Visualizza Versione Completa : Non so a voi...
Vespa 50 L
10-01-11, 22:32
Ma quando navigo su VR, sia con il pc fisso che con i 2 portatili che possiedo, mi lancia un sito di viaggi di cui non ricordo il nome:mah: Succede anche a qualche altro? Io uso mozzilla firefox.
a me una volta...
però mi succede più spesso che mi disconnetta o addirittura non riesca ad entrare nel sito...
Vespa 50 L
10-01-11, 22:37
a me una volta...
però mi succede più spesso che mi disconnetta o addirittura non riesca ad entrare nel sito...Ogni tanto mi capita anche quello!:mah:
Ogni tanto mi capita anche quello!:mah:
ogni tanto?!?!?!?!?! :crazy: :crazy: :crazy:
4 volte al giorno come minimo...
Vespa 50 L
10-01-11, 22:42
ogni tanto?!?!?!?!?! :crazy: :crazy: :crazy:
4 volte al giorno come minimo...Sì sì, anche a me, siamo su quel numero di volte;-)
Gabriele82
10-01-11, 22:45
Forse state antipatici a Horus?:crazy:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata:
ovviamente scherzo...
a me tutto regolare. se continua contattate un mod.:mavieni:
Vespa 50 L
10-01-11, 22:46
Forse state antipatici a Horus?:crazy:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata:
ovviamente scherzo...
a me tutto regolare. se continua contattate un mod.:mavieni:Gabriè, a me sta succedendo da una settimana circa:azz::nono:
stessa cosa x me...
chi contattiamo????
Gabriele82
10-01-11, 22:48
eh forse gli sei diventato antipatico ultimamente?:crazy:
no, dai, sto facendo lo scemo..non saprei, ti posso solo dire di sentire da un mod, magari hanno i mezzi per vedere cosa c'è che non va..
e se contatto horus direttamente???
Vespa 50 L
10-01-11, 22:51
e se contatto horus direttamente???Afry, lo fai tu allora?:ok:
si, adesso gli mando un mp
Mai capiato ne dal pc fisso (firefox), ne dal imac (safari), ne da mac pro (firefox), ne dai 2 portatili (uno con explorer e l altro con firefox) ma con l iphone mi si disconnette spesso (ma l iphone è una schifezza x ste cose).
Vespa 50 L
10-01-11, 22:55
Mai capiato ne dal pc fisso (firefox), ne dal imac (safari), ne da mac pro (firefox), ne dai 2 portatili (uno con explorer e l altro con firefox) ma con l iphone mi si disconnette spesso (ma l iphone è una schifezza x ste cose).Diego, capita solo una volta, dopo poco, poi non succede più:nono:
che ne dici del messaggio?
ciao,
a me e a un altro utente Vespa 50 L capita spesso nell'ultima settimana che nel nostro browser web si aprano pop up di un agenzia viaggi e che addirittura non si apra il sito.
potresti controllare che non ci siano problemi?
grazie da me e da vespa 50 L
andrea
Vespa 50 L
10-01-11, 22:58
che ne dici del messaggio?
ciao,
a me e a un altro utente Vespa 50 L capita spesso nell'ultima settimana che nel nostro browser web si aprano pop up di un agenzia viaggi e che addirittura non si apra il sito.
potresti controllare che non ci siano problemi?
grazie da me e da vespa 50 L
andreaPerfetto Andrea;-) Grazie!
Per me tutto regolare. Uso firefox e non mi si è mai aperta nessuna finestra strana.
Vespa 50 L
11-01-11, 11:26
A me solo all'inizio succede, quando mi collego a VR dopo qualche minuto, mi compare questo pop-up. Il blocco ce l'ho!
horus mi ha risposto, ecco il messaggio
Non mi risulta nessun problema.. puoi spiegarmi meglio la dinamica dei fatti? Tu cerchi di aprire vesparesources e..?
io gli ho spiegato che da google non riusciamo ad entrare, che escono pop up e che veniamo disconnessi dal sito
ho risposto bene??
Utente Cancellato 002
11-01-11, 17:22
horus mi ha risposto, ecco il messaggio
Non mi risulta nessun problema.. puoi spiegarmi meglio la dinamica dei fatti? Tu cerchi di aprire vesparesources e..?
io gli ho spiegato che da google non riusciamo ad entrare, che escono pop up e che veniamo disconnessi dal sito
ho risposto bene??
Io certe volte quando il pc tenta dia gganciarsi al sito rimango in attesa talmente al lungo senza la risposta del server vr che firefox mi dice "impossibile contattare il server"
Ogni giorno almeno una volta succede
Solitamente viaggio ad una media di 3 anche 4 volte al giorno
Alcuni giorni passano senza che io riesca a collegarmi, ed è così con il fisso, con il portatile, dall'internet point e da casa di due diversi amici miei :mah::nono:
magari è il sito sovraccarico...
Utente Cancellato 002
11-01-11, 17:45
Teoricamente credo che per sovraccaricare un sito del genere ce ne voglia
Difficile che lo sia 3 volte al giorno, ogni giorno
Poi comunque non so proprio
InsettoScoppiettante94
11-01-11, 17:51
Per me tutto regolare. Uso firefox e non mi si è mai aperta nessuna finestra strana.
Idem io.
In compenso, col browser della PSP si "accartoccia" tutto, scompaiono link (pannello utente, lista utenti, etc...), non posso vedere le foto, video... NIENTE! :testate:
pensi che sulla ps3 sia tanto meglio??
Vespista46
11-01-11, 18:09
Io ho smesso di usare Firefox proprio per VR...:nono:
E' vero, al cuor non si comanda! <3
:risata::risata::risata::risata:
appena successo su 2 pc (mi succede anche con explorer, safari e opera)
dimmi te che sfiga!!
InsettoScoppiettante94
11-01-11, 18:43
pensi che sulla ps3 sia tanto meglio??
Non ho 280€ di PS3, visto che raccattare 230€ per la PSP mi c'è voluto 2 mesi e mezzo (con Natale incluso!), girando come un mendicante per casa, visto che non ho un lavoro... :azz:
...quindi non so com'è sulla PS3 :mrgreen:
Ma qualche browser migliore no, eh? :nono:
:ciao:
come sulla psp (stesso funzionamento) e poi mozilla non è male...
InsettoScoppiettante94
11-01-11, 18:47
come sulla psp (stesso funzionamento) e poi mozilla non è male...
Già, lo uso anch'io... ultimamente ha il viziaccio di impallarsi e all'improvviso rubare decine di MB di Ram, così... :rabbia:
ma hai più pc che vespe Diegoz !
io navigo con la wii (opera) e funziona sempre.
Giovani,io sono un PteroCalabroneDattilo,informaticamente parlando,e non posso darvi nessun aiuto,pero' per quel poco che so,e' impossibile che il ns Sito vada in palla.Uso da sempre Gozzilla e mai avuto problemi.
questo è l'errore che mi da spesso ma il resto dei siti lo vedo( questo succede anche con opera safari e explorer a me)
Utente Cancellato 002
11-01-11, 19:27
Stesso errore che da a me
Utente Cancellato 002
11-01-11, 19:28
Io ho smesso di usare Firefox proprio per VR...:nono:
E' vero, al cuor non si comanda! <3
:risata::risata::risata::risata:
Io mi trovo troppo bene per abbandonarlo
Da problemi solo con VR
Se al cuor non si comanda, quanto prima non mi beccate più :mrgreen:
Firefoxiano convintissimo
Se al cuor non si comanda, quanto prima non mi beccate più
Ma no dai ! per cosi poco ? Caricati un altro browser (googlechrome - consiglio) e indirizzalo come pagina iniziale su VR. Mettici l'icona di VR e avrai un programma dedicato solo per quello. Poi continui ad usare firefox
Firefoxiano convintissimo
:ok::ok::ok:
chroome è pieno di pubblicità...
io navigo con la wii (opera) e funziona sempre.
Spiega un po, come si fa? Siamo wiizzati anche noi :mrgreen:
questo è l'errore che mi da spesso ma il resto dei siti lo vedo( questo succede anche con opera safari e explorer a me)
Hai provato a controllare le cose che ti dice nei messaggi?
Io dubito che sia un problema di sito perchè se così fosse sarebbe un problema di tutti, cosa che invece non è.
che messaggi? quelli di errore?
sono quelli che mi si presentano se il pc non è connesso ad internet...
Ci sono alcuni punti:
- suppongo che l'indirizzo tu lo scriva giusto :mrgreen:
- Hai controllato che la connessione sia attiva?
- Hai controllato che il firewall o il proxy non blocchi VR?
- Hai controllato che non ci sia qualche vincolo su firefox?
1 vr è salvato nei segnalibri
2 non lo fa sempre solo a volte (oggi per esempio no) e gli altri siti li vedo
3 lo fa su 4 pc diversi
3 lo fa su 4 pc diversi
E che cosa centra? Se sono settati tutti allo stesso modo è logico ;-)
Vespista46
11-01-11, 23:33
chroome è pieno di pubblicità...
Dove? Quando?
Mi son perso qualcosa visto che lo uso da quando è uscito! :mrgreen:
no non ho blocchi che mi impediscano di andare su determinati siti su nessuno dei pc.
ne il mio fisso che il portatile ( impostati da mio fratello)
il portatile dei miei e quello di mio fratello li ho provati per vedere se era il pc ma
niente, continuava a non andare.
