Visualizza Versione Completa : un saluto da Taranto!!!!
vespa e raffo
17-01-11, 23:03
Ciao a tutti mi presento : sono di Taranto e possiedo una vespa px 200 del 1984 . La moto è stata da poco riverniciata e grazie alla lettura di alcuni articoli presenti in questo forum sono riuscito ad eseguire qualche lavoro di revisione (revisione carburatore , sostituzione paraolio lato volano , sostituzione ammortizzatori e ganasce ) anche se di meccanica non ho mai capito molto .Ho deciso di iscrivermi perché ritengo questo forum molto utile per acquisire più esperienza e magari incontrare qualche amico tarantino ! un saluto a tutti!!:ciao::ciao::ciao:
benvenuto e buona permanenza su VR
saluti da Gallipoli
:ciao:
ciao e ben arrivato......:ciao::ciao::ciao:
Benvenuto, sicuramente ci incontreremo a qualche raduno in zona, e ........ oltre la vespa mi raccomando porta anche la raffo :mrgreen:
Vuerristi Tarantini aumentano:mavieni::applauso::applauso::ciao:
Vespa 50 L
18-01-11, 12:57
Ciao e benvenuto in questa gabbia di malati!! W LA PERONI!!!! :-)
WELA' Dai dai che siamo sempre di piu
ho gia conosciuto Giordano, se ti trovi dalle parti dell'ipercoop passa a salutarmi, chiedi di me al punto d'ascolto e ci prendiamo un caffè...
Massimo Boccuni
Vesponauta
18-01-11, 13:27
Vuerristi Tarantini aumentano:mavieni::applauso::applauso::ciao:
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, da uno un po' distante! ;-)
Vesponauta
18-01-11, 13:28
W LA PERONI!!!! :-)
:noncisiamo:
W la Raffo! :mavieni:
MimminoAlbe
18-01-11, 13:45
weeee cobààààààààà:ciao:
se ti trovi dalle parti dell'ipercoop passa a salutarmi, chiedi di me al punto d'ascolto e ci prendiamo un caffè...
Massimo Boccuni
ma tu lavori all'ipercoop?io non abito lontano da li...
o meglio,abitavo,ora ci sono solo i miei genitori e sono lontano anche io...
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, da uno un po' distante! ;-)
ma pur tu si d Tarand nuestr?
e comunque la Raffo non si batte...tutti i miei amici polentoni che sono venuti a trovarmi durante l'estate sono ritornati su con varie casse di raffo al seguito!!!!rapporto qualità prezzo impareggiabile
vespa e raffo
18-01-11, 13:49
Benvenuto, sicuramente ci incontreremo a qualche raduno in zona, e ........ oltre la vespa mi raccomando porta anche la raffo :mrgreen:
grazie a tutti per l'accoglienza...sicuramente parteciperò a qualche raduno quando mi sarà possibile e la raffo di sicuro non mancherà !!! voglio eliminare la ruota di scorta per far posto a qualche raffo in più :lol:
Uscim pacce per le chianghiaredd, u pur pe la sasizz du u pais......
vespa e raffo
18-01-11, 13:59
Uscim pacce per le chianghiaredd, u pur pe la sasizz du u pais......
......nu sim tarantin u'cor ros e blu bvim birra raf e nint chiù :applauso:
Comunque anche lavoro solamente a Taranto, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure....
vespa e raffo
18-01-11, 14:09
Comunque anche lavoro solamente a Taranto, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure....
grazie mille per la disponibilità :ok:!! gentilissimo!!
U SUDDD!!!benvenuto!!:risata1:
Benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano
weeee cobààààààààà:ciao:
ma tu lavori all'ipercoop?io non abito lontano da li...
o meglio,abitavo,ora ci sono solo i miei genitori e sono lontano anche io...
ma pur tu si d Tarand nuestr?
allora quando vieni giu a trovarli passa a prendere un caffe:ciao::ciao::ok::ok:
:risata1:yeeeee w Taranto e viva le vespee (qualsiasi modello :lol: ).. saluti da Stattee
MimminoAlbe
19-01-11, 23:23
pure gli stattiddari:ok:
chi sa se c'è qualcunaltro di paolo VI