Visualizza Versione Completa : trova l'errore..
un fermo immagine dal film "good morning vietnam"...
ah. l'aveva già scritto vespazza :oops:
Diapositiva al...contrario
Diapositiva al...contrario
Perchè? Mica ha il motore a sinistra, come tante altre foto.
L'unica cosa strana è il copristerzo( perchè così si chiama e non mascherina o nasello) del PX su di una vespa che PX non è, ma si sà, in quei posti fanno giochi di prestigio con le vespe.
SORRYYYYYYYY :azz: :doh: :doh: :doh:
che ne dite del faro? :mah:
Il faro è del tipo GL, Sprint, S.S., GT, ed è in linea con il tipo di vespa.
Smontante da pomeriggio e notte di seguito e da qui gli evidenti segni
di rincoglionimento a manetta.Continuate pure il gioco io sono OUT :azz: :oops: :azz: :oops: :ciao: :ciao:
Io credo di aver capito, provo a fornire un indizio: la guerra in vietnam è finita del 1975.
Smontante da pomeriggio e notte di seguito e da qui gli evidenti segni
di rincoglionimento a manetta.Continuate pure il gioco io sono OUT :azz: :oops: :azz: :oops: :ciao: :ciao:
Buon riposo.
Io credo di aver capito, provo a fornire un indizio: la guerra in vietnam è finita del 1975.
Non afferro.
Buon riposo.
Magari....grazie socio
Non afferro.
Miiiii de coccio.... guerra in vietnam: dal 64 al 75. Nasello del PX
Ci siamo?
Va beh, ma che il copristerzo del PX sia una cosa che non va, è stato già segnalato.
Credevo che tu ti riferissi ad altro. A sto punto, credo che quello de coccio, non sia io. :Lol_5:
highlander
15-09-07, 12:00
Gustav intende dire che il px è stato prodotto per la prima volta nel '77, il film è ambientato durante la guerra in vietnam che è finita nel '75
pertanto, ammettendo che il film sia ambientato nell'ultimo anno di guerra ('75) quel pezzo non dovrebbe esistere
:D complimenti Gustav
signorhood
15-09-07, 12:04
Hai afferrato adesso?
Il manubrio invece è corretto per quel modello di super, ovvero produzione per il sud est asiatico.
Va beh, ma che il copristerzo del PX sia una cosa che non va, è stato già segnalato.
Credevo che tu ti riferissi ad altro. A sto punto, credo che quello de coccio, non sia io. :Lol_5:
Raniè non fare il furbo :scalata: con me, io ho contestualizzato il copristerzo al momento storico, non alla vespa come hanno fatto intendere gli altri. Ti meriti delle :frustate:
Gustav intende dire che il px è stato prodotto per la prima volta nel '77, il film è ambientato durante la guerra in vietnam che è finita nel '75. pertanto, ammettendo che il film sia ambientato nell'ultimo anno di guerra ('75) quel pezzo non dovrebbe esistere
Esattamente
:D complimenti Gustav
Grazie :mrgreen: che ho vinto? ;-)
un adesivo "hornets - vespa social club of switzerland"...
semmai un giorno verranno stampati!
:roll: :roll:
vedi che succede a non leggere il post e a vedere solo la foto?
non avevo letto che era un fermo immagine del film, è vero che sono rincoglionito, ma fin li ci sarei arrivato :oops:
Iniziamo con il dire che io non conosco il film, nè so quando è stato prodotto, nè a che periodo storico sia riferito e finiamo con il dire che nel momento in cui si scrive "caccia all'errore" in un forum in cui si parla di vespe, non ci si può assolutamente riferire all'errore del film per il contesto storico in cui è ambientato. Fine della storia.
quindi l'errore è l'anacronismo? considerando la produzione del px dal 78...un po' come a ritorno al futuro quando michael j fox suona,nel passato ad un festa del liceo del padre, una chitarra gibson che è uscita l'anno dopo :mah:
saluti
vespax :D
ES...atto...
ma... lui suona la es-345 nel '55, la gibson uscirà due o tre anni dopo... e gli humbucker nel 57.. e per fare i pignoli anche il bigsby arriva dopo il 1955...
ps: chiedo scusa a senatore se il titolo l'ha tratto in inganno... inoltre le mie spiegazioni erano minimaliste.. perdonatemi..
un adesivo "hornets - Vespa social club of switzerland"...
e qualche informazione in più non me la vuoi dare!?
Iniziamo con il dire che io non conosco il film, nè so quando è stato prodotto, nè a che periodo storico sia riferito
Infatti non hai indovinato, neanche con gli indizi :D
e finiamo con il dire che nel momento in cui si scrive "caccia all'errore" in un forum in cui si parla di Vespe, non ci si può assolutamente riferire all'errore del film per il contesto storico in cui è ambientato.
L'errore di contesto storico era riferito proprio alla Vespa, quindi non la tua obiezione non è pertinente :D
Fine della storia.
non credo proprio.
Per quanto mi riguarda, si. :ciao:
un adesivo "hornets - Vespa social club of switzerland"...
e qualche informazione in più non me la vuoi dare!?
beh.. è un club neonato.. sulla carta non ancora ufficiale... ma in continua e costante espansione...
un club che non si prende troppo sul serio...
vedremo...
Bolix...complimenti per la cultura chitarristica!!! :applauso: oltre che vespistica... :-)
beh.. grazie.. l'è anca ul me quasi mestee...
:D :D