PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate?

vsb1t
17-01-11, 12:47
salve a tutti,
stamattina guardando un po sui vari siti mi sono imbattuto in questo annuncio e lo porto alla vostra attenzione:

Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Isernia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-160-gs-isernia-20456939.htm)

State attenti.. voi cosa ne pensate?

ciao, giuseppe

Vespa 50 L
17-01-11, 13:07
salve a tutti,
stamattina guardando un po sui vari siti mi sono imbattuto in questo annuncio e lo porto alla vostra attenzione:

Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Isernia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-160-gs-isernia-20456939.htm)

State attenti.. voi cosa ne pensate?

ciao, giuseppeNon capisco cosa voglia sapere da noi:mah: l'inserzionista è semplicemente una vittima di una truffa;-)

vsb1t
17-01-11, 13:13
ciao, volevo sapere soltanto se secondo voi si tratta veramente di una truffa e nel contempo se cosi fosse sia avvisare chi puo essere intenzionato a questo acquisto e magari dare una mano al poveretto x il recupero..

Ho fatto male?

Vespa 50 L
17-01-11, 13:54
ciao, volevo sapere soltanto se secondo voi si tratta veramente di una truffa e nel contempo se cosi fosse sia avvisare chi puo essere intenzionato a questo acquisto e magari dare una mano al poveretto x il recupero..

Ho fatto male?Beh, non penso ci siano i presupposti per pensare il contrario, ha subito una truffa, punto e basta, non penso ci sia altro da aggiungere ;-)

vsb1t
17-01-11, 16:11
Beh, non penso ci siano i presupposti per pensare il contrario, ha subito una truffa, punto e basta, non penso ci sia altro da aggiungere ;-)

si.. mi sono espresso male io.. allora direi soltanto di stare in guardia da certe "offerte";-).
Inoltre sarebbe bello poter aiutare questa persona(io ho segnato il nr di targa non si puo mai sapere).

ciao, Giuseppe

Vespa 50 L
17-01-11, 16:50
si.. mi sono espresso male io.. allora direi soltanto di stare in guardia da certe "offerte";-).
Inoltre sarebbe bello poter aiutare questa persona(io ho segnato il nr di targa non si puo mai sapere).

ciao, GiuseppeFatto benissimo!;-):ok: