Visualizza Versione Completa : Bravo meccanico a Catania
Qualcuno di voi conosce qualche bravo meccanico, ma soprattutto onesto (sė, lo so che č un'antitesi) che non mi chieda 3 occhi della testa per cambiare una crociera dalle parti di Catania?
Lo farei io anche se non ho mai sceso il motore, ma non ho pių un garage dove mettermi a smontare la vespa :testate:
vespainweb83
17-01-11, 19:30
Qualcuno di voi conosce qualche bravo meccanico, ma soprattutto onesto (sė, lo so che č un'antitesi) che non mi chieda 3 occhi della testa per cambiare una crociera dalle parti di Catania?
Lo farei io anche se non ho mai sceso il motore, ma non ho pių un garage dove mettermi a smontare la vespa :testate:
un amico mio ha chiuso a dicembre ,mi dispiace
vespainweb83
17-01-11, 19:30
un amico mio ha chiuso a dicembre ,mi dispiace
era troppo onesto....
Special Dave
17-01-11, 19:31
Prova a chiedere a qualche utente del forum di Catania se ti fa i lavori :ciao: