PDA

Visualizza Versione Completa : Sono sclerotico

Gabriele82
14-01-11, 23:27
Eh si dopo oggi devo proprio ammettere di essere un arteriosclero di prima riga...

Sul furgone odio il disordine...eccone il risultato.....

e anche un esempio di come ho caricato uno scaffale per evitare di muoverlo per caricare e successivamente per scaricarlo....e per non farlo muovere nel vano...
eh si sono andato!:azz::azz::azz::crazy:

Vesponauta
14-01-11, 23:53
Tutte le sere ti "droghi" di VR fino a tarda notte, e adesso ti lamenti pure? :crazy:

Ma vai a dormire un po' prima la sera, va'! :boxing: :Lol_5:

:risata:

:mrgreen:

:ciao:

Gabriele82
14-01-11, 23:55
Tutte le sere ti "droghi" di VR fino a tarda notte, e adesso ti lamenti pure? :crazy:

te dici che è quello?

se vado adesso dormo ben 7 ore....sono mesi che non dormo oltre le 5 ore....:mah::azz::crazy::crazy::crazy:

Ivan et3
15-01-11, 00:50

:quote::quote: Come dargli torto! :mrgreen:

DeXoLo
15-01-11, 00:56
Ma vai a dormire un po' prima la sera, va'!

Quoto! :mrgreen:

Vesponauta
15-01-11, 23:13
Non ci avevi pensato, Gabri, eh? :-)

Gabriele82
16-01-11, 01:05
Non ci avevi pensato, Gabri, eh? :-)

Eccomi qua...prestino, eh?
Sinceramente no...però anche voi due....senti un pò da che pulpito viene la predica....:Lol_5:

Voi due preferite essere chiamati nottambuli o mattinieri??:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vespista46
16-01-11, 01:53
L'ordine sempre e comunque... ...Solo nella mia camera non so mantenere questa regola! :azz:

Bravo Gabry! ;-) :ok:

Gabriele82
17-01-11, 00:21
L'ordine sempre e comunque... ...Solo nella mia camera non so mantenere questa regola! :azz:

Bravo Gabry! ;-) :ok:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pure io...ma sto lentamente degenerando, l'ordine, la forza oscura, sta prendendo possesso di me....

notare nella foto all'iterno che gli scaffali sono già sistemati sul carrello, cosi sono andato direttamente nel mio garage..!:mrgreen:

Beh vi piace il portasalviette?:Lol_5::nono::mah::crazy::mrgreen:

lineagotica1945
17-01-11, 14:08
manca il lavandino...

teach67
17-01-11, 14:22
ehm...... hai anche il vc sul furgone????? comunque anche io sono ordinato. a parte la scrivania del pc.....:ciao::ciao::ciao: