Visualizza Versione Completa : VR Googlemap
ciao vespisti.
sono io che sono particolarmente pirla o bisogna essere dei privilegiati per apparire come pallino verde nella sezione vr googlemap?
:ciao:
non sei l'unico se ti può consolare...
Special Dave
20-01-11, 17:58
Bisogna aggiungere i propri dati(paese,provincia,via ecc...) poi il pallino comparirà anche a voi..
Bisogna aggiungere i propri dati(paese,provincia,via ecc...) poi il pallino comparirà anche a voi..
ma l ho già fatto...:testate:
Hai anche salvato i dati? (tasto aggiorna)
si ma non risulto comunque...:cry:
si ma non risulto comunque...:cry:
Guarda meglio,oppure ...posizionati meglio :Lol_5:
Vespa 50 L
21-01-11, 19:10
si ma non risulto comunque...:cry:Ci devi essere per forza se hai fatto tutto correttamente;-)
s7400dp21957
21-01-11, 20:10
devi andare su vrgooglemap, cliccare sul tasto "i tuoi dati", inserisci la città e altri dati come il nome, il telefono se vuoi.
Dopodichè clicchi sulla mappa e si dovrebe evidenziare la tua città.
Fatto questo dovrebbero uscire nell'area " Link to your location" i dati URL e altri.
Salvi il tutto tramite il pulsante in basso "aggiorna le informazioni" e dovrebbe essere tutto ok.
Prova
devi andare su vrgooglemap, cliccare sul tasto "i tuoi dati", inserisci la città e altri dati come il nome, il telefono se vuoi.
Dopodichè clicchi sulla mappa e si dovrebe evidenziare la tua città.
Fatto questo dovrebbero uscire nell'area " Link to your location" i dati URL e altri.
Salvi il tutto tramite il pulsante in basso "aggiorna le informazioni" e dovrebbe essere tutto ok.
Prova
chiarissimo!!! grazie! ci sono anche io!!!!!
non so cos avessi pasticciato ma non risultava...
ho cancellato tutto e ora ci sono pure io!
yeeeeeeeeeeee!
grazie vespisti!