PDA

Visualizza Versione Completa : aiutoo!!dado mozzo..

scudo
16-01-11, 16:38
ciao a tutti,ho un grossissimo problema,non riesco a svitare dado mozzo posterioredi un arcobaleno....le ho provate tutte!!!il oltrew tutto le ganasce sono disintegrate,non so perche'volevo smontare per vedere ma....non c'e' modo di svitare il dado!!ho provato con tutto,pistola a aria,svitol....c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?graziee

appino
16-01-11, 16:44
ciao a tutti,ho un grossissimo problema,non riesco a svitare dado mozzo posterioredi un arcobaleno....le ho provate tutte!!!il oltrew tutto le ganasce sono disintegrate,non so perche'volevo smontare per vedere ma....non c'e' modo di svitare il dado!!ho provato con tutto,pistola a aria,svitol....c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?graziee

Sembra una domanda banale ma nella mia esperienza di meccanico ne ho viste di tutti i colori......stai svitando in senso antiorario vero?
Hai tolto la coppiglia?
Mi pare strano che con una pistola a percussione non si sviti!

tommyet3
16-01-11, 18:12
Hai provato con la pistola pneumatica di un gommista??

Talvolta il compressorino di casa non raggiunge pressioni sufficienti per svitare dadi incollati.

Vai da un gommista e prova con la sua pistola, poi serra provvisoriamente con una chiave a tubo, giusto per tornare a casa.

Una volta, feci cosė.

Un'altra volta, spaccai in due il dado malefico con uno scalpellino dopo averlo forato con una punta piccola in due parti.

otrebor
16-01-11, 18:22
Hai provato con la pistola pneumatica di un gommista??
:quote::quote: