PDA

Visualizza Versione Completa : Ho solo il nome

appino
13-01-11, 13:38
Conoscendo il nome e CF e sapendo che è stato proprietario di una Vespa negli anni 60, si può vedere se il mezzo è ancora esistente ed in circolazione?

Vespa979
13-01-11, 13:47
Credo che vada fatta una ricerca nominale alla motorizzazione civile, ma non so' se questa pratica puo' essere fatta da chiunque o solo da un parente.

:ciao:

Uno
13-01-11, 13:47
si può fare una visura nominale...
in pratica ti dicono cosa è stato intestato alla suddetta persona...

unica bega: può farla solo l'intestatario.. cioè tu non puoi chiedere cosa aveva intestato qualcuno ma solo cosa avevi intestato tu.

avere la targa avrebbe facilitato le cose...

appino
13-01-11, 13:55
Quella persona era mio padre.

GiPiRat
13-01-11, 18:33
Quella persona era mio padre.
Allora puoi fare la richiesta di visura nominativa storica al PRA (NON alla motorizzazione!), appariranno tutti i veicoli che siano stati intestati a tuo padre (se è deceduto, porta con te un atto di morte). Poi farai una visura della targa della vespa.
Vedi: https://online.aci.it/fornituradatiweb/privati.asp

Ciao, Gino

appino
13-01-11, 18:54
Allora puoi fare la richiesta di visura nominativa storica al PRA (NON alla motorizzazione!), appariranno tutti i veicoli che siano stati intestati a tuo padre (se è deceduto, porta con te un atto di morte). Poi farai una visura della targa della vespa.
Vedi: https://online.aci.it/fornituradatiweb/privati.asp

Ciao, Gino

:-) Grazie era la risposta che speravo di leggere

teach67
13-01-11, 19:00
quando si ponuncia supergino:Ave_2::Ave_2::Ave_2:, la discussione po' dirsi conclusa....:ciao::ciao::ciao:

GiPiRat
13-01-11, 19:03
quando si ponuncia supergino:Ave_2::Ave_2::Ave_2:, la discussione po' dirsi conclusa....:ciao::ciao::ciao:
. . . nessuno siamo perfetti, ogneduno c'abbiamo i suoi difetti! :mrgreen:

Ciao, Gino

appino
13-01-11, 19:05
. . . nessuno siamo perfetti, ogneduno c'abbiamo i suoi difetti! :mrgreen:

Ciao, Gino
:risata::risata::risata: