Visualizza Versione Completa : rottura carter arcobaleno 200
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno è successa o ha mai visto una cosa del genere...
:ciao: intanto benvenuto, in realtà è la prima volta che :orrore: vedo un simile cedimento :mah:
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno è successa o ha mai visto una cosa del genere...
è una cosa frequentissima!!
praticamente scalando di marcia alla garibaldina, l' albero di natale tende ad intraversarsi e spaccare il punto del carter su cui è ancorato!!
:ciao:
è una cosa frequentissima!!
praticamente scalando di marcia alla garibaldina, l' albero di natale tende ad intraversarsi e spaccare il punto del carter su cui è ancorato!!
:ciao: c'è la possibilità di effettuare la riparazione? :Ave_2:
Spero non mi capiti...
tranquilli di solito succede solo a chi davvero esagera con la guida sportiva... e magari ha pure un bel motore pompato!!
c'è la possibilità di effettuare la riparazione? :Ave_2:
si certo... si può benissimo saldare!!!
sip uo riparare MA da persona che lo ha gia fatto e sa cosa fare.
poi valuta il costo:
con 230 euro mi pare compri i carter nuovi, se ad esempio per la riparazione volessero 100 euro io comprerei il nuovo. informati un po nella tua zona.
ciao
ciao, di che anno è il tuo 200?
perchè di queste cose se ne vedono parecchie sugli ultimi modelli..
Spostato nella giusta sezione.
sip uo riparare MA da persona che lo ha gia fatto e sa cosa fare.
poi valuta il costo:
con 230 euro mi pare compri i carter nuovi, se ad esempio per la riparazione volessero 100 euro io comprerei il nuovo. informati un po nella tua zona.
ciao
certo...
@Willy200: se dovessi decidere di disfartene... fammi sapere, ci posso fare un pensierino!!;-)
ciao, di che anno è il tuo 200?
perchè di queste cose se ne vedono parecchie sugli ultimi modelli..
Ciao, è un arcobaleno dell 85 con mix e con pochi km meno male che non mi se è inchiodata.....
Ciao, è un arcobaleno dell 85 con mix e con pochi km meno male che non mi se è inchiodata.....
Ciao e ben venuto su VR.
Come ti sei accorto della rottura? Dalle perdite d'olio? o rumore strano ?
Ciao e ben venuto su VR.
Come ti sei accorto della rottura? Dalle perdite d'olio? o rumore strano ?
Ciao e grazie, mi sono accorto dopo un bella tirata in terza che la frizione si era ammorbidita e diventata strana. mi è venuto un dubbio.......
Ciao e grazie, mi sono accorto dopo un bella tirata in terza che la frizione si era ammorbidita e diventata strana. mi è venuto un dubbio.......
Strano come sintomo :mah:
:orrore::orrore: azz... mai visto, e come ti hanno detto per una buona saldatura, forse 100€ bastano... ma...se fosse il mio mi troverei altri carter.
:orrore::orrore: azz... mai visto, e come ti hanno detto per una buona saldatura, forse 100€ bastano... ma...se fosse il mio mi troverei altri carter.
lo risaldo e poi rifreso il tutto.... anche perche sono carter gia lavorati come travasi e come valvola e il motore andava veramente forte...lo rimetto su una rally che uso per fare i raduni....:ok:
lo risaldo e poi rifreso il tutto.... anche perche sono carter gia lavorati come travasi e come valvola e il motore andava veramente forte...lo rimetto su una rally che uso per fare i raduni....:ok:
Quando hai fatto il lavoro, posta una foto di come sono venuti,;-)