PDA

Visualizza Versione Completa : 200 rally con accensione FEMSA...lavori su albero ecc...

albymatto
20-01-11, 22:53
Salve...vediamo un pò chi mi aiuta....ho un motore 200 rally 1° serie...pensando di volerlo fare un pò più scattante mi era inizialmente venuto in mente di metterci un bel corsa 60 e lavorare poi il cilindro ecc....il progetto è andato subito in fumo in quanto il corsa 60 c'è per rally...ma solo per quello ultima serie con accensione DUCATI e cono 20...il mio dovrebbe essere 19 e l'albero corsa 60 NON ESISTE...mi han detto che potrei mettere lo spinotto DRT e portarlo a 59...ma è poi resistente come un bel corsa 60???in zona CAMPANIA c'è qualcuno che fa questi lavori???grazie...

Altri lavori che potrei fare al mio motorello???consigli???esprimetevi tutti...grazieeeeeeeeeeeeee!!!

albymatto
21-01-11, 22:46
ragazzi mi sapete anche dire eventualmente di quanto dovrei far anticipare l'albero???siccome credo spedirò tutto a Denis racing team...mi ha detto che se dico loro anche di quanto voglio anticiparlo mi posson fare tutto loro!!!grazieeeeeee

napoli
21-01-11, 23:10
Alberto vai piano con sti motorelli spinti........non conosco nessuno in zona che fa questi tipi di lavoro

albymatto
21-01-11, 23:40
l'albero lo faccio fare non qui...so bene che lo spinotto DRT non lo mette nessuno qui...ho chiesto anche a Scafuto ma nulla....a me serve Denis che mi fa quel lavoro...al resto penso io!!!

grey
25-01-11, 06:28
te lo compro io il tuo motore,oppure, ci mettiamo daccordo,ti fo' un petardo su base 200 px e valutiamo bene il tuo motore....