno di 4mila euro....

ruotepiccole
17-01-11, 18:45
Ma che cavolo centra? La mia rally è arrivata in cambio di una scacchiera perchè all'epoca nessuno se la filava, secondo te se la cedessi a terzi dovrei farmi pagare 50 euro perchè non l'ho pagata niente? Ma andiamo sù siate obbiettivi!
Il valore delle cose lo determina il mercato al momento della vendita, inoltre che vi piaccia o no i prezzi sono quelli, e mentre siamo in tema trovate online altre rally a meno di 4mila euro....

Amen! Come non essere d'accordo?
Mi considero un vero appassionato di Vespa e scooter d'epoca in generale e chi mi conosce può confermarlo, ma nella mia "carriera" di appassionato non ho tenuto tutte le Vespe che mi sono passate in mano. Principalmente perché non sono un milionario, ma un misero lavoratore dipendente e quindi due soldini in più ogni tanto fanno sempre comodo sia per finanziare eventuali nuovi progetti scooteristici, sia le ferie o altro...
Certo i miei pezzi forti o quelli a cui sono più affezionato non li venderei mai, ma questa è un'altra storia.
Quando mi accingo a comprare dei ricambi, il rivenditore di turno non mi fa nessuno sconto particolare perché io mi sono più appassionato di altri e di conseguenza, quando decido di vendere qualcosa lo vendo al prezzo da me deciso, che può essere alto o basso, ma questo non è discutibile.
Mi arrabbio non poco quando qualcuno tira in ballo la passione della Vespa davanti ad un'inserzione dal prezzo elevato. Vorrei proprio vedere quel qualcuno a ruoli invertiti...
Ho fatto tutto questo preambolo per sottolineare che frequentando i vari forum Vespistici posso confermare che Fabio è un grande appassionato di vespe e ha tutti i diritti di vendere la sue Vespe al prezzo da lui deciso. I motivi sono suoi e non è tenuto a spiegarlo a nessuno. Se poi chiede troppo e su eBay nessuno se le fila, pazienza...

M

Vespa 50 L
17-01-11, 20:41
Ho solo dato una mia opinione, vedremo come si comporterà di fronte alle mancate vendite ;-)

vespazza
17-01-11, 21:06
come tutti, anche loro cercherebbero di ottenere il massimo guadagno possibile, tanto poi ad abbassare la richiesta c'è sempre tempo. __________________

Quoto :ok:

DeXoLo
17-01-11, 23:02
vedremo come si comporterà di fronte alle mancate vendite ;-)

Farà come ha sempre fatto, se le tiene e se le gioca quando non ha niente di meglio da fare :ok:

eleboronero
18-01-11, 17:37
Piaggio Vespa 150 Sprint 1968 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-150-Sprint-1968-/280617641533?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41561d663d)

Utente Cancellato 002
18-01-11, 17:43
Stavolta, partendo da 2 euro, non solo la vende, ma invogliati dal prezzo basso è probabile che se la litigheranno

InsettoScoppiettante94
18-01-11, 17:55
Scusate, non mi intendo di ebay...
Ma qui c'è qualcosa che non mi torna... :crazy:
eBay Italia Cronologia dell'offerta per l'oggetto (http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=280617641533)
com'è che l'utente 0***s è partito dai 2€ e ha fatto offerte continue, arrivando a 100€. Dopo è apparso l'utente 2***0 che ha fatto un'offerta di 200€; dopo ancora l'utente v***v è partito dai 250€ fino ai 500€. Poi l'utente o***g dai 500€ fino ai 750€. Infine l'utente o***r che è arrivato a 999€... ma come mai alcuni utenti hanno continuato a fare offerte, raddoppiando come minimo la prima offerta? :mah: Non ne basta una? :mah:
:ciao: e scusate se mi sbaglio io

Utente Cancellato 002
18-01-11, 18:01
Allora se il primo utente mette 200 euro come offerta e poi il secondo la fa da 10 risulta migliore offerta da 10,50 quella del primo, se il secondo passa a 20, risulta miglior offerente sempre il primo a 20,50 fino a quando il secondo non supera l'offerta massimo impostata dal primo utente, rilancerà il prezzo senza aggiudicarsi l'oggetto ma solo alzando l'offerta del precedente utente
E così via

Haakon
18-01-11, 18:08
Si in pratica ebay rilancia automaticamente per te...

Zedisdead
18-01-11, 18:09
Scusate, non mi intendo di ebay...
Ma qui c'è qualcosa che non mi torna... :crazy:
eBay Italia Cronologia dell'offerta per l'oggetto (http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=280617641533)
com'è che l'utente 0***s è partito dai 2€ e ha fatto offerte continue, arrivando a 100€. Dopo è apparso l'utente 2***0 che ha fatto un'offerta di 200€; dopo ancora l'utente v***v è partito dai 250€ fino ai 500€. Poi l'utente o***g dai 500€ fino ai 750€. Infine l'utente o***r che è arrivato a 999€... ma come mai alcuni utenti hanno continuato a fare offerte, raddoppiando come minimo la prima offerta? :mah: Non ne basta una? :mah:
:ciao: e scusate se mi sbaglio io
le offerte continue sono date dal rilancio automatico delle aste ebay.
Esempio:
se un asta parte da 1€ e tu offri 10€ la tua offerta non sarà da subito di 10€ ma risulterà di 1,50€ se poi un altro utente offre 8€ i rilancio automatico farà arrivare la tua offerta automaticamente a 8,50€ fino a 10€.

DeXoLo
Infatti io generalmente faccio sempre offerte che non sono mai cifra tonda, e qualche pollo ogni tanto ci casca :sbonk: MITTELARMLEHNE/ARMLEHNE FORD FIESTA 2009 ab 10/2008 MK7 su eBay.it Innenausstattung, Auto-Anbau- -Zubehörteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170588905052&ssPageName=STRK:MEWNX:IT)

Utente Cancellato 002
le offerte continue sono date dal rilancio automatico delle aste ebay.
Esempio:
se un asta parte da 1€ e tu offri 10€ la tua offerta non sarà da subito di 10€ ma risulterà di 1,50€ se poi un altro utente offre 8€ i rilancio automatico farà arrivare la tua offerta automaticamente a 8,50€ fino a 10€.

:ok:
Quello che ho detto io in aramaico :mavieni:

InsettoScoppiettante94
18-01-11, 18:24
Grazie mille a tutti, ora mi è chiaro :ok:

trattore
18-01-11, 18:46
Io devo essere sincero ero molto interessato alla vespa T5 di questo signore, forse l'unica se non ricordo male in regola con i documenti, peccato che gli mancava il motore,.....se la rimette in vendita e fà partire l'asta da 1 euro quasi quasi la seguo....:Lol_5:

DeXoLo
18-01-11, 18:50
Io conosco un presidente di vespaclub con un t5 rosso..... :sbonk:

trattore
18-01-11, 18:59
Io conosco un presidente di vespaclub con un t5 rosso..... :sbonk:

Anch'io!! Chi sarà mai!!:Lol_5: Magari trovarne una in giro a buon prezzo!!:sbonk:

Ivan et3
18-01-11, 22:12
Così almeno le offerte ci sono :mrgreen:

Babila
19-01-11, 00:54
adesso offre le disponibiltà a spedire tramite corriere, da concordare...

;-)

trattore
19-01-11, 13:38
Ma qualcuno conosce di persona questo venditore?:oops:

eleboronero
19-01-11, 13:44
Ma qualcuno conosce di persona questo venditore?:oops:
io lo conosco e assieme a me almeno la meta' dei frequentatori del mondo vespa.:mrgreen:

mirkoberto78
19-01-11, 13:55
Ecco una rally:
Piaggio Vespa 180 Rally 1970 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-180-Rally-1970-/280618373484?pt=Moto_e_Scooter&hash=item415628916c)

Utente Cancellato 002
19-01-11, 17:27
Piaggio Vespa 50 1°serie 1965 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-50-1-serie-1965-/280618474238?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41562a1afe)

DeXoLo
19-01-11, 18:29
Il prezzo di riserva :nono: :nono: :nono:

Utente Cancellato 002
19-01-11, 18:48
Queste inserzioni gli stanno costando un bel pò
L'inserimento di tante foto si paga
Su 1000 euro di vendita ebay se ne tiene più di 80
Ed il prezzo di riserva è una ulteriore tariffa..

Vespista46
19-01-11, 23:47
Queste inserzioni gli stanno costando un bel pò
L'inserimento di tante foto si paga
Su 1000 euro di vendita ebay se ne tiene più di 80
Ed il prezzo di riserva è una ulteriore tariffa..

Non conosco Ebay come inserzionista, ma se costa veramente così tanto, e lui vuole vendere sempre in zona, non gli conviene Subito.it? :boh:

MimminoAlbe
20-01-11, 00:02
e ma non credere perchè subito è cresciuto molto ma ebay ha ancora una certa fama e visibilità..molti conoscono solo quello.
poi c'è la questione dei feedback che in qualche modo resta sempre una sorta di rassicurazione per l'acquirente

Vespista46
20-01-11, 00:28
Ma se devo comprare una cosa di persona (come ha richiesto l'inserzionista) che mi serve sapere che feedback ha? Ci incontriamo, se l'oggetto è consono alla descrizione e mi va bene lo prendo, altrimenti stretta di mano e arrivederci.

Non la vedo così complessa :ok:

Vesponauta
20-01-11, 00:43

:noncisiamo:

C'è stato anche san Ranieri, patrono di Pisa (non senatore... :mrgreen:). ;-)

Babila
20-01-11, 00:52
...poi c'è la questione dei feedback che in qualche modo resta sempre una sorta di rassicurazione per l'acquirente

in questo caso non ci sono feedback a 'rassicurare'... :mah:

MimminoAlbe
20-01-11, 13:19
in questo caso non ci sono feedback a 'rassicurare'... :mah:

si parlavo in generale del perchè uno scelga di piazzare un'inserzione su ebay...
in questo caso penso che sia solo per la maggiore visibilità....
o semplicemente perchè subito gli sta sulle palle

InsettoScoppiettante94
20-01-11, 15:28
Ma se devo comprare una cosa di persona (come ha richiesto l'inserzionista) che mi serve sapere che feedback ha? Ci incontriamo, se l'oggetto è consono alla descrizione e mi va bene lo prendo, altrimenti stretta di mano e arrivederci.

Non la vedo così complessa :ok:
Concordo appieno :applauso:

Utente Cancellato 002
28-01-11, 00:42
fabio7541 - Offerte fabio7541, Moto, Scooter e Mini Moto, Moto ricambi e accessori su eBay.it (http://shop.ebay.it/fabio7541/m.html)

Siamo passati anche ai pezzi di ricambio

Carburatore Piaggio Vespa 98cc su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Carburatore-Piaggio-Vespa-98cc-/280620757096?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item41564cf068)

Utente Cancellato 002
28-01-11, 00:42
si parlavo in generale del perchè uno scelga di piazzare un'inserzione su ebay... in questo caso penso che sia solo per la maggiore visibilità....

Ebay ha una "copertura" quadrupla rispetto a subito

Vespista46
30-01-11, 19:43
Ebay ha una "copertura" quadrupla rispetto a subito

Mmm... ...Nella mia zona Subito ha avuto un'incremento pazzesco in pochissimo tempo.
La quasi totalità degli annunci sono messi lì. Magari perchè è gratis? :boh:

teach67
30-01-11, 20:07
Mmm... ...Nella mia zona Subito ha avuto un'incremento pazzesco in pochissimo tempo.
La quasi totalità degli annunci sono messi lì. Magari perchè è gratis? :boh:
confermo.... anche in sardegna forse non l'ha superato ma siamo li..... penso che essendo un'isola (e quindi il prezzo del trasporto incide considerevolmente) ci sia la tendenza a far girare nella nostra regione i mezzi, va da se che invece che farsela spedire si attrezza di mezzo idoneo e in 3 ore attraversa la regione da nord a sud.... :ciao::ciao::ciao:

Vespista46
31-01-11, 00:47
confermo.... anche in sardegna forse non l'ha superato ma siamo li..... penso che essendo un'isola (e quindi il prezzo del trasporto incide considerevolmente) ci sia la tendenza a far girare nella nostra regione i mezzi, va da se che invece che farsela spedire si attrezza di mezzo idoneo e in 3 ore attraversa la regione da nord a sud.... :ciao::ciao::ciao:

Forse è lo stesso motivo nostro? :boh:

eleboronero
03-02-11, 20:17
gs
Piaggio Vespa 150 GS 1959 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-150-GS-1959-/280625120152?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41568f8398)

eleboronero
03-02-11, 20:20
v14
Piaggio Vespa 125 bacchetta 1950 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-125-bacchetta-1950-/280625117270?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41568f7856)
metterei pure fanale del modello del '53.......

eleboronero
03-02-11, 20:21
t5
Piaggio Vespa PX 125 T5 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-PX-125-T5-/280625095278?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41568f226e)

eleboronero
03-02-11, 20:22
pk50s
Piaggio Vespa PK 50 S 1983 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-PK-50-S-1983-/280625085294?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41568efb6e)

eleboronero
03-02-11, 20:22
pk50
Piaggio Vespa PK 50 senza frecce 1982 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-PK-50-senza-frecce-1982-/280625082841?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41568ef1d9)

Cammeo
03-02-11, 20:58
gs
Piaggio Vespa 150 GS 1959 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-150-GS-1959-/280625120152?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41568f8398)

Mi sono innamorato :sbav:

DeXoLo
03-02-11, 21:01
Io anche :sbav:

Piaggio Vespa PK 50 senza frecce 1982 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-PK-50-senza-frecce-1982-/280625082841?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41568ef1d9)

InsettoScoppiettante94
03-02-11, 21:05
Straquoto! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

DeXoLo
03-02-11, 21:08
Ma prima o poi la trovo una cuginetta SF :mrgreen:

Cammeo
03-02-11, 21:14

Però entrambe sono troppo costose: la gs è pur sempre demolita, la pk non ha il colore originale. Questa è una mia personale opinione.

DeXoLo
03-02-11, 21:19
Per me da qui ai prossimi mesi è troppo costosa anche l'aria che respiro :mogli:

Cammeo
03-02-11, 21:22
Per me da qui ai prossimi mesi è troppo costosa anche l'aria che respiro :mogli:

OT: mi sono perso qualche post in cui annunci il matrimonio? :mrgreen: nel caso sinceri auguri! :risata1:

Vespa 50 L
03-02-11, 21:24
Di sto passo il nostro amico non ridurrà proprio nessun parco:roll: Non si può vendere un T5 a 900 euro in quello stato, nessuna critica, ognuno è libero di fare quello che vuole delle proprie cose, è solo una mia personalissima opinione;-)

Afry19
03-02-11, 21:42
Piaggio Vespa P125X 1980 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-P125X-1980-/280621784699?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41565c9e7b)

Piaggio Vespa PK 125 S 1982 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-PK-125-S-1982-/280623988726?pt=Moto_e_Scooter&hash=item41567e3ff6)

vende anche una "bella" macchina... GMC Sierra 5000 su eBay.it Altro, Auto Epoca e Moderne, Auto (http://cgi.ebay.it/GMC-Sierra-5000-/280625129257?pt=Automobile_IT&hash=item41568fa729)

Vespista46
04-02-11, 00:14

Straquoto! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
:risata1::applauso::applauso::applauso:
Belle le Picappa! :mavieni:

Cammeo
07-02-11, 21:08
Al momento ci sono 7 annunci: un auto, due Vespa di un suo amico e 4 Vespa di sua proprietà. In totale 0 offerte.
Ha iniziato a mettere un prezzo di partenza più basso ma gli annunci hanno tutti un prezzo di riserva.
Sono curioso di vedere quando inizierà a mettere Vespa (di sua proprietà) di un certo valore cosa succederà!

(cmq al momento sembra che ha solo rottami!!! Le vespe migliori credo siano già belle e andate!! :cry: )

Cammeo
07-02-11, 21:13
E comunque Shitman non ci segue e non ci legge!

NAPOLI FOREVER
08-02-11, 20:15
va bhe ma se è stato bannato io credo che non possa proprio entrare poi boh ??

colibri50
08-02-11, 20:37
Solo ed esclusibamente rottami.

Afry19
08-02-11, 20:43
non mi pare sia bannato...

eleboronero
08-02-11, 20:53
va bhe ma se è stato bannato io credo che non possa proprio entrare poi boh ??
che stai a di?:mah: non e' stato bannato. solo tolta l'inserzione di vendita perche' non rispettava il regolamento del forum.

NAPOLI FOREVER
08-02-11, 21:33
scusate pensavo che lo fosse stato bannato!comunque se non abbassa i prezzi mi sa che se le tiene lui..!

xmodels
10-02-11, 13:25
non so chi sia che vende, ma i prezzi sono comunque tutti troppo alti ... infatti non è che le offerte abbondino ...

zichiki96
10-02-11, 20:08
Siamo passati alle auto
GMC Sierra 5000 su eBay.it Altro, Auto Epoca e Moderne, Auto (http://cgi.ebay.it/GMC-Sierra-5000-/280625129257?pt=Automobile_IT&hash=item41568fa729#ht_500wt_1156)

Utente Cancellato 002
10-02-11, 22:32
Già segnalato

Cammeo
14-02-11, 10:09
Al momento non ci sono più inserzioni...cha abbia già finito???

eleboronero
14-02-11, 16:07
Al momento non ci sono più inserzioni...cha abbia già finito???
che sia stato lasciato dalla morosa il giorno di s.valentino?:mrgreen::Lol_5::ciao:

DeXoLo
14-02-11, 17:09
Era un vecchio trucco per non fare regali.... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

largo...ciospe!
16-02-11, 12:38
Come ho già detto di là, per me non c'e' problema che Shitman voglia vendersi tutto il parco Vespe, solo che lo fa a classici prezzi da mercatino. Inizialmente ha messo un post-annuncio su le Chiacchere quando 'teoricamente' non sarebbe consentita nessuna autopubblicità fine a se stessa, soprattutto lì. Inizialmente è stato tollerato perchè qualcuno pensava in qualche buona occasione. Visto che poi non c'era nessun trattamento di favore verso i VOListi, concordi tutti abbiamo spostato (invece che chiuso o cancellato) il post negli 'Importanti' del forum che modero ovvero i 'Consigli per gli Acquisti' perchè ritenevo che fosse cmq giusto tenere traccia e informazione di questa cosa.

Non c'e' da stupirsi comunque se molte aste finiscono a 0. I mezzi sono quello che sono e sconti o promozioni non mi pare ne faccia proprio quindi...e adesso come adesso il mercato delle Vespe è totalmente stagnante, sia per i prezzi folli ormai raggiunti che hanno fatto disamorare anche i più irriducibili facendogli dirottare l'interesse su altri mezzi (siamo ormai nella curva discendente dell'interesse) sia perchè in questi tempi di crisi soldi non ce n'e' proprio.

Qualcuno molto esperto mi ha detto che Fabio si è mosso con 2 anni di ritardo.

Per quanto riguarda le inserzioni su Ebay, se il prezzo di riserva lo metti vendendo la Vespa nella categoria Piaggio, Ebay applica solo un sovrapprezzo fisso di 5 € alla tariffa, altrove invece va a percentuale del prezzo finale richiesto.

Ciao FC

Cammeo
16-02-11, 13:06
Io spero solo che si sia reso conto della castroneria che stava facendo e riproponga i suoi mezzi a prezzi congrui!

Effettivamente se ha raccolto Vespa per farsi della grana, avrebbe dovuto vendere prima, molto prima!

Nonostante ciò vorrei riprendesse a vendere...mi piaceva leggere i suoi annunci! :ok:

largo...ciospe!
16-02-11, 13:11
Ma no, escludo che l'avesse fatto per questo anche se c'erano già stati accenni a quello che sarebbe stato:

"Potrei svegliarmi una mattina, venderle tutte e appassionarmi ad altro. Ricorda, il vespista è imprevedibile."

(Riders - Agosto 2008 )

Forse sarebbe stato meglio per lui fosse stato il giorno dopo!! :mrgreen:

Ciao FC

InsettoScoppiettante94
16-02-11, 15:41
e adesso come adesso il mercato delle Vespe è totalmente stagnante, sia per i prezzi folli ormai raggiunti che hanno fatto disamorare anche i più irriducibili facendogli dirottare l'interesse su altri mezzi (siamo ormai nella curva discendente dell'interesse) sia perchè in questi tempi di crisi soldi non ce n'e' proprio.
Speriamo che questa folle moda finisca presto... :crazy::rabbia:
:ciao: Lore

DeXoLo
16-02-11, 16:11
Speriamo!

marvin
16-02-11, 19:50
secondo me, tolti pochi pezzi veramente rari, se un pò di gente coi garage pieni si stufa e vuole vendere vedrete che i prezzi caleranno.
Con le harley è successo.Fino a che la moda sosteneva la domanda l'usato costava come il nuovo e se c'erano sopra accessori (90% belli tamarri) chi vendeva voleva la differenza.I concessionari poi (la numero uno) ritiravano solo Harley vendute da loro e pagamento alla consegna.
Se chiedevi un giro di prova e non eri già cliente manca poco ti sputavano in un occhio, ora ti stendono i tappeti rossi.

Haakon
16-02-11, 20:28
ora ti stendono i tappeti rossi.

Beh, un caro amico ha appena preso una 48 nuova.... manco un euro di sconto dal listino. :nono:

marvin
17-02-11, 09:23
Ti posso dire che in Toscana si trovano nelle concessionarie moto aziendali, che vengono fatti finanziamenti e sconti (spesso in accessori) tutte cose che a metà anni 90 (quando ci volevano 10 mesi per la consegna del nuovo) erano impensabili.
Sull'usato poi si trovano occasioni interessanti.

Utente Cancellato 002
17-02-11, 10:28
"Potrei svegliarmi una mattina, venderle tutte e appassionarmi ad altro. Ricorda, il vespista è imprevedibile." (Riders - Agosto 2008 )

Ho quella rivista ed ho letto l'articolo
Non era, come più o meno tutto riders, niente di che
Per tornare in tema, nessuno lo conosce e sa cosa gli è rimasto?

Vespa 50 L
17-02-11, 10:39
Ho quella rivista ed ho letto l'articolo
Non era, come più o meno tutto riders, niente di che
Per tornare in tema, nessuno lo conosce e sa cosa gli è rimasto?Praticamente gli è rimasto tutto in mano, a quei prezzi...:roll:;-)

Cammeo
17-02-11, 10:56
Per tornare in tema, nessuno lo conosce e sa cosa gli è rimasto?

Sul forum credo che lo conoscano in tanti....credo anche che gli sia rimasto un bel po' (vedi: http://www.vesparesources.com/off-topics/21841-chi-conosce-shitman.html )
Da quello che ho potuto leggere, i mezzi funzionanti in suo possesso sono la minima parte della sua collezione. Ho letto (qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/17700-raduno-vespa-98-a-6.html ) che ha circa 30 faro basso ma nessuno funzionante!!

largo...ciospe!
17-02-11, 13:24
Effettivamente io ho visitato alcuni anni fa il 'parco mezzi' e devo dire che...ben poche erano le Vespe veramente presentabili di cui nessuna restaurata, le tiene tutte nel padiglione centrale quelle e parliamo di una 20ina di mezzi, in prevalenza T5 (la sua passione) e cmq mezzi abbastanza moderni più una decina in condizioni più o meno discrete, ma la stragrande maggioranza sono nello stato in cui l'avete viste su Ebay...allo stato attuale ha venduto sicuramente solo una Elestart smontata (non ha altri feddback) e forse una PK 125 demolita.

Ciao FC

Cammeo
17-02-11, 13:32
Effettivamente io ho visitato alcuni anni fa il 'parco mezzi' e devo dire che...ben poche erano le Vespe veramente presentabili di cui nessuna restaurata, le tiene tutte nel padiglione centrale quelle e parliamo di una 20ina di mezzi, in prevalenza T5 (la sua passione) e cmq mezzi abbastanza moderni più una decina in condizioni più o meno discrete, ma la stragrande maggioranza sono nello stato in cui l'avete viste su Ebay...allo stato attuale ha venduto sicuramente solo una Elestart smontata (non ha altri feddback) e forse una PK 125 demolita.

Ciao FC

Io adesso non vorrei farmi i fatti suoi, ma uno che accumula mezzi e ne rende funzionanti una minima parte che intenzioni potrebbe avere oltre quelle di vendere?

Sarei curioso di farmi un bel giretto in quel vecchio caseificio!!!

largo...ciospe!
17-02-11, 17:29
Beh a chi non è capitato di fare collezioni 'as it is'? :mrgreen: Figurine, tappi, bambole, ecc.ecc. :mrgreen:

Ciao FC

Alext5
17-02-11, 17:34
Beh a chi non è capitato di fare collezioni 'as it is'? :mrgreen: Figurine, tappi, bambole, ecc.ecc. :mrgreen:

Ciao FC

..... lattine di birra da 5 lt (da svuotare) :mavieni::risata:

oldultras
17-02-11, 18:18

Dalla panza direi che l'hai svuotata molto bene....:risata::risata::ciao:

DeXoLo
17-02-11, 20:56

Io ne ho qualcuna vuota tenuta per ricordo, se le vuoi sono tue :mrgreen:

Alext5
17-02-11, 21:00
Io ne ho qualcuna vuota tenuta per ricordo, se le vuoi sono tue :mrgreen:

Se non le ho già volentieri. Che hai?

Quì ne vedi qualcuna ( http://www.vesparesources.com/550082-post54.html )

DeXoLo
17-02-11, 21:13
Allora, sicuramente ho una forst con foto delle montagne dell'alto adige, l'ho tenuta perchè così non l'avevo mai vista.

Poi ho una lattona asahi da 2L in cui una domenica ci ho messo benzina dentro (era l'unico recipiente che avevo....) tipo questa ---> http://utenti.multimania.it/puntopartenza/files/asahi-birra.JPG

Uno di questi quà Brauerei / Braukeller / birreria Gassl Bräu in Klausen Südtirol / Chiusa (http://www.gassl-braeu.it/)

E poi dovrei guardare, li ho tutti in garage-magazzino sommersi da altra roba :roll: comunque li tiro fuori, foto, e ti faccio sapere :ok:

Alext5
17-02-11, 21:29
Allora, sicuramente ho una forst con foto delle montagne dell'alto adige, l'ho tenuta perchè così non l'avevo mai vista.

Poi ho una lattona asahi da 2L in cui una domenica ci ho messo benzina dentro (era l'unico recipiente che avevo....) tipo questa ---> http://utenti.multimania.it/puntopartenza/files/asahi-birra.JPG

Uno di questi quà Brauerei / Braukeller / birreria Gassl Bräu in Klausen Südtirol / Chiusa (http://www.gassl-braeu.it/)

E poi dovrei guardare, li ho tutti in garage-magazzino sommersi da altra roba :roll: comunque li tiro fuori, foto, e ti faccio sapere :ok:

:ok: Ok, birra pagata! :mah: :risata:

Cammeo
19-02-11, 19:42
Dunque oggi è stata aggiunto il secondo feedback. Le Vespa vendute sono state 2:

Piaggio Vespa PK 125 S a 412,00 euro;
Piaggio Vespa 50 Special elestart a 799,00 euro.

Che abbia già finito? Chi vivrà vedrà!!

largo...ciospe!
19-02-11, 21:15
Conferma quello che ho detto io: due mezzi su una ventina proposti venduti. Evidentemente c'e' la classica pausa di riflessione...sarebbe anche poco furbo insistere così, credo.

Ciao FC

InsettoScoppiettante94
19-02-11, 22:40
Dunque oggi è stata aggiunto il secondo feedback. Le Vespa vendute sono state 2:

Piaggio Vespa PK 125 S a 412,00 euro;
Piaggio Vespa 50 Special elestart a 799,00 euro.

Che abbia già finito? Chi vivrà vedrà!!
Beato chi l'ha comprata :cry:

eleboronero
11-03-11, 22:24
Piaggio Vespa 50 pk senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-pk-senza-frecce-piacenza-22905370.htm)
Piaggio Vespa 150 super Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-super-piacenza-22905088.htm)
Piaggio Vespa 125 super Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-super-piacenza-22904796.htm)
Piaggio vespa 180 rally Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-180-rally-piacenza-22898219.htm)

largo...ciospe!
11-03-11, 23:38
Diciamo che il vantaggio è che è gratis! :quote:

Ciao FC

Vespista46
13-03-11, 19:01
Alla fine ha ascoltato il nostro consiglio! :quote:

largo...ciospe!
13-03-11, 21:58
Si ma la sostanza non cambia...

Ciao FC

Utente Cancellato 002
18-07-11, 12:59
Ma come è finita?
E qual'era il nome del suo account ebay?

eleboronero
18-07-11, 18:02
Ma come è finita?
E qual'era il nome del suo account ebay?
che si e' sposato..............:roll:

DeXoLo
18-07-11, 18:11
Pazzo! :frustate:

mr-bongo
19-07-11, 09:33
Mirko che fai? Il bue che dice cornuto all'asino :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ?