Visualizza Versione Completa : ingranaggio contakm per px
salve. ho appena sostituito una forcella, tamburo e piatto su un px 125 arcobaleno al quale era stata montata quella di un px col perno piu' piccolo. praticamente adesso non riesco a montare l' ingranaggio del contakm premetto che e' quello vecchio dell' altra forcella. e' possibile che non e' uguale a quello dell' arcobaleno?
e' possibile che non e' uguale a quello dell' arcobaleno? __________________
Se ricordo bene NON è uguale.
Aspetta magari altre risposte
questa può esserti utile...
http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/31748-contachilometri-pigro.html
questa può esserti utile...
http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/31748-contachilometri-pigro.html
molto utile..... grazie blu :risata1:
molto utile..... grazie blu :risata1:
di niente...:ciao:
di niente...:ciao:
Glazie Bluno :Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata::risata::r isata::ciao::ciao::ciao::ciao:
Glazie Bluno :Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata::risata::r isata::ciao::ciao::ciao::ciao:
Zio non svelare i segreti del mio nick :risata::risata:, sei il solo che li conosce...
:ciao:
simpaticon
23-02-11, 22:47
ma il supporto del rocchetto (quello che praticamente si monta tra rocchetto e guarnizione in gomma) come si estrae?lo devo smontare dalla forca dell'arcobaleno e mettere su una forca my.mi potete aiutare?thank
simpaticon
26-02-11, 09:32
ma il supporto del rocchetto (quello che praticamente si monta tra rocchetto e guarnizione in gomma) come si estrae?lo devo smontare dalla forca dell'arcobaleno e mettere su una forca my.mi potete aiutare?thank
ok mi auto rispondo, è bastato usare una pinza per seeger ed estrarlo.:azz:
MimminoAlbe
08-03-11, 02:10
ok mi auto rispondo, è bastato usare una pinza per seeger ed estrarlo.:azz:
:ok:
comunque il rinvio per px 1 serie ed arcobaleno confermo che son diversi.
@ p.v.
non è che la vendi la forcella vecchia col perno da 16?
simpaticon
08-03-11, 10:49
scusa ma mi sembradi non avere mai parlato di forca da 16.ho parlato di vespa arcobaleno che monta la 20.....giusto?
@ p.v.
non è che la vendi la forcella vecchia col perno da 16?[/QUOTE]
no mi spiace
simpaticon
08-03-11, 18:25
scusa ma mi sembradi non avere mai parlato di forca da 16.ho parlato di vespa arcobaleno che monta la 20.....giusto?
ops ho capito che non era per me la proposta....:oops::Ave_2:
:ciao:
MimminoAlbe
08-03-11, 19:36
@ p.v.
non è che la vendi la forcella vecchia col perno da 16?
no mi spiace[/QUOTE]
ok,grazie lo stesso e scusate l'OT