PDA

Visualizza Versione Completa : La Befana, maryam e la fortuna

horusbird
07-01-11, 11:25
Ebbene si, ieri mi hanno vestito da Befana e in sella a sidecar ho portato i doni ai bambini di un paese terremotato dalle nostre parti, per l'esattezza San Biagio della Valle.
La manifestazione e' stata davvero carina, la piazza gremita di bambini e delle loro famiglie, al microfono il presidente della Pro-loco che ha iniziato a chiamare la Befana che non si decideva ad arrivare.. poi una serie di Befane in sella a veloci vespe hanno inziato a correre e sparire dalla vista, poi alla fine la Befana vera (cioe' io :roll: ) e' entrata in piazza in sella al gs con sidecar, scopa e saccone pieno di calze, poi a cena tutti assieme e..
direte voi cosa c'entra la fortuna e maryam?
C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto! :applauso: :risata1: :ok:

Purtroppo la luce era scarsissima e le foto sono fatte con un cellulare.... :roll:

Calabrone
07-01-11, 12:16
Ebbene si, ieri mi hanno vestito da Befana e in sella a sidecar ho portato i doni ai bambini di un paese terremotato dalle nostre parti, per l'esattezza San Biagio della Valle.
La manifestazione e' stata davvero carina, la piazza gremita di bambini e delle loro famiglie, al microfono il presidente della Pro-loco che ha iniziato a chiamare la Befana che non si decideva ad arrivare.. poi una serie di Befane in sella a veloci vespe hanno inziato a correre e sparire dalla vista, poi alla fine la Befana vera (cioe' io :roll: ) e' entrata in piazza in sella al gs con sidecar, scopa e saccone pieno di calze, poi a cena tutti assieme e..
direte voi cosa c'entra la fortuna e maryam?
C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto! :applauso: :risata1: :ok:

Purtroppo la luce era scarsissima e le foto sono fatte con un cellulare.... :roll:

...che se l'e' meritata :ok::mavieni: ma tu eri proprio un...Befano :risata::risata::risata:

DeXoLo
07-01-11, 12:46
Che Qulo! :mrgreen:

Vesponauta
07-01-11, 13:11
:sbav:

Ivan et3
07-01-11, 13:13
:applauso: Complimenti per l'iniziativa. E che fortuna per il prosciuttone :ok:

senatore
07-01-11, 13:16
C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto!
Che cu................................mbinazione!!!
Bene, spero per voi che sia ottimo, non buono..
Mi raccomando però, un po' alla volta, eh?!!!

Ale15
07-01-11, 14:06
Ammazza che maschera inquietante :orrore:

E' una maschera vero? :Lol_5:

Bella iniziativa, la fortuna per fortuna delle volte non è del tutto cieca ;-) :applauso:

eleboronero
07-01-11, 20:00
:ok: complimenti vivissimi!!!!!!!!
ma ora raccontaci ........ti sei emozionato a riavere i capelli?:mrgreen::ciao:

Gabriele82
07-01-11, 22:57

:risata::risata::risata::risata::risata:

di un pò ERA buono il prosciutto?:mrgreen:;-)

( ah di Parma o uno di quei saporitissimi e buonissimi che fate voi in Umbria?:sbav::sbav::sbav::sbav:)

horusbird
08-01-11, 09:49

No, anzi mi davano fastidio perche' mi si intrecciavano dappertutto!!!!!!! :rabbia: :Lol_5:

horusbird
08-01-11, 09:50
:risata::risata::risata::risata::risata:

di un pò ERA buono il prosciutto?:mrgreen:;-)

( ah di Parma o uno di quei saporitissimi e buonissimi che fate voi in Umbria?:sbav::sbav::sbav::sbav:)

Umbro, stagionato e saporito! :risata1:

senatore
08-01-11, 10:35
Ancora? :sbav::sbav::sbav:
E basta, no?:testate: :testate: :testate:
:evil: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

GustaV
08-01-11, 10:42
Ma i bambini non sono scappati terrorizzati? Sei proprio brutto! :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

highlander
08-01-11, 11:03

anche mia mamma ne ha vinto uno subito prima delle feste :risata1:

provenienza Sila :ok:

DeXoLo
08-01-11, 12:36
Tra l'altro riguardavo le foto.... Il prosciutto nel carrozzino non aveva il casco :mrgreen:

Gabriele82
08-01-11, 14:56

buonissimo!!!!!!:sbav: