PDA

Visualizza Versione Completa : smontaggio deviatore freccie px

larosag
08-01-11, 12:29
salve vorrei smontare il devitore freccie x sostituirlo con uno nuovo correlato fi filo ma nn so esattamente cosa e come smotare se qualcuno puo aiutarmi grazie....poi uun altra domanda io nel libretto ho scritto vlx1t px 150 e kat vorrei sapere che modello e esattamente la mia e a disco ma nn so se e stata miodificata oppure esce in quel modo lo presa usata logicamente grazieee

cesco
09-01-11, 09:53
Non č un lavoro difficile, solo un po' di pazienza per il passaggio dei cavi.
1 Smonti il coperchio del manubrio, togliendo le quattro viti che lo fissano, stacchi il cavo del contakm
2 Smonti li "nasello" svitando le due viti autofilettanti all'interno del bauletto,e la vite in alto sotto lo stemma.
A questo punto avrai un quadro chiaro del percorso dei fili, si tratta di staccare il blocchetto giusto, che avrai individuato muovendo i fili dall'alto, o controllando il colore degli stessi, e passare i nuovi fili.

Per il modello, non so dirti esattamente, non conoscendo l'anno di immatricolazione, ma se č "catallizzata"usciva di fabbrica col freno a disco,

larosag83
09-01-11, 14:33
Grazie x il consiglio poi provero ma x il passaggio del nuovo cavo come Lo faccio scendere dal tubo del manubrio x farlo uscire fin d avanti ? X l anno del mezzo ce scritto sul libretto 2002 ma siccome a livello di frecce contachilometri farņ stop a quelli del precedente modello mi chiedevo se erano quelli originali oppure l anno restaurata e:Ave_2: messo queste parti nn sue. Poi e a disco avviamento elettrico ....come posso
Saperlo