PDA

Visualizza Versione Completa : Resoconto del 2010



ujaguarpx125
16-01-11, 23:50
Ciao raga! un’altro anno è passato in sella al mio Px ed a conti fatti non posso minimamente lamentarmi di questo splendido anno………
17000km percorsi nella nostra amata patria con sconfinamento anche in Francia.
L’anno è iniziato con un bel viaggetto da Roma a Tortona a causa del trasferimento… da questo nuovo punto di partenza mi sono esaltato negli itinerari più incredibili!
in sella a “Rombo di Tuono” ho partecipato ai classici raduni e poi finalmente quest’anno ho iniziato con la partecipazione ai raid vespaonline …….
Ho percorso tutto il litorale ligure fino a Montecarlo e Nizza e le strade più alte delle Alpi.
Ho girato la Sardegna ed infine concluso con un durissimo Pre Elefan pieno ma pieno di Neve!
Spero che anche il 2011 mi riservi tante soddisfazioni, purtroppo L’Elefantentreffen è saltato a causa di problemi famigliari, ma vorrà dire che si farà il prox anno!
Obiettivi per il nuovo anno????? Sicuramente altri raid e Giro dei Tre Mari al quale non posso rinunciare!!!!
Ciao Marco

PS: a voi com'è andata?????

DeXoLo
17-01-11, 00:16
Beh, io ho fatto meno km, ma mi sono divertito molto lo stesso, nel 2010 ho festeggiato 20anni di moto, e mi sono regalato il mio primo vrraduno tutto in vespa :mrgreen: 18 ore di cui almeno 14 sotto la pioggia!
Una gitarella in Francia anche per me e qualche passo alpino.
Poi il bel tour della strada dell'assietta e colle delle finestre, il giro sui monti biellesi e 2-3 raduni, poi tante gite giornaliere ;-)

Gabriele82
17-01-11, 00:24
io purtroppo quest'anno, a parte qualche bella soddisfazione (mi sono portato la vespa in val gardena,varie belle gite) e qualche bel raduno, ho, per motivi di tempo, di meteo e cazzi bazzi vari, girato meno....
spero che il 2011 porti tanti km in più!