PDA

Visualizza Versione Completa : "Inseguimento" ad un PX 125-50-200

tonizzo
22-01-11, 15:38
Carissimi, ieri sera tra le 17 e le 18 ero con la mia VespaThema in mezzo al traffico della SS 11 Padana Superiore in quel di Corbetta, quando alla mia sinistra ho sentito un rombo cupo. Trattavasi di una PX con cilindrata a scelta tra 125 e 200, targa MI 64 e rotti, guidata da un distinto signore.
Naturalmente lui andava più forte di me (vi ricordo che il mio motore è immacolato e quindi vedo i 50 tachimetrici solo col vento a favore), ma all'altezza del primo semaforo sulla SS 11 a Corbetta ci siamo affiancati. Uno sguardo d'intesa, le due sorelle che si salutano, poi il PX è svanito nella notte che avanzava.

Io ho provato ovviamente ad andargli in coda ma, ovviamente, questa è stata più un'intenzione che una volontà effettiva.
Marben, eri per caso tu?
In ogni caso, un saluto e un colpo di clacson da parte mia!
Tonizzo

Ivan et3
22-01-11, 20:33
Che colore era il px? Non conosco personalmente Marben, ma dovrebbe essere un ragazzo, non un distinto signore :mrgreen:

farob
22-01-11, 22:19
... ma dovrebbe essere un ragazzo, non un distinto signore :mrgreen:

...confermo... ;-)

:ciao:

Vespa 50 L
23-01-11, 14:44
...confermo... ;-)

:ciao::risata::risata: Confermo pure io....:risata::risata:

DeXoLo
23-01-11, 14:53
:noncisiamo: Marben non è un ragazzo, è un enciclopedia! :mrgreen:

Ivan et3
23-01-11, 14:58

E vero, scusate. :Ave_2: :risata:

farob
23-01-11, 15:50

:sbonk::sbonk::sbonk:

...e, talvolta, anche un'officina semovente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Marben
23-01-11, 17:55
:oops: :oops: :oops:

No, non ero io. Non ho PX targate MI64 ;-)
E comunque, Tonizzo, sta pur certo che se vedo in zona una XL color Antracite la fermo :-), è altamente probabile che a bordo ci sia tu :mrgreen: In zona ho sempre visto XL rosse o bianche!

Se invece vedi un PX MY blu con bauletto targa CY, una Bajaj grigia targa CG, un senzafrecce rosso MI57 o uno sabbia MI59, o una ET3 blu MI62... fermali in ogni caso. Se non ci sono io me le hanno rubate :azz: :sbonk:

DeXoLo
23-01-11, 18:12
Se invece vedi un bel ragazzo su un XL bianco ed azzurro sono io :sbonk:

Vesponauta
23-01-11, 20:01
Precisiamo:

1. l'XL non è un PK ma una Honda;

2. sul "bel ragazzo": la cosa è soggettiva... :mrgreen:

DeXoLo
23-01-11, 20:08
Convengo che il bello sia soggettivo, siccome nel post precedente il soggetto ero io, se facciamo 2+2 il risultato non può che essere 22 :sbonk:

Vesponauta
23-01-11, 22:40
Beato chi ti sposa... :lol:

DeXoLo
23-01-11, 22:41
BeatA! E viva chi mi assiste! :Ave_2:

InsettoScoppiettante94
23-01-11, 22:58
BeatA! E viva chi mi assiste! :Ave_2:
Santa, oserei dire :mrgreen:

Ecco, se vedi un Ape blu targato 31 Jez o una Star DLX blu targata DS... sono io (giusto per continuare :sbonk:)

Vespista46
23-01-11, 23:00
:oops: :oops: :oops:

No, non ero io. Non ho PX targate MI64 ;-)
E comunque, Tonizzo, sta pur certo che se vedo in zona una XL color Antracite la fermo :-), è altamente probabile che a bordo ci sia tu :mrgreen: In zona ho sempre visto XL rosse o bianche!

Se invece vedi un PX MY blu con bauletto targa CY, una Bajaj grigia targa CG, un senzafrecce rosso MI57 o uno sabbia MI59, o una ET3 blu MI62... fermali in ogni caso. Se non ci sono io me le hanno rubate :azz: :sbonk:

Deve essere un genio per ricordarsi tutte ste cose!! Io per imparare la targa del mio PX l'ho dovuta fotografare e tenerla più di un mese come sfondo del desktop! :azz::azz:

Se invece vedi un bel ragazzo su un XL bianco ed azzurro sono io :sbonk:

Dex ha sbagliato a formulare la frase... ...Voleva dire:
Se invece vedi un ragazzo su un bel XL bianco e azzurro sono io.

:risata::risata::risata::risata::risata:

Vespista46
23-01-11, 23:02
Ah, e se vedi un PX bianco targato AS 91 e una Special targata X38 sono io..... ....Ma sopratutto ATTENTO, hai sbagliato strada! :mrgreen:

Gabriele82
24-01-11, 00:47

wikiMarben:risata::risata::risata::risata::risata:

tonizzo
24-01-11, 15:45
Era blu scuro, vedrò di imparare i numeri di targa. Non si sa mai :-)

blu
24-01-11, 16:30
Ah, e se vedi un PX bianco targato AS 91 e una Special targata X38 sono io..... ....Ma sopratutto ATTENTO, hai sbagliato strada! :mrgreen:

:risata::risata::risata::ok::ciao:

vespiaggio
24-01-11, 22:02
beh io sono di cornaredo, ora che è inverno sto usando spesso l'auto per motivi di "carico" però spesso sono in zona (anche per via del vai e vieni dalla mia adorata zincatura a boffalora), ho una ET3 grigia metz targata como 15 e una special rossa con targhino triangolare, mi riconosci per le selle yankee nere.......ma mi si riconosce anche per le auto...non giro certo in un gabinetto moderno!!