Visualizza Versione Completa : ho incontrato GIPIRAT a imola
eleboronero
15-09-07, 21:20
:mrgreen: :ciao: :ciao: :ciapet: :mavieni:
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:quote: :quote: :sbonk: :sbonk:
E' proprio vero che fra gatti e topi................ :D :D :D :ciao:
..::Frisbee::..
16-09-07, 00:11
Puahahahahahahahahahahaha!!! :quote: :quote: :quote: :quote:
ma alla fine qualcuno glie l'ha data? :shock: :D
ma alla fine qualcuno glie l'ha data? Shocked Very Happy
Mi sa di no :Lol_5:
Mi dispiace, quello non sono io. Come ben sanno tutti quelli che mi conoscono, io sono BELLISSIMO! Parola di mia madre! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Gino
sono BELLISSIMO!
Sofia "Occhionibelli" ancor di piu ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao:
modette1979
16-09-07, 19:01
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
:applauso: :applauso:
Mi dispiace, quello non sono io. Come ben sanno tutti quelli che mi conoscono, io sono BELLISSIMO! Parola di mia madre! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Gino
Si è vero, ma erano anche....15 anni orsono..!! :Lol_5:
Si è vero, ma erano anche....15 anni orsono..!! :Lol_5:
"Solo" 10, figliolo! Eppoi, mia madre, donna imparziale quant'altre mai e dall'ottimo gusto, me lo ripete in continuazione! :Lol_5: :boxing:
:roll: ;-)
Ciao, Gino
Comunque "quel" filmato è in mio possesso.....
Se riuscissimo a postarlo..,che vantaggio per la comunità!
:ciao: Gino mi sa che qualche gattaccio ce l'abbia con te ;-)
Vero! Credo che pochi nella comunità vespistica abbiano mai visto Gianni con la giacca, potrebbe rivelarsi un filmato edificante! :Lol_5:
Per italopapi: devi sapere che i gatti si innervosiscono quando incontrano un ratto più grosso di loro! :Lol_5: :Lol_5: ;-)
Ciao, Gino
[quote=duecentorally]
Per italopapi: devi sapere che i gatti si innervosiscono quando incontrano un ratto più grosso di loro! :Lol_5: :Lol_5: ;-)
Ciao, Gino
:mrgreen: vero Gino... vedo i miei, con il passare degli anni è passato dalla caccia grossa alla caccia alle... zanzare :mavieni:
quando vede un topo ormai scappa camminando raso terra, hai presente il passo del gattopardo dei militari? ecco più o meno così...
quel topo di eleboro :shock: dalla stazza sembra più una ponga o una pantegana, come li chiamano qui
sembra un capibara, il roditore più grande del mondo, raggiunge anche i 70 kg e in sudamerica è addirittura allevato... per pranzetti
:mrgreen:
:ciao:
sembra un capibara, il roditore più grande del mondo, raggiunge anche i 70 kg e in sudamerica è addirittura allevato... per pranzetti
Sempre di cibo, poi, si finisce per parlare....
(anche perchè il sesso....mah?) :mogli:
'sta storia del video mi incuriosisce....
. . . sembra un capibara, il roditore più grande del mondo, raggiunge anche i 70 kg e in sudamerica è addirittura allevato... per pranzetti
Se poi consideri che i nostri antenati, insieme al toporagno, comprendevano anche una specie di roditore-bisonte da 750 kg!!! :Lol_5:
:ciao:
Ciao, Gino
eleboronero
17-09-07, 15:16
questi topi sono dei gran burloni,d'altronde a tutti e 2 piace andare x tope............. :ciao: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
signorhood
17-09-07, 15:48
Tu hai una registrazione di quel programma??? Azz. Meno male che non sai come funziona YOU TUBE!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:quote: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk:
questi topi sono dei gran burloni,d'altronde a tutti e 2 piace andare x tope............. :ciao: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Bella ele!
Anche se quel topino ha un'aria sospetta! :mrgreen:
Ciao, Gino
Siete forti!!!
Sembra di vedere un cartone di Tom e Jerry. :D
[quote=duecentorally]Comunque "quel" filmato è in mio possesso.....
Vero! Credo che pochi nella comunità vespistica abbiano mai visto Gianni con la giacca, potrebbe rivelarsi un filmato edificante! :Lol_5:
Ciao, Gino[/quote
:ciao: Io ho visto una volta davvero un incontro "live" tra un gatto e un ratto
di dimensioni gigantesche ( era quasi grosso quanto il gatto) e dopo aversi graffiati a vicenda, il gatto anche se aveva gonfiato la coda ha battuto la ritirata :shock:
Io ho visto una volta davvero un incontro "live" tra un gatto e un ratto
di dimensioni gigantesche ( era quasi grosso quanto il gatto) e dopo aversi graffiati a vicenda, il gatto anche se aveva gonfiato la coda ha battuto la ritirata
Si, perchè i toponi..scoreggiano..!!
signorhood
18-09-07, 08:40
E russano, eeeeeeeeh come russano!!!
E' per via delle cattive amicizie che frequentano! Chi va con lo zoppo . . . :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet:
Crisci e nutrisci amici! Ma, soprattutto, dagli consigli burocratici! :roll:
Ciao, Gino