Visualizza Versione Completa : Squadra femminile alla Tre Mari
:D ehilà non si perde tempo... lo so sembrerebbe presto o un'utopia ma siccome il signorhood mi ha scritto che per la Tre Mari possiamo preparare la squadra femminile ecco aderire all'invito è il primo passo!!
quindi occhio alle date della Tre mari :D
i mesi per organizzarci ne abbiamo e da qui a giugno la squadra femminile ci sarà per la gioia delle vespiste :mrgreen:
grazie dell'invito e dello stimolo a cominciare concretamente :mavieni:
ah nella squadra femminile ci dovrà essere anche il Kami che ormai aveva promesso. :mavieni:
rispolveriamo le bandiere dei raduni storici, rinnoviamo un pezzo di storia delle vespiste...
ciao!!! :ciao:
i mesi per organizzarci ne abbiamo e da qui a giugno la squadra femminile ci sarà per la gioia delle vespiste :mrgreen:
E anche per la gioia dei vespisti :sbav:
ah nella squadra femminile ci dovrà essere anche il Kami che ormai aveva promesso. :mavieni:
ogni promessa e' debito e un vero uomo mantiene sempre la parola data (ma dovendo far parte di una squadra femminile..... :mah: c'è qualcosa che non mi torna! :shock: )
signorhood
15-09-07, 07:54
Kami farà parte della squadra PERONI!!!
Kami farà parte della squadra PERONI!!!
e chi altro ci mettiamo?? sono aperte le pre-iscrizioni!
è la nostra la squadra Peroni? bellissimo! :mrgreen:
ma mica penserete che ci facciamo bionde eh... seee :noncisiamo:
ok appena arriviamo a un numero di 10 ci facciamo sponsorizzare!!
fate iscrivere tutte le vespiste che conoscete mi raccomando :D
giugno giusto?
Iaia hai avuto un "lampo" di genio la squadra femminile sponsorizzata dalla Peroni e per una volta almeno vi fate tutte bionde, anzi mi faccio biondo anch'io :shock:
e per una volta almeno vi fate tutte bionde, anzi mi faccio biondo anch'io :shock:
seee bionde noi :frustate:!!
more in maggioranza, le uniche bionde saranno in bottiglia
Maristella tieni d'occhio il Kami, mi sa che ci arriva biondo davvero :shock:
:mrgreen: :ciao: :ciao:
mi sa che ci arriva biondo davvero
Ci puoi giurare,dagli l'occasione e lui e' il tipo giusto!!! Kami ce l'abbiamo solo noi. ;-) :mavieni: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao:
signorhood
15-09-07, 15:51
Iaia 5, massimo 5 componenti con 10 ne fai due di squadre . . . l'altra la facciamo sponsorizzare dalla Dreher??? ;-)
Iaia 5, massimo 5 componenti con 10 ne fai due di squadre . . . l'altra la facciamo sponsorizzare dalla Dreher??? ;-)
La Dregheeeeer?? potrebbe anche essere... vediamo. ci sarà un bel lavoro da fare quest'anno.... :ciao:
mi sa che ci arriva biondo davvero
Ci puoi giurare,dagli l'occasione e lui e' il tipo giusto!!! Kami ce l'abbiamo solo noi. ;-) :mavieni: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao:
:mrgreen: è un'esclusiva VR!!! :ciao:
ciao a tutti!! finalmente sono tornata:) dopo un mese a londra e l'inizio della scuola sono riuscita a trovare il tempo di tornare a salutare i miei cari amici:):) bene l'occhio non poteva che cadermi su qst post..eheh..brava lampo,come al solito hai sempre qst idee geniali! ;) beh..fatemi sapere di più xkè io un pensierino ce lo farei ..sopratt se il nostro capogruppo è kami biondo..ahahah
Ciao Ilarietta bentornata!
come sei messa con la tua 50 L? ti sei divertita a viaggiare?
tienti aggiornata ho la sensazione che la Tre Mari sarà davvero fantastica... abbiamo quasi un anno per prepararla :mavieni: e da vespiste la fantasia non ci manca.
Non so se ci sia un capogruppo nelle squadre, ma sicuramente Kami è la nostra punta di diamante!!!!
:ciao:
Non so se ci sia un capogruppo nelle squadre,
in effetti di solito o è l'uomo di esperienza o è colui che sentendo di più gli orari preme e sbraita dettando i tempi..
ma sicuramente Kami è la nostra punta di diamante!!!!
su questo non c'è dubbio !!!
signorhood
16-09-07, 21:57
Ragazze . . . alla TRE MARI la squadra c'è per questioni logistiche, ovvero per far partire almeno 5 equipaggi ogni 5 minuti.
Ovvio che le squadre si formano per affinità di ogni tipo, anzi alla seconda tappa della prima edizione si sono mischiate e rimischiate a non finire.
Un caposquadra NON esiste ufficialmente e non ha senso che esista perchè ogni partecipante partecipa per se!!!
Tanto che quest'anno ci sarà una tappa individuale ;-)
maurizio58
17-09-07, 03:58
Bravissimi....continuate così per la formazione di 1 o più squadre femminili, che all'edizione 2008 non deve mancare. Le date saranno 31 Maggio - 1 guigno e 2 giugno. Partenza ed arrivo da Bari per un totale di kilometri che si dovrebbe aggirare intorno ad i 770 kilometri......
wow allora vedrò di temermi sempre aggiornata!!!
Benritrovata Ilarietta!
Tutto ok?
grazie anton e iaia! a me tutto ok...solo un po di tristezza x l'inizio dell scuola..però che ce posso fà??la mia vespina mi è mancata x un bel mesetto(e +)però ora va alla gande anke se dovrei ancora a fare un po di slalom tra le macchine!
comunque vedo che a voi va benissimo.complimenti iaia x il viaggio.. stupendo;) l'anno prox io andrò un mese to u.s.a. e spero di potermi portare la mia bimba :):)
Bravissimi....continuate così per la formazione di 1 o più squadre femminili, che all'edizione 2008 non deve mancare. Le date saranno 31 Maggio - 1 guigno e 2 giugno. Partenza ed arrivo da Bari per un totale di kilometri che si dovrebbe aggirare intorno ad i 770 kilometri......
maurizio ti ricordi ??????????????????
maurizio58
19-09-07, 19:07
Hai ragione perfettamente......Partenza da Santo Spirito ad opera del Vespa Club Santo Spirito Palese.......GIUSTO ?????
Mi allenero' anch'io allora.... :-)
e vai che forse l'anno prossimo arriverò a 1300 .... :-)
arriverò a 1300 ....
Fammi il conto partendo da Paola
Hai ragione perfettamente......Partenza da Santo Spirito ad opera del Vespa Club Santo Spirito Palese.......GIUSTO ?????
N'atra vota? :mah: :roll: :mrgreen:
N'atra vota?
Come la prima edizione,dai che ci sono tanti amici da rivedere con piacere.
signorhood
19-09-07, 21:47
Sperando che questa volta non arrivi il conto a sorpresa come l'altra volta.
Big chief chiaro che non è diretto nei tuoi confronti ma quando mi sono scottato una volta . . . a me basta e avanza, quella di volta.
Do per scontato che tu sia consapevole di assumerti una grande responsabilità.
Do per scontato che tu sia consapevole di assumerti una grande responsabilità.
raffaè, questa è una minaccia bella e buona!! :Lol_5: :Lol_5:
conti 0 ( c'è un mio amico che mi ha trasmesso la passione del low cost)
per le responsabilità nessun problema
Eh, di S. Mario ce n'è uno, e meno male, ho sentito dire. :mrgreen:
Ed e' cosa buona e giusta...
maurizio58
23-09-07, 20:45
Sono sempre stato convinto che in determinati ambienti ritrovo sempre dei SIGNORI.....
Questo è uno di quelli ........ed è riferito a tutti...indistintamente.......
Sono sempre stato convinto che in determinati ambienti ritrovo sempre dei SIGNORI.....
Uèèèèèèèèèèèèè, giovaneeeeeeeeeeee, tutto ok?
:mah: :mah: :mah:
signorhood
24-09-07, 08:41
:mah: :mah: :mah:
Si, si, compreso tu :mrgreen:
a proposito di signori.... :mrgreen:
io lo sponsor peroni come promesso lo sto cercando (PER LE SIGNORE PERO')
ieri ho dato un'occhiata e proprio quest'anno la Peroni aveva indetto un concorso con in premio... una vespa!
ormai scaduto a marzo ma certo significa che il matrimonio si può fare visto che vanno d'accordo... :mavieni:
questa è la foto del video del terzo classificato che vi consiglio di vedere
sopratutto signorhood...
ciao! :ciao:
Sarà pur sempre Peroni, ma nello specifico il concorso era legato alla Nastro Azzurro. :mrgreen:
Ciao cara.
ehhhhh
poi ho trovato questo... http://www.eistours.com/NewsDetail.asp/D001=1/D0301=68
signorhood
26-09-07, 17:26
Non me lo fa vedè!!!
signorhood
26-09-07, 17:29
E comunque preferisco la "DRECHERE"
credimi quel filmato tu devi proprio vederlo :mrgreen:
vai sul sito, su Concorso e poi su vincitori, sono tre: il terzo
Io me lo sentivo che c'era un'attinenza tra la Vespa e la Peroni e ora grazie a Iaia ne ho avuto conferma. :mrgreen:
signorhood
26-09-07, 18:19
L'ho vistoooooooo, io in verità il problema ce l'ho sia in casa, che in garage e . . . come tu ben sai, pure in terrazzo!!! :-)
....'ste donne alcolizzate, mah!!
....'ste donne alcolizzate, mah!!
ma se in questo periodo non posso neppure bere i succhi di frutta
perchè fermentano!!!
e poi Alain lo sponso è nato così con la bionda
certo meglio un rosso... barricato magari :Lol_5:
Cannonau sponsor? Zibibbo? Brunello? Amarone o Morellino di Scansano?
ci sono pure: il Vespa bianco e rosso di una cantina del Friuli e ....
IL CALABRONE!!! :ciapet:
"Vespa Rosso is a blend of Merlot, Refosco & Cabernet Franc, fermented in open-top tonneaux. Calabrone Rosso is produced only in the best vintages"
:quote: :quote:
Grande Iaia!!
Calabrone is produced only in the best vintages"
Per i non baresi pag 777 di VikyVR...
Calabrone is produced only in the best vintages"
a giorni spero di poter avere una risposta per lo sponsor...:D :ciao:
ducarallysta
02-10-07, 16:05
Che ne dite se ci facciamo sponsorizzare dalla ditta che produce camera d'aria per vespa GRIPPER? nitropx ne sa qualcosa! :sbonk:
ridi ridi poteva capitare anche ate' visto che il mio gommista e' anche il tuo!!
:quote: :quote: comè la storia??? vespa Gripper... un nome una garanzia ..:mrgreen:
:quote: :quote: comè la storia??? Vespa Gripper... un nome una garanzia ..:mrgreen:al gommista non far sapere come la gripper ti fà cadere :Lol_5:
signorhood
14-10-07, 10:49
Io una qualsiasi cosa che si chiami GRIPPER . . . sulla vespa NON LA MONTO!!!