(chroome l'ho provato prima e disinstallato subito appena vista la pubblicità nelle discussioni e nella home)
Io vado con Explorer da sempre e con VR mai avuto nessun problema ;-)
:ciao: Pierluigi
Utente Cancellato 002
12-01-11, 00:15
Ci sono alcuni punti:
- suppongo che l'indirizzo tu lo scriva giusto :mrgreen:
- Hai controllato che la connessione sia attiva?
- Hai controllato che il firewall o il proxy non blocchi VR?
- Hai controllato che non ci sia qualche vincolo su firefox?
1 vr è salvato nei segnalibri
2 non lo fa sempre solo a volte (oggi per esempio no) e gli altri siti li vedo
3 lo fa su 4 pc diversi
Esatto
VR nei segnalibri, capita solo alcune volte
Mi succede nel computer di mezza città
E che cosa centra? Se sono settati tutti allo stesso modo è logico ;-)
no non ho blocchi che mi impediscano di andare su determinati siti su nessuno dei pc.
ne il mio fisso che il portatile ( impostati da mio fratello)
il portatile dei miei e quello di mio fratello li ho provati per vedere se era il pc ma
niente, continuava a non andare.
(chroome l'ho provato prima e disinstallato subito appena vista la pubblicità nelle discussioni e nella home)
Neanche io ho blocchi, così come i miei amici
Boh
Chroome? No grazie
Utente Cancellato 002
12-01-11, 00:16
Io vado con Explorer da sempre e con VR mai avuto nessun problema ;-)
:ciao: Pierluigi
Explorer l'ho tolto proprio perchè è un polmone per le mie attività principali:
Ebay e subito
Inoltre non è che con VR mi andasse così bene
Utente Cancellato 002
12-01-11, 00:17
Ma no dai ! per cosi poco ? Caricati un altro browser (googlechrome - consiglio) e indirizzalo come pagina iniziale su VR. Mettici l'icona di VR e avrai un programma dedicato solo per quello. Poi continui ad usare firefox
Era una iperbole ;-)
Diciamo che ci sarò quando mi sarà possibile contattare il server :ok:
Comunque le mie attività principali online rimangono subito e soprattutto ebay, come scritto qui sopra
con explorer non ho mai riscontrato problemi ne a casa e ne nei vari pc di scuola abilitati.... piuttosto quando uso firefox a casa di mamma mi capita, ma raramente......:ciao::ciao::ciao:
Non ho mai riscontrato questo problema, per fortuna :mrgreen:
Vespa 50 L
12-01-11, 08:08
Mettiamo un po' d'ordine, il problema del pop up automatico che mi appare quando mi collego per la prima volta ad internet con firefox è sistematico. Ho come pagina iniziale VR e il sito che mi appare è sempre lo stesso:
Voli low cost, viaggi, last minute, alberghi con eDreams (http://www.edreams.it/?utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliates&mktportal=trad0235&portal=trad0235&tduid=f9ad04742e154ffcf484b8d6ef66fab4&utm_content=banner&utm_campaign=flights)
Vespa 50 L
12-01-11, 11:28
Mettiamo un po' d'ordine, il problema del pop up automatico che mi appare quando mi collego per la prima volta ad internet con firefox è sistematico. Ho come pagina iniziale VR e il sito che mi appare è sempre lo stesso:
Voli low cost, viaggi, last minute, alberghi con eDreams (http://www.edreams.it/?utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliates&mktportal=trad0235&portal=trad0235&tduid=f9ad04742e154ffcf484b8d6ef66fab4&utm_content=banner&utm_campaign=flights)Invito cortesemente Horus a verificare se ci sono eventuali problemi, questa pagina mi si apre soltanto se navigo su VR:mah:
InsettoScoppiettante94
12-01-11, 11:50
Io ho messo la richiesta di conferma per aprire i pop up... 0 problemi :ok:
Vespa 50 L
12-01-11, 12:07
Io ho messo la richiesta di conferma per aprire i pop up... 0 problemi :ok:
:ciao:Allora è un problema esclusivamente mio...:mah: Uso il blocco pop up e firefox:mah:
Vespa 50 L
12-01-11, 22:07
A quanto pare ho risolto installando google toolbar per firefox che elimina alla radice il problema popup (nonostante avessi il blocco popup da firefox).;-)
Probabilmente era un problema soltanto mio:oops: Per quanto riguarda l'altro problema sollevato da Afry19, non mi capita quasi mai di non riuscire a connettermi a VR.:mavieni:
almeno tutto si è risolto!
infatti....
HO RISOLTO ANCHE IO! 2 GIORNI SENZA PROBLEMI!!!
Vespa 50 L
14-01-11, 09:55
Volete sapere come ho risolto il problema pop-up? Niente programmi anti spy o anti adware, ho semplicemente cambiato browser!! Da mozzilla a Safari, tutto risolto d'incanto!!