Visualizza Versione Completa : Nuova vespa
nicotronico
11-01-11, 20:52
Salve a tutti ,volevo condividere con voi la mia nuova arrivata un P200X del '78 conservato,colore Rosso lacca iscritto al registro storico e con documenti ok,necesita davvero di pochissimi interventi ,un paio di lampade una bella lucidata e niente più unica pecca negativa dell'antirombo nelle parte inferiore della pedana :rabbia: (ma data in modo perfetto) ,un tubo saldato alla marmitta stile abarth e leve in plastica,forse l'ho pagato un pò troppo per il suo valore ma è stato amore a prima vista e...solo Voi amici vespisti potete capirmi :crazy:.A presto posterò le foto .Ciao :ciao:
vespabaddyno
12-01-11, 00:58
Domande di rito in attesa delle foto:
- ma quanto l'hai pagata?
- acquisto on line, ovvero?
:ciao:
Bhè aspettiamo le foto:ok: intanto complimenti!
Comunque credo che sia un p200e non p200x;-) e sopratutto l'antirombo nasconde sempre qualche guaio, piccolo o grosso che sia:roll:.
nicotronico
12-01-11, 19:36
...allora si scusate è un P200E:mrgreen: comprata da un privato a €2200 ,l'antirombo o quel che era è venuto via tranquillamente e sotto la pedana è perfetta bho :crazy:,per il resto non ho fatto ancora foto e comunque aspetto che sia giorno non l'ho mai vista alla luce del sole ,soltanto una domanda come do detto prima è iscritta fmi come faccio a reiscriverla a nome mio ? grazie e ciao
scusate ma quanto prima posto le foto.
in effetti sono tantini..controllerei subito la pedana..
beh per 2200€ dovrebbe essere immacolata......:ciao::ciao::ciao:
Marechiaro
12-01-11, 20:27
Infatti.. 2200€ la si compra fresca di restauro a regola d'arte.
della mia ho speso 1500 da restaurare...ma se è amore è amore;-) una sistematina a quello che serve e via in strada!
Marechiaro
12-01-11, 20:38
della mia ho speso 1500 da restaurare...ma se è amore è amore;-) una sistematina a quello che serve e via in strada!
Io la mia ho speso 150€ marciante, ma con qualche pezzo mancante e con molta ruggine (solo sulla pedana) ora la sto facendo restaure completamente per 1400 €
L'amore è amore.. ma anche il portafogli vuole la sua parte :sbonk:
nicotronico
12-01-11, 20:52
Sapevo che il prezzo era un pò tanto mà non ha un filo di ruggine e la pedana è ok ,ho sostituito solo una lampada :lol: e per il resto ok.l'unica cosa ha le leve in platica :rabbia:.