Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Fiat Multipla Natural Power ('04-'07)

clafo
22-01-11, 19:45
Ebbene si, è arrivato il momento che mi prenda un auto tutta mia, e dopo una serie lunghissima di studi e di calcoli, la soluzione ideale è l'auto in oggetto.
La Multipla a metano.
Quindi ne cerco una in condizioni, da Usato di Quattroruote (es: 2005 95.000 km 9.000 euro), possibilmente.
Modello seconda serie, impianto a metano di serie, eventuali accessori.
Cerco in Emilia-Romagna Marche Toscana, o altre zone se è un occasione.
Grazie mille.
Ciao. Clafo.

Qarlo
22-01-11, 22:54
Occhio alla guarnizione della testata. Dal 2005 c'è stata una moria. Se vuoi un consiglio spassionato, cercane una delle ultime prima serie prodotte, di quelle con i paraurti verniciati e già i cerchi della restyling del 2004. Sono le migliori sotto tutti i punti di vista.

clafo
23-01-11, 00:38
Ciao Qarlo, grazie dell'informazione, anche se ne ero già al corrente, un amico che ha una multipla del 2005 gli ha dovuto fare la testa a 39.000 km! :orrore:
A voler accontentare anche l'occhio, preferirei la seconda serie...:mrgreen:
Ciao. Clafo.

Qarlo
24-01-11, 21:53
Quello va a gusti, io preferisco la particolarità della prima serie.
Metti anche in conto di dover montare l'ingranaggio della quinta marcia, della Bravo/Brava/Marea, oppure della Multipla JTD o Multijet, se non è già stato eventualmente fatto dal precedente proprietario. Viaggiando in autostrada il regime del mtore è elevato e il rumore in abitacolo, molto forte.
Metti in cantiere diversi problemini meccanici e di finiture. La seconda serie è stata fatta davvero in economia...purtroppo.
Ribadisco il consiglio di cercare una delle ultime prima serie. Un amico ne ha una con 300.000 km e non ha fatto altro che la manutenzione ordinaria.

clafo
05-03-11, 14:35
Presa! 2004, nera, distinctive. :risata1:

Ciao. Clafo.

PaSqualo
09-03-11, 13:24
Amici Multiplisti, proseguite la discussione seguendo il link qui sotto ;-)

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-4-ruote/38717-multiplisti.html

Questa la chiudiamo ;-)

:ciao: