Accedi

Visualizza Versione Completa : a chi servissero ammortizzatori...

PAOLONE
06-01-11, 22:12
06-01-2011
io mi sono ristabilito quasi completamente e mi riaffaccio ai colleghi Vuerristi che stanno cercando degli ammortizzatori italiani, contattatemi o tramite pm o via mail: info@oldscooterstyle.com:ok:
anche x ape posso procurarveli...:mavieni:

10-01-2011

ho appena finito una bella e proficua telefonata con il titolare della ditta Carbone.
Stasera era in vena di parlare l'occasione và colta al volo..e l'ho fatto..
sono riuscito a spuntare un trattamento di favore o meglio una convenzione per il Nostro sito Vespistico n°1: Vesparesources. e vi spiego rapidamente a cosa mi riferisco:
per i soli soci registrati che frequentano il forum fino alla fine di Marzo 2011 gli ammortizzatori sportivi nelle sole colorazioni rosso molla nera e tutto grigio x i soli modelli: small frame 50 n,l,r, ss - 90,ss - nuova 125, primavera ed et3 la coppia sport costerà 67,50 euro + 15 spese spedizione=81,50€ ( queste sono comprensive di 11,40 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro e gasolio) contro gli 86 euro che vengono venduti su ebay.
per i large frame ( PX only) vengono proposti nei 2 colori sempre ad un costo di 75 euro+15 spese spedizione = 90 euro ( queste sono comprensive di 11,40 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro e gasolio)contro i 96 euro che vengono venduti su ebay.

ovviamente che se a marzo 2011 non vi saranno dei giusti quantitativi assegnati a Noi VRristi non ce li rinnoverà più, ma penso che non sarà un grosso problema rientrare nel quantitativo stimato dal titolare. io di mio ho prenotato e quindi come saranno disponibili pagherò, cioè anticiperò io x voi il corrisposto, 5 coppie px ( 3 grigi e 2 rossi e neri) e 3 coppie small ( 2 grici e 1 rosso e nere).
spero che questa notizia vi possa fare piacere.
saluti a tutti!
paolone

piero58
06-01-11, 22:30
Ciao Paolo e bentornato :ok:
:ciao: Pierluigi

teach67
06-01-11, 22:32
ciao bentornato........ :ciao::ciao::ciao:

PAOLONE
06-01-11, 22:45
grazie ad entrambi!

oldultras
06-01-11, 23:27
Ciao bello....bentornato...

Vespista46
06-01-11, 23:28
io mi sono ristabilito quasi completamente e mi riaffaccio ai colleghi Vuerristi che stanno cercando degli ammortizzatori italiani, contattatemi o tramite pm o via mail: info@oldscooterstyle.com:ok:

Oh! :risata1::risata1::risata1:

Scusate l'ot ;-)

Gabriele82
07-01-11, 00:17
Ciao Paolo, quanto tempo! stai bene? bentornato!

DeXoLo
07-01-11, 00:55
io mi sono ristabilito quasi completamente

Questo mi fa molto piacere! :ciao:

EzioGS160
07-01-11, 11:47
ben tornato, a presto :ok:

maino
07-01-11, 13:38
Ciao Paolo bentornato è un piacere risentirti

s7400dp21957
07-01-11, 13:44
Ciao Paolone,
finalmente di nuovo tra di noi.
Auguri di buon anno.

otrebor
07-01-11, 13:48
non ci conosciamo di persona ma di forum si.. bentornato !

nicotronico
07-01-11, 13:49
Ciao,non ho mai avuto contatti diretti o scambi di opinioni sul forum con te,ma da quello che ho letto in giro e dalla foto sul tuo contatto sei un tipo che mi ispira molta simpatia ,sono ben contento che ti stai rimettendo al meglio,per gli ammo ti farò sapere sono in procinto di acquistare un px ,a presto:ciao:
Fabrizio

ilovevespa
08-01-11, 14:56
Scusa Paolo se mi sono dimenticato che non stavi molto bene!

bentornato tra Noi :applauso: :ciao:

Abakos
10-01-11, 12:36
Bentornato Paolone!!!

PAOLONE
10-01-11, 19:43
grazie a tutti!
son sono al top della forma ma almeno riesco ad andare al lavoro e riesco a fare abbastanza agevolmente ciò che nel mio tempo libero mi piace fare, tra cui VESPA A GO GO!!!non ho l'autonomia di prima ma ci arriverò statene certi.

Calabrone
10-01-11, 19:52

Big Paul,oltre al bentornato e agli auguri,ti volevo chiedere se per noi Vuerreisti avevi un occhio di...riguardo ;-) ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :risata1: :risata1::risata1::risata1: :ciao::ciao::ciao:

PAOLONE
10-01-11, 20:13
ho modificato il primo post in cima con " una chicca da non perdere", leggete e pensateci. io ho iniziato bene l'anno facendo una buona azione che potrà, spero, essere utile a tutti.

InsettoScoppiettante94
10-01-11, 20:21
Sono moooolto interessato... per un Ape 50 Cross Country del 1996 ce stanno? Foto?
L'Ape è questo...
http://www.ciaocrossclub.it/root/elaborazioni/Lore/5.jpg
C'è niente? Costi? Differenza rispetto agli originali? :mrgreen:
:ciao: Lore

Calabrone
10-01-11, 20:22
06-01-2011

10-01-2011

ho appena finito una bella e proficua telefonata con il titolare della ditta Carbone.
sono riuscito a spuntare un trattamento di favore o meglio una convenzione per il Nostro sito Vespistico n°1: Vesparesources. e vi spiego rapidamente a cosa mi riferisco:
per i soli soci registrati che frequentano il forum fino alla fine di Marzo 2011 gli ammortizzatori sportivi nelle sole colorazioni rosso molla nera e tutto grigio x i soli modelli: small frame 50 n,l,r, ss - 90,ss - nuova 125, primavera ed et3 la coppia sport costerà 67,50 euro + 15 spese spedizione=81,50€ ( queste sono comprensive di 14,10 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro) contro gli 86 euro che vengono venduti su ebay.
per i large frame PX vengono proposti nei 2 colori sempre ad un costo di 75 euro+15 spese spedizione = 90 euro ( queste sono comprensive di 14,10 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro)contro i 96 euro che vengono venduti su ebay.
ovviamente che se a marzo 2011 non vi saranno dei giusti quantitativi assegnati a Noi VRristi non ce li rinnoverà più, ma penso che non sarà un grosso problema rientrare nel quantitativo stimato dal titolare. io di mio ho prenotato e quindi come saranno disponibili pagherò, cioè anticiperò io x voi il corrisposto, 5 coppie px ( 3 grigi e 2 rossi e neri) e 3 coppie small ( 2 grici e 1 rosso e nere).
saluti a tutti!
paolone

Il solito esagerato :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ci ao::ciao::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso:

signorhood
10-01-11, 20:33
Ciao Paolo, ben rientrato, spero tutto a posto. ;-)

Ps. Paolo non si capisce bene dall'aggiunta al post iniziale. . . i prezzi indicati sono sempre per una coppia? Sia per le small che per le large?

PAOLONE
10-01-11, 20:39
si si riferisco alla coppia, domani a 4 occhi (lo vedrò di persona) scremerò x i singoli, cmq x la coppia il prezzo che mi ha fatto lo trovo buonissimo..

signorhood
10-01-11, 20:50
si si riferisco alla coppia, domani a 4 occhi (lo vedrò di persona) scremerò x i singoli, cmq x la coppia il prezzo che mi ha fatto lo trovo buonissimo..

Direi proprio di si!

Pa . . . scusa ancora, per coppia Large si intende solo PX o anche pre PX come TS, RALLY, etc. etc.?:mrgreen:

InsettoScoppiettante94
10-01-11, 20:52
Direi proprio di si!

Pa . . . scusa ancora, per coppia Large si intende solo PX o anche pre PX come TS, RALLY, etc. etc.?:mrgreen:
Vedi sotto:

per i large frame ( PX only) vengono proposti nei 2 colori sempre ad un costo di 75 euro+15 spese spedizione = 90 euro ( queste sono comprensive di 14,10 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro)contro i 96 euro che vengono venduti su ebay.

:ok:
:ciao:

salvuccio
10-01-11, 20:58
grazie a tutti!
son sono al top della forma ma almeno riesco ad andare al lavoro e riesco a fare abbastanza agevolmente ciò che nel mio tempo libero mi piace fare, tra cui VESPA A GO GO!!!non ho l'autonomia di prima ma ci arriverò statene certi.
Ciao Paolo,come va? Sai anche io soffro di problemi al ginocchio sinistro,reduce da una caduta in vespa subita il 29/10/10.Diciamo che mi è andata ancora bene perche' in quell'istante mentre ruzzolavo per terra non sopraggiungeva nessuna macchina!! Comunque cerchiamo di tener duro.Sono contento di sentire che anche tu sei in via di guarigione e pertanto anche se in ritardo ti auguro un buon anno.:ciao:

GiPiRat
10-01-11, 21:02
Bentrovato Paolone ed "ad maiora semper"!

Ciao, Gino

farob
10-01-11, 21:07
Ciao Paolone!
Bentornato su VR!

Questi ammo sportivi in cosa differiscono da quelli "Serie Speciale" che ci avevi procurato l'altra volta?

PAOLONE
10-01-11, 21:30
ciao a tutti!

signorhood: è per px ma x ante px il post va bene e l'anteriore c'è o zincato tutto o con copripolvere in plastica

salvuccio: non lo sapevo, il pc lo usavo poco mentre ero a letto, cmq la mia malattia del sangue è cronica ma è cronica anche x chi è diabetico o chi soffre di pressione alta.. quindi farmacizzato a vita, bisogna farci l'abitudine ma ci si abitua..è il problema delle tromboflebiti che mi ha generato e mi genera tutt'ora problemi, calza elastica a parte è l'antitrombolitico che mi condiziona, esser a dieta come sono, aver smesso di fumare, essere sotto farmaci cortisonici x la malattia del sangue e dovermi limitare anche sulle verdure a foglia verde questo mi fa uscire di testa, a volte ho crisi di fame da stare male..tampono con uno yogurt ma dura poco l'effetto..cmq tengo duro e non mollo, mai! lato positivo:perdo pian piano qualche kg, così forse questa primavera la mia "extreme" ne trarrà giovamenti!

grazie gino, tu come stai?

signorhood
10-01-11, 21:45
Vedi sotto:

:ok:

M'era sfuggito il (PX only) :cry:

Special Dave
10-01-11, 22:35
In confronto agli originali si sente la differenza vero? Dovrei cambiarli e questi mi ispirano.. Non hai mica una foto di quelli grigi?

Vespista46
10-01-11, 22:38
In confronto agli originali si sente la differenza vero? Dovrei cambiarli e questi mi ispirano.. Non hai mica una foto di quelli grigi?

http://www.stardeluxe.it/wp-content/uploads/2009/04/dscn4018.jpg

Special Dave
10-01-11, 22:40
Grazie mille Dario! Sono abbastanza belli!
Appena mi riprendo dalla mazzata economica del motore questi sono sulla lista!

DeXoLo
10-01-11, 23:23
.cmq tengo duro e non mollo, mai!

Bravo Paolo! Così si fa!

Io prenoto una coppia di ammo grigi per il px ;-)
Quando li hai me lo dici e li vengo a prendere :mavieni: , turni e cazzi vari permettendo... :ciao: :ciao: :ciao:

GiPiRat
11-01-11, 10:56
Grazie Paolone, sto abbastanza bene, a parte qualche malanno di stagione che ho preso perché penso di essere ancora un giovanotto e me ne vado in giro in vespa il 2 gennaio, con un freddo becco e pioggerellina di contorno! ;-) :mrgreen:

Ma ci pensa la mogliera a ricordarmi che sono anziano e che se mi ammalo ancora . . . mi cambia! :mogli:

(Non ho ben capito se mi cambia in toto o solo i connotati! Meglio non indagare! :risata: )

Ciao, Gino

Calabrone
11-01-11, 12:29
Grazie Paolone, sto abbastanza bene, a parte qualche malanno di stagione che ho preso perché penso di essere ancora un giovanotto e me ne vado in giro in vespa il 2 gennaio, con un freddo becco e pioggerellina di contorno! ;-) :mrgreen:

Ma ci pensa la mogliera a ricordarmi che sono anziano e che se mi ammalo ancora . . . mi cambia! :mogli:

(Non ho ben capito se mi cambia in toto o solo i connotati! Meglio non indagare! :risata: )

Ciao, Gino

Non andare con ...Lucignolo :risata::risata::risata:

GiPiRat
11-01-11, 12:56
Non andare con ...Lucignolo :risata::risata::risata:
Eppoi chi lo sente? Che sta invecchiando pure lui, orecchie da somaro e sigaro compresi! :risata: :risata: :risata:

Ciao, Gino

quarel
11-01-11, 18:31
ciao paolone!
bentornato e dacci dentro con la dieta! la cura anticoagulante è dura proprio per la dieta, lo so, ma in fondo è stata una bella invenzione!:ok:

ma per pk con forcella a biscotto lungo niente?

PAOLONE
11-01-11, 19:49

www.oldscooterestyle.com è il mio sito, li li vedrai
paolone

PAOLONE
11-01-11, 19:52
ciao paolone!
bentornato e dacci dentro con la dieta! la cura anticoagulante è dura proprio per la dieta, lo so, ma in fondo è stata una bella invenzione!:ok:

ma per pk con forcella a biscotto lungo niente?

ho bisogno di vedere l'anteriore tuo com'è, e poi ti invio foto di cosa c'è..ma non sono regolabili x pk, a meno che l'anteriore non sia come il 50 special o et3..
visita il mio sito e li vedrai

PAOLONE
11-01-11, 19:54
Eppoi chi lo sente? Che sta invecchiando pure lui, orecchie da somaro e sigaro compresi! :risata: :risata: :risata:

Ciao, Gino

beati voi che scorrazzate in vespa, noi in verità oggi un giretto si sarebbe potuto anche fare ma i gg scorsi era da FINDUS....:noncisiamo:
ciao Gino!

InsettoScoppiettante94
11-01-11, 19:58
Paolo, hai MP... mi dispiace per le foto fatte male, ma con un cellulare e l'Ape dentro un garage senza luce, la situazione è tragica... :sbonk:

PAOLONE
11-01-11, 21:15
risposto ad insettoscoppiettante94.

lista:
dexolo 1 coppia px regolabili grigi, com li ritirerò ti scrivo mirco.

paskoth
11-01-11, 21:44
Bentornato Paolone...è un piacere risentirti qui su VR :ok:
saluti

FedeBO
11-01-11, 21:57
bentornato Paolone, tieni duro!!grazie per aver pensato a noi del forum!

oldultras
11-01-11, 22:11
www.oldscooterestyle.com è il mio sito, li li vedrai

Non si apre....

PAOLONE
11-01-11, 22:38
INFATTI è: Old Scooter Style!!! (http://www.oldscooterstyle.com) sorry

quarel
12-01-11, 01:05
ho bisogno di vedere l'anteriore tuo com'è, e poi ti invio foto di cosa c'è..ma non sono regolabili x pk, a meno che l'anteriore non sia come il 50 special o et3..
visita il mio sito e li vedrai

ho guardato ma visti così non saprei, ti allego foto, da sx a dx:
forcella 50 fino al pk xl e 125 fino a et3
forcella 50 da pk rush in poi e 125 pk credo tutte
forcella px

http://img828.imageshack.us/img828/9454/img5075b.jpg (http://img828.imageshack.us/i/img5075b.jpg/)

fammi sapere! grazie!

giandz
12-01-11, 01:43
Ciao!!

ma in pratica questi ammortizzatori li produci o li rivendi? Scusa la domanda che magari è "banale" ma non ti conosco molto bene:-)

Cmq a me servirebbe un: tipo anteriore 125-150-180-200 anni 60-70, tutte le vespe anni 50, TUTTO NICKELATO

Quanto verrebbe spedito?

grazie, ciao!

PAOLONE
12-01-11, 22:05
x insettoscoppiettante94: hai un Pm
x quarel: esattamente da sx verso dx sono x pk xl 50 special et3 primavera; pk s 125 ecc..., px pe
x giandz: erri, ne li produco e tantomeno li rivendo, bensì metto a disposizione la mia conoscenza con il titolare della ditta carbone e ve li acquisto al costo di fabbrica senza alri guadagni di agenti e riventitori. poi x domande di costi penso che sarebbe meglio che si facessero via PM non credi?
paolone

PAOLONE
16-01-11, 15:01
mirko se vieni lunedi pomeriggio li lascio a casa mia e te li consegnerà mia moglie.
paolone

DeXoLo
16-01-11, 15:12
Ti ho risposto in MP :ciao:

Gabriele82
16-01-11, 15:20
ciao a tutti!

signorhood: è per px ma x ante px il post va bene e l'anteriore c'è o zincato tutto o con copripolvere in plastica

salvuccio: non lo sapevo, il pc lo usavo poco mentre ero a letto, cmq la mia malattia del sangue è cronica ma è cronica anche x chi è diabetico o chi soffre di pressione alta.. quindi farmacizzato a vita, bisogna farci l'abitudine ma ci si abitua..è il problema delle tromboflebiti che mi ha generato e mi genera tutt'ora problemi, calza elastica a parte è l'antitrombolitico che mi condiziona, esser a dieta come sono, aver smesso di fumare, essere sotto farmaci cortisonici x la malattia del sangue e dovermi limitare anche sulle verdure a foglia verde questo mi fa uscire di testa, a volte ho crisi di fame da stare male..tampono con uno yogurt ma dura poco l'effetto..cmq tengo duro e non mollo, mai! lato positivo:perdo pian piano qualche kg, così forse questa primavera la mia "extreme" ne trarrà giovamenti!

Tieni duro con la dieta e con tutto Paolone!!:ok:;-):ciao:

Grazie mille Dario! Sono abbastanza belli!
Appena mi riprendo dalla mazzata economica del motore questi sono sulla lista!

Davide, son quelli che monto sulla Luisa..se li vuoi vedere montati!;-)

radiogramma
17-01-11, 10:18
Faccio i complimenti a Paolone per la rapidità della spedizione, la professionalità e la qualità dei pezzi.
GRAZIE!

il mutun
23-01-11, 22:48
In bocca al lupo per la tua salute, tieni duro con la dieta anche se è una :boxing:
Ti mando un MP.

PAOLONE
25-01-11, 20:00
x mutun: foto inviate

gluglu
25-01-11, 20:14
Ciao Paolone,
bentornato, tieni duro e buon tutto!

il mutun
03-02-11, 22:46
Vorrei segnalare la squisita e cortese disponibilità del nostro Paolone:ok:, grazie Paolo, per gli ammortizzatori e per il bellissimo bauletto:applauso:.
Tieni duro;-).

PAOLONE
04-02-11, 20:14
troppo buono, cmq grazie!
paolone

adolfus
09-02-11, 00:35
06-01-2011

10-01-2011

per i soli soci registrati che frequentano il forum fino alla fine di Marzo 2011 gli ammortizzatori sportivi nelle sole colorazioni rosso molla nera e tutto grigio x i soli modelli: small frame 50 n,l,r, ss - 90,ss - nuova 125, primavera ed et3 la coppia sport costerà 67,50 euro + 15 spese spedizione=81,50€ ( queste sono comprensive di 11,40 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro e gasolio) contro gli 86 euro che vengono venduti su ebay.
per i large frame ( PX only) vengono proposti nei 2 colori sempre ad un costo di 75 euro+15 spese spedizione = 90 euro ( queste sono comprensive di 11,40 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro e gasolio)contro i 96 euro che vengono venduti su ebay.

saluti a tutti!
paolone
Ciao Paolone, scusa l'ignoranza io dovrei montarli sotto una vespa 50 4hp pensi che vadano bene?

Babila
09-02-11, 00:46
forza Paolone :ciao:

-------------------

benvenuto su VR adolfus

adolfus
09-02-11, 00:53
Grazie dell' accoglienza
Ciao

Babila
09-02-11, 01:02
Grazie dell' accoglienza
Ciao

magari puoi andare ''In Piazzetta'', aprire un post e scrivere qualcosa come... ciao mi chiamo adolfo (per esempio), scrivo da ... e cose così...

avrai un'accoglienza bella

;-)

adolfus
09-02-11, 01:06
magari puoi andare ''In Piazzetta'', aprire un post e scrivere qualcosa come... ciao mi chiamo adolfo (per esempio), scrivo da ... e cose così...

avrai un'accoglienza bella

;-)
scusa ma non sono molto pratico, è da poco che frequento il sito.
Comunque grazie del consiglio ci proverò.
Ciao

nik.ola
09-02-11, 11:55
ciao, io dovrei sostituire gli ammortizzatori alla mia PX 200 E '82 prima serie.

Volevo sapere se ne hai ancora e quali sono le due colorazioni disponibili.

Grazie !!!

InsettoScoppiettante94
09-02-11, 15:21
Ciao Paolone, scusa l'ignoranza io dovrei montarli sotto una vespa 50 4hp pensi che vadano bene?
Certo, ci vanno. Li ho montati io sulla V, che è uguale. ;-)

quarel
09-02-11, 15:44
ma solo quelli non regolabili ci vanno sulla hp giusto?

InsettoScoppiettante94
09-02-11, 17:34
ma solo quelli non regolabili ci vanno sulla hp giusto?
Solo l'anteriore, se ricordo, è regolabile. Ma penso solo nel precarico della molla.
Paolo, correggimi se sbaglio...
:ciao:, Lore

PAOLONE
09-02-11, 20:25
allora, io non conosco la pk hp, pertanto il posteriore sicuro non ha regolazione, x l'anteriore ho bisogno di una foto di qullo che hai su, se è come il 50ino special o et3 è regolabile, se sembra un px ant miniaturizzato non è regolabile. posta la foto e poi proseguiamo via pm se fossi interessato.
ciao a tutti!
paolone

PAOLONE
16-02-11, 23:04
up

Monshabe
19-02-11, 09:02
Io sono interessato ad una coppia di ammortizzatori regolabili, per vespa P200E del 79, possibilmente cromati o grigi con molla nera.
X Paolone, ti ho anche mandato un mp.

nik.ola
21-02-11, 11:18
arrivati in questo momento, tutto perfetto, ti ringrazio per la tua disponibilità !!!!!!!!!!!!!!

Monshabe
01-03-11, 09:58
Arrivati gli ammortizzatori, a guardarli sono abbastanza belli, al piu' presto li montero' e quindi in attesa delle belle giornate per provarli e capire se e' cambiato l'assetto, sperando in meglio...

pxe125
05-03-11, 08:36
ciao paolone ma per il px nn cie nulla di sconto?

PAOLONE
05-03-11, 14:21
ti rispondo con una domanda: ma hai letto bene il post? tutto, ma sopratutto all'inizio:pag.1 e troverai le tue risposte..scusami ma prima di postare sarebbe il caso che leggessi e non sparare c..zate.

PAOLONE
05-03-11, 14:23
Arrivati gli ammortizzatori, a guardarli sono abbastanza belli, al piu' presto li montero' e quindi in attesa delle belle giornate per provarli e capire se e' cambiato l'assetto, sperando in meglio...

abbastanza belli? guarda che sono nuovi, xtanto perfetti...cosa pensavi scusami....
buoni tornanti e buon divertimento
paolone

Monshabe
05-03-11, 17:40
abbastanza belli? guarda che sono nuovi, xtanto perfetti...cosa pensavi scusami....
buoni tornanti e buon divertimento
paolone

Non intendevo dire che non sono nuovi, non li avrei comprati....

Ho scritto che sono belli da vedere, bel colore, anche gli adesivi si presentano molto bene, eleganti e non sembra un ammortizzatore sportivo....Ma naturalmente manca l'ultima conferma positiva che e' la prova su strada, anzi nei tornanti di monte Erice..... Dopodiche' daro' la mia valutazione da 0 a 10...

Per adesso sono soltanto a 7..:ok:

mauro969
06-03-11, 19:06
Ciao Paolo,
son capitato qui per caso proprio perche' in questi giorni sto' cercando una coppia di ammortizzatori per un 50 special dell'81.
dimmi che hai ancora qualcosa prima di effettuare l'ordine dai soliti fornitori di ricambi.
grazie.
mauro

PAOLONE
06-03-11, 20:34
mauro969 hai una mail privata
cmq se ti interessassero gli sportivi fino a fine mese il prezzo è questo:

sorax
19-03-11, 00:18
rilascio un piccolo feedback come faccio di abitudine dopo un acquisto
pagati martedì..spediti mercoledì in celere 3 e arrivati oggi o.o strano ma vero
comunque tutto perfetto velocissimo nello spedire e soprattutto molto disponibile..(scusa per le rotture di balle che ti ho causato Lol_5 )
che dire.. gli ammo si presentano bene e a breve li proverò e vi farò sapere..

pxe125
19-03-11, 06:28
ciao paolone nn cisiconoscie ma o letto che sei caduto ,tanti aguri e buona ripesa be con la grinta e la passione si supera tuuto.x gli amortizatori mi interessano ma ora sto spendendo il baget x le pratiche di reinmatricolazione,sa essendo in carne volevo dei ammortizatori piu duri e i carbone sembrano ideali col precarico......ma dopo questa promozione che ai strapato al titolare della carbone tisipuo contatare x una copia di ammo e che prezo avrebbero? ciao e gazie tanti augui..

PAOLONE
19-03-11, 07:01
ti chiedo di andare a leggere a pagina 1 il primo post, che ovviamente ho scritto io.
fortunatamente io non sono caduto in vespa o in moto, ho avuto seri problemi di salute, mi sto curando tutt'ora, sono un po debilitato ma ci metto il 5000% di me stesso x superare questo momentaccio,e comunque paragonato ad agosto 2010 quando tutto ebbe inizio, ora è una passeggiata!
la famiglia, gli amici veri (anche utenti Amici di VR) e tanta tenacia mi hanno aiutato a superare momenti bui e grigi, definiamoli invernali. ma ora in me sembrerebbe stia uscendo la primavera!ci credo e non vedo l'ora arrivi l'estate!!!!!
iei altro giro in giro in vespa, 30 minuti senza esagerare ma mi sono veramente commosso x la gioia e in franchezza: ne avevo veramente bisogno di sentire il pinascone borbottare.
saluti a tutti!

Orosporco
20-03-11, 22:39
Ciao Paolone, sarei interessato ad una coppia di ammortizzatori per la mia 50 special del 1979 con motore DR 102, in particolare quelli non regolabili e tutti grigi.
me li consigli??

PAOLONE
21-03-11, 22:12
DOMANDA: ti riferisci allora agli originali?
io ti consiglierei gli sportivi ma devi vedere tu..visto ch monti un 102cc non segui l'originalità xtanto io ti direi gli sportivi tutto qui..vedi tu
3298850249
paolone

pxe125
22-03-11, 18:29
ciae paolone scusa per la gaf ma pensavo veramente ad una caduta... cmq linportante e che tisei ripreso e anche con grande grinta ..... tanti auguri e scusasse dai ce il sole fa + caldo e ora di far scorrazare le piccole con calma naturalmente.hihihihihhihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vespone
25-03-11, 17:59
Mitico Paolo!

Ammo ricevuti...grazie per la disponibiltà!!!

Ora non vedo l'ora che mi arrivi anche la dinamometrica e poi mi fiondo in garage per la sostituzione!

In bocca al lupo per la tua salute!!!

CIAO!!!

DeXoLo
26-03-11, 00:56
Io non li ho ancora montati :testate: :testate: :testate:

PAOLONE
29-03-11, 20:41
ragazzi mancano 2 gg=48 ore al termine della promozione carbone, chi fosse interessato si affacci ora, io l'ultimo giro lo farò giovedì sera, a hi sevono ancora vi consiglio di chiamarmi al cell. 3298850249
paolone

Orosporco
30-03-11, 13:38
Sono arrivati stamattina, grazie Paolo, appena posso li monto!!!

pippero_j
06-04-11, 12:25
Buongiorno! Ma gli ammortizzatori Carbone montano anche su Pk 50 s? grazie

PAOLONE
06-04-11, 18:08
devi vedere tu come è l'anteriore, se tipo et3 o tipo px ma + piccolo, cmq se fosse quest'ultimo non sarebbe regolabile, come neppure il posteriore. mentre se fosse tipo et3 o 50 special allora l'anteriore sarebbe regolabile ed il posyteriore no. x vederli vai sul mio sito Old Scooter Style!!! (http://www.oldscooterstyle.com)
ulteriore info via pm

pxe125
06-04-11, 18:37
ciao paolone scusami volevo sapere se tra un 15 giorni avessi bisogno degli amortizatori carbone devo chiedere a te o sai indirizarmi? ps il mio px etornato in vita oggi ciao......quelli egolabili

PAOLONE
06-04-11, 19:04
si certo, chiedi pure a me, ti lascio il mio cell.3298850249, almeno mi farai sapere che cosa ti servirà e ti saprò dire che prezzi mi farà carbone. saluti
paolone

pxe125
06-04-11, 20:14
grazie mille cisisente ciao