PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione ciclomotore 2011

janly71
13-01-11, 14:52
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno conosce come assicurare ciclomotori con pių di 20 (nel lazio) a prezzi umani senza che siano necessariamente iscritti all'FMI o all'ASI.
L'anno scorso mi sono trovato bene sia con fivs che con rivs... quest'anno non ne ho ancora trovata una decente!

aspide
13-01-11, 15:14
sono nella tua stessa situazione da questanno la fivs nn mi assicura piu e le assicurazione della mia regione puglia nn assicurano il mezzo se nn e iscritto al registro storico infatti ho avviato la pratica alla fmi per questo motivo.

janly71
13-01-11, 16:27
Che mafia....
ma č possibile che uno di 40 anni con '0' incidenti negli ultimi 10 anni (qui la grattata č d'obbligo) debba pagare 1600 per circolare 60 giorni all'anno su un mezzo che fa 40 km/h...?
governo ladro....

aspide
13-01-11, 16:29
infatti sono una massa di ladri legalizzati e poi vogliono sempre evitare di farti le polizze d'epoca perche loro nn ci guadagnano come una polizza normale che cercano sempre di rifilare.

fordmajor88
13-01-11, 16:47
Be allora io sono fortunato della mia assicurazione della specialina pago 93.70 euro all' anno con toro assicurazioni, ma pero' sono in classe I e non lo iscritta d'epoca..

aspide
13-01-11, 16:51
ma tu sei in classe 1 io nn ho mai assicurato moto o scooter devo partire dall'ultima se la faccio polizza normale e pagare oltre le 1000 euro annuali,quando poi invece la moto e d'epoca ha quasi 30 anni e vergognoso nn volerla considerare d'epoca perche nn e iscritta ad asi ed fmi e se invece viene scritta ai registri storici diventa magicamente d'epoca ste cose solo in italia esisto vergogna.

janly71
13-01-11, 17:27
Be allora io sono fortunato della mia assicurazione della specialina pago 93.70 euro all' anno con toro assicurazioni, ma pero' sono in classe I e non lo iscritta d'epoca..

Sei fortunato perchč vivi a treviso....
ho un amico a brescia e li lui paga per una pk hp,non iscritta ad alcun club, 80 euro tondi....
ma mistero...

intanto cerco un po... se esce qualcosa di buono vi aggiorno

aspide
13-01-11, 17:29
io mi sono tesserato con un vespaclub del nord che ha una convenzione e fa pagare 95 l'anno nn me la voluta fare la polizza perche sono del sud mi ha detto che la compagnia gli ha vietato di fare polizze a persone residenti al sud,ecco dove viviamo e il razzismo che c'e tra nord e sud.

motoclub palagonia
15-01-11, 21:12
ciao se devi fare l'assicurazione per un mezzo d'epoca puoi contattarmi su facebook motoclub palagonia in un giorno te la faccio ti costera intorno alle 110-115 euro l'anno e la puoi pure fermare quando vuoi

aspide
15-01-11, 21:59
ciao se devi fare l'assicurazione per un mezzo d'epoca puoi contattarmi su facebook motoclub palagonia in un giorno te la faccio ti costera intorno alle 110-115 euro l'anno e la puoi pure fermare quando vuoi

ciao le fate anche per i ciclomotori e i residenti nella regione puglia?grazie saluti