Visualizza Versione Completa : aiutoo!!dado mozzo..
ciao a tutti,ho un grossissimo problema,non riesco a svitare dado mozzo posterioredi un arcobaleno....le ho provate tutte!!!il oltrew tutto le ganasce sono disintegrate,non so perche'volevo smontare per vedere ma....non c'e' modo di svitare il dado!!ho provato con tutto,pistola a aria,svitol....c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?graziee
ciao a tutti,ho un grossissimo problema,non riesco a svitare dado mozzo posterioredi un arcobaleno....le ho provate tutte!!!il oltrew tutto le ganasce sono disintegrate,non so perche'volevo smontare per vedere ma....non c'e' modo di svitare il dado!!ho provato con tutto,pistola a aria,svitol....c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?graziee
Sembra una domanda banale ma nella mia esperienza di meccanico ne ho viste di tutti i colori......stai svitando in senso antiorario vero?
Hai tolto la coppiglia?
Mi pare strano che con una pistola a percussione non si sviti!
Hai provato con la pistola pneumatica di un gommista??
Talvolta il compressorino di casa non raggiunge pressioni sufficienti per svitare dadi incollati.
Vai da un gommista e prova con la sua pistola, poi serra provvisoriamente con una chiave a tubo, giusto per tornare a casa.
Una volta, feci cosė.
Un'altra volta, spaccai in due il dado malefico con uno scalpellino dopo averlo forato con una punta piccola in due parti.
Hai provato con la pistola pneumatica di un gommista??
:quote::quote: