Visualizza Versione Completa : UN PENSIERO PER MARIANGELA
Ragazzi Mariangela è una mia carissima amica, aggiungo vespista anche lei, che oggi inizia a lottare, putroppo per la terza volta contro il suo male.
Ieri siamo andati a farci un giro un vespa prima che lei entrasse in ospedale. Ha sorriso al pensiero che esistono vespisti un po' fissati e matti, grandi e piccoli, impegnati e nullafacenti un po' dappertutto.
So quanto sia difficile esprimersi e dire cose in questi casi ma Mariangela è "semplicemente" una vespista.
Io, pensa che ti ripensa ho scritto questa poesia per lei ma ogni messaggio o barzelletta che mi inviate lo porterò a lei.
Un saluto a tutti
Hurueli
IN DUE
ED E' COME ESSERE SOLI
ESSERE AL CENTRO DEL MONDO
MENTRE IL MONDO ROTOLA VIA SOTTO DI TE
MANGIARE BOCCATE DI VENTO
MENTRE IL VENTO CORRE AD INCONTRARTI.
IL SOLE OGGI NON SCALDA
MA FA DELLA STRADA UNO SPECCHIO.
NON E' TUTTO FRAGILE
L'AMICIZIA A VOLTE DURA
LA VITA E' UNA CORSA
COLORATA DELLE LUCI D' ALTRE VITE.
APRI LE BRACCIA E PUOI VOLARE ANCHE
AD UN PALMO DA TERRA.
Che dire? In questi casi, è sempre difficile esprimersi. Senz'altro, comunque, do un grosso in bocca al lupo alla tua amica, e spero che presto, lei possa leggere queste nostre pagine piene di cazzate ed essere dei nostri. Un abbraccio.
E davvero brutto leggere queste parole!! Spero che vada tutto bene e che mariangela potrà tornare ancora in vespa..
Stai vicino a mariangela perche in questo momento ha bisogno di tanta forza e di tanto affetto.. Un abbraccio forte!!!
highlander
13-09-07, 17:20
a me viene in mente un solo pensiero:
dici che è la 3° volta che lotta con questo male, ciò vuol dire che l'ha battuto già 2 volte, ebbene, siamo sicuri che questa sarà la volta che lo batterà definitivamente ;-)
Un grande pensiero per Mariangela!!
un grande in bocca al lupo per la tua cara amica speriamo riesca a sconfiggere il suo male definitivamente
..::Frisbee::..
13-09-07, 17:57
Che dire? In questi casi, è sempre difficile esprimersi. Senz'altro, comunque, do un grosso in bocca al lupo alla tua amica, e spero che presto, lei possa leggere queste nostre pagine piene di cazzate ed essere dei nostri. Un abbraccio.
Mi spiace tanto, mi lego a Senatore ed a tutti gli altri.
Il tuo, è stato un pensiero stupendo.
Attendiamo altre notizie.
Ciao hurueli.
In bocca al lupo Mariangela!
Mi pare di capire che di forza ne hai tanta, metticela tutta!
Un abbraccio, Gino
eleboronero
13-09-07, 19:36
facciamo tutti il tifo x te Mariangela!
Un grande in bocca al lupo e forza Mariangela!
un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!! ;-)
forza Mariangela!!! :rulez:
ciao Maris
quoto highlander,
un abbraccio immenso.
forza!!!
un grande abbraccio, tanta forza e tanto tantissimo coraggio che ha già dimostrato di avere le altre volte nella sua lotta. dille che la aspettiamo.
ciao
Forza Mariangela! Vicino col pensiero e con le preghiere ;-)
dai che la forza d'animo in questi casi può aiutare molto così come un buon amico vicino come TE...
:ciao: Ciao Mariangela, molte volte e' facile dal di fuori della situazione altrui a dire frasi del tipo " alla fine del tunnel c'e' di nuovo la luce" pero' e' la verita' e qui in molti ti stiamo vicini, almeno col pensiero, e con una preghiera, auguri che tutto ti vada bene, ciao
in bocca al lupo Mariangela
Ci saremo Mariangela...promessa di vespista. hurueli diglielo. se le fa piacere un giretto con la mia zanzarina lo farei fino a trieste, ho un pò di adesivi da appiccicare ;) Grazie
Forza,ti siamo vicini col pensiero,non mollare e non disperare mai.
non c'è due senza tre.....
e tre il numero perfetto!
forza mariangela fa che questa sia la volta buona e che la malattia diventi un brutto ricordo.....
in bocca al lupo
FORZA MARIANGELA FORZA!!!!!!!!
Siamo tutti con te!!!!!!!!
Ci sono anch'io!!! Mi unisco per fortificare il pensiero positivo per Mariangela..
FORZA!
Utente Cancellato
14-09-07, 07:31
Mi unisco al coro, tieni duro!!
Ciao Mariangela
Auguri di una pronta e definitiva guarigione anche da parte mia!
signorhood
14-09-07, 08:00
Che la terza volta sia per una guarigione definitiva!!!
Auguri di pronta guarigione Mariangela!
:ciao:
Un mio pensiero per te Mariangela.
Non mollare e tieni duro.
Ci sono anch'io, FORZA MARIANGELA!!!
Ciao Mariangela sei una vespista e quindi come tale ti piace la vita tutto dipende dalla tua forza di volontà a lottare contro le avversità,noi di certo ti staremo vicini con la mente comunque. Ti aspettiamo in Puglia :ciao:
braverunner
14-09-07, 11:30
tieni duro Mariangela ,non c'è due senza tre,ce la farai !
Ho trovato queste due barzellette sulla vespa sul sito ranaridens.com
Diegozzo mi perdonerà perchè gliele ho rubate... o forse sarà anche contento :mrgreen:
ecco hurueli puoi cominciare a portarle queste e una poesia... ma le vere barzellette siamo un po' noi qui certe volte :mrgree: io non so se è possibile ma se potesse tenere un portatile in ospedale, eh che dici?
ciaooo :D
Un prete, in cerca di emozioni forti, compra una vecchia Vespa e con questa decide di lanciarsi giu dalla dicesa più ripida e lunga del paese. Nel frattempo un carabiniere fallito che non da una multa dal periodo del pleistocene decide di appostarsi al semaforo alla fine della discesa più ripida e più lunga del paese in attesa che qualche sventurato commetta la più piccola effrazione.
E' mattina, e il coraggioso prete decide di lanciarsi con la sua vespetta. Prende la rincorsa, e giùùùùù... 50km/h... 70km/h... 100km/h... il semaforo rosso alla fine della discesa si avvicina... a pochi metri il prete frena e riesce a fermarsi in tempo.
Il carabiniere assiste alla scena e decide di attendere un altra occasione.
Il giorno dopo stessa scena, il prete non soddisfatto prende velocità e ancora giùùùùù... 50km/h... 100km/h... 200km/h e all'ultimo secondo frena fermandosi a pochi centimetri dal semaforo.
Il carabiniere triste ma ancora speranzoso decide di ritentare il giorno dopo.
E' il giorno dopo il prete non ancora soddisfatto si tuffa con tutta la velocità possibile e giùùùùùùù... 100km/h... 200km/h... 300km/h ma il semaforo è vicinissimo e con tutta la forza che ha frena fermando la vespetta appena in tempo lasciando le impronte delle ruote fumanti sull'asfalto.
Il carabiniere incredulo chiede al prete, che finalmente sembra soddisfatto della velocità ottenuta:
"Ma come fai a farla sempre franca? Ogni volta riesci a fermarti all'ultimo secondo, come fai?
E il prete sospirando e portando lo sguardo e le braccia verso il cielo:
"Dio è con me....."
"Due in motorino!!!! MULTA!!!!"
Un tipo, fermo ad un autogrill, si pavoneggia con la sua Ferrari nuova
di zecca, prendendosi i complimenti dei passanti. Ad un certo punto
arriva un ragazzo con la sua vespa e, notata la macchina, si ferma di
fianco al proprietario e tranquillamente gli chiede di fare una gara
di velocità. Il tipo allora, con fare sbruffone dice: "Ma cosa vuoi
fare una gara con me, io con la Ferrari e tu in vespa?". E il ragazzo
tranquillamente gli risponde: "Tu non preoccuparti, o hai paura di
perdere?". Così parte la gara, arrivano in autostrada e VIA! La
Ferrari in testa: in prima 60 km\h, e la vespa dietro; seconda, 100
km\h, e la vespa dietro; terza, 150 km\h e la vespa dietro; il tipo
comincia ad apparire seccato, ma continua la gara: quarta, 200 km\h e
la vespa dietro; quinta 260 km\h e la vespa dietro; a questo punto, il
tipo, sempre più incredulo, decide di rallentare e si ferma ad un
autogrill, sempre con la vespa dietro; allora il tipo scende dalla
macchina e si avvicina al ragazzo, che appena sceso dalla vespa
comincia a prenderla a calci. Il tipo, completamente sbigottito gli
dice: "Ma sei pazzo?! Hai una vespa che arriva ai 260 km\h e la prendi
a calci?!". E il ragazzo, un po' deluso risponde: "Cazzo! Neanche oggi
è entrata la seconda!
dedicato a una vespista e a una donna
Regine
Vorrei fossero tutte le donne
consapevoli e sicure
come querce ampie ed ombrose
della propria forza
flessuose e gentili
con chi di loro abbisogna
come fronda di salice
l'acqua accarezza
acute ed attente
come aquile a scrutar dal cielo
ogni vibrar dell'erba
e come volpi
astute nell'evitar l'inganno.
Regine senza paura
ché paura ogni virtù cancella.
Regine d'amore
che sanno
loro cuor donare
con infinita dolcezza
ma
senza mai obliar saggezza.
Un abbraccio ed un in bocca al lupo Mariangela! Sii forte, ce la farai!
Confesso che ogni volta che sento parlare di qualcuno che è costretto a lottare con tutto se stesso contro queste cose mi sento a disagio.
Ho conosciuto molto da vicino il problema e le cicatrici che porto nel cuore fanno ancora male...
FORZA MARIANGELA, tieni duro! :boxing: Ci sono ancora mille e mille posti che devi visitare, a cavallo della tua fedele Vespa!!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Forza Mariangela vinci anche questa volta,siamo tutti con te. ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Volevo solo riportare in cima questo topic per sapere come vanno le cose.
Hurueli aggiornaci e porta i nostri saluti a Mariangela dille che non ci dimentichiamo di lei!!!
forza mariangela tieni duro.
raga vi posso aggiornare io, mi ha scritto due giorni fa Hurueli volevo che fosse lui a comunicare qualcosa, ma è strapreso in questi giorni.... :ciao: certo lui potrà dire tutto meglio ma intanto posso dirvi che:
Mariangela ha superato l'intervento!! è in convalescenza e pare stia andando tutto bene :D
fortissima!!! brava Mariangela :rulez:
siete forti :D e c'è da esserne orgogliosi di appartenere a questa community di vespisti pazzerelli ma... ;-)
Sono contento che ha superato l'intervento...
Continua a tener duro Mariangela!!!!
Wow, che notizia!!!
Un bravo a Kamikaze per aver riportato in alto la discussione. :bravo:
Un abbraccio forte a Mariangela. Sono sicuro che hai la grinta che ti serve!
braverunner
04-10-07, 16:09
dai Mariangela che ce la farai anche stavolta ....e poi i VRisti sono come...le iene..portano bene!!!!
....eeeehhhh l'ho sempre detto io che le Vespiste hanno le "palle"!
UN ABBRACCIONE
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/36.gif
...mitica Mariangela...tieni duro!!!
highlander
04-10-07, 20:24
:D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"...e ho detto tutto..."
:ciao:
Ciao Mariangela come ti và, facci sapere,se sei di Trieste una capatina da quelle parti la farei volentieri quest'estate,che ne dici. :ciao:
Forza Mariangela. Questo piccolo "mondo" ti è vicino.
Fatti sentire presto ;-)
Uncato_Racing
25-10-07, 22:34
ciao Mariangela, ti aspettiamo
gilleslalay
25-10-07, 22:48
Forza Mariangela,non mollare!!!! :ciao